Bug,Limite Truppe esempio sia in costruione e sia quando sono nella caserma

pier94

Utente Silver
5 Marzo 2011
33
11
0
60
Ciao a tutti, ho comprato dei file di un server in cui giocavo, e funzionano bene nessun bag a quando sembra apparte uno, anche molto fastidioso.
Parto col dire che sono file dboor
BUG Addestramento truppe. :(
il bug si presenta in queste circostanze, o almeno credo da quello che ho capito, ( potrebbe essere un limite che è stato imposto da chi ha scritto il codice di quel determinato file,andiamo a noi e scusatemi se faccio troppi rigiri di parole).
ho settato la velocità del server a 5,000,000 (ecc per gli altri valori),.
Screen 1
1591228433546.png

Come vedete la capienza dei magazzini è molto alta e di conseguenza anche le truppe che posso addestrare, se non sbaglio qualche miliardo (40,000,000,000)
Ora vi mando l'altro screen :
Screen 2
1591228879848.png

Praticamente ora se voglio addestrare quei 55 Miliardi di truppe giustamente le seleziono e premo train giusto?
ma una volta premuto non le addestra tutte ne addestra massimo 2 miliardi e qualcosa e non riesco a fare più truppe di quelle e come se ci fosse quel limite per tutte le truppe, sia nel campo di addestramento (
barracks),(guardate di nuovo il primo screen) e sia quando le truppe sono nella caserma non riesco a fare più di 2 miliardi qualcuno mi può aiutare?
in automatico credo che se abbasso i magazzini e la velocità il bug ino a 2 miliardi e qualcosa non da problemi, ma io vorrei tenere la velocià alta. Spero di essere stato chiaro, e spero che qualcuno possa darmi una mano.
Grazie per la vostra attenzione ;)