Domanda Bug "nuove" ali

Ultima modifica:
case 18: //Crystal wings
if (!Buff.ContainsKey(851))
{
AddBuff(new Buff(851, Level), BattleEntity, true);
}
break;

Search : case 12: //Onyx
( Character.cs , GameObject )
Ty for vnum buff wings crystal, could you also tell me the correct vnum for blade wings?
Messaggio unito automaticamente:

Solved 838
 
  • Mi piace
Reazioni: Israff

Stranger

Utente Iron
9 Febbraio 2021
22
5
3
12
Ultima modifica:
Buongiorno, ho cercato molto online senza trovar una risposta alla mia domanda, e quindi avendo notato che molta gente ha il mio stesso problema, vi scrivo nella speranza che possiate aiutare me, e chi in futuro leggerà questa discussione.

Premessa a parte, ho un problema riguardante le due ali piu recenti, praticamente indossandole, non vengono visualizzate(in inventario l'icona appare), ho fatto alcuni test molto basilari, come aggiungere un buff su quel tipo di ali, e quando le indosso, anche se vedo le ali di default, mi si adda il buff, per poi venir sostituito nel caso indosso un'altro paio di ali (ad esempio le onice).
Vorrei capire come risolvere questo problema, la cartella è aggiornata con tutti i file, probabilmente c'è qualcosa da modificare nei file di gioco, o nella source(?) Non so proprio, ho provato tutto ciò che potessi fare, se qualcuno ha qualche idea/soluzione gliene son grato davvero!
P.s. stesso problema avviene per il nuovo mount(il toro) neanche considera di ballare per indossarlo, nel database è regolare, il type e tutto non dovrebbe avere errori(almeno credo).
Attendo risposte e vi ringrazio anticipatamente! :)
Messaggio unito automaticamente:

Ho scoperto che si tratta della source che non è aggiornata per utilizzare il NostaleClientX.exe aggiornato, e per quello non utilizza queste ali, beh se qualcuno sa come fare ad aggiornarla, gliene son grato
 
case 18: //Crystal wings
if (!Buff.ContainsKey(851))
{
AddBuff(new Buff(851, Level), BattleEntity, true);
}
break;

Search : case 12: //Onyx
( Character.cs , GameObject )