Bug [Come on]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TIH

Bannato
17 Marzo 2012
4,798
182
2,268
1,659
Hola chicos,
Cerco clan che mi finanzi le prime 6 uav , così che io possa applicare il bug e fare crediti , crediti! molti crediti :\
In compenso spiegherò il bug anche a voi
Addatemi su skype °A° sono soldatodel2300
 
Se ti dicessi il bug dov'è lo scambio :coniglio:
Un server qualsiasi , basta che abbia 6 fottute uav :\
 
Se qualcuno mi finanzia ste 6 uav o mi da un acc con 6 uav io lo pubblico anhce non ho problemi :asd:
 
se i crediti fossero necessari veramente sarebbe bello, ma servirebbe un bug sugli uri per meritare un "mi piace"...
 
Siete dei cojoni io ho una big boy in globale europa 2 (2 account) con 9 flax e 1 apis -.- se volte vi faccio pure la foto
 
Ultima modifica:
GunShow ahm famme da me un account col nome stiz26 sul server ita1 cn mmm boooh 999.999.999 credi dai xD
 
o sentito di un bug..in poche parole dopo che finisci un portale ti danno i premi questo dice che riesce a cambiare i premi attraverso la traccia esempio finendo lo z ti danno un tot di uridium lui se ne aggiunge a dismisura così da nn destare sospetti e nn bucare platealmente il sistema..vi sembra possibile?? cioè io finisco un portale con non so quale programma m inserisco nella traccia dei premi e divento full elite in un giorno????
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.