Domanda BUG TOKEN ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
eh mi sà di no perche anche se c'e il x7 l'unico bug che si poteva fare era levare il file di richiesta dal x7 staccare connessione e cliccare tantissime volte sul premio che vuoi tu,
solo che mi pare che sia fixato appena stacchi connessioni e tenti non succede nulla solo 1 te ne da.
 
Il "bug" si può fare ad ogni evento... Bisogna smanettare con cheat engine... perdere un pò di tempo e buggare quanto vuoi...
 
eh mi sà di no perche anche se c'e il x7 l'unico bug che si poteva fare era levare il file di richiesta dal x7 staccare connessione e cliccare tantissime volte sul premio che vuoi tu,
solo che mi pare che sia fixato appena stacchi connessioni e tenti non succede nulla solo 1 te ne da.
Il bug che cancelli la "Richiesta" è stato fixato,ma ce n'è un altro sempre con il resource tool :)
 
ho provato già non funge, nel file c'e tutto sopratutto scritto la targhetta event halloween,
posso modificare la quantità dei player , i coin, il tempo ma niente non funge.
 
ho provato già non funge, nel file c'e tutto sopratutto scritto la targhetta event halloween,
posso modificare la quantità dei player , i coin, il tempo ma niente non funge.
con x7? poi un'altra domanda tu hai detto che puoi modificare i coin in che senso tipo 50 a partita oppure un altro modo
 
No ma chee.. nulla di cosi complicato,o meglio non devi fare tutti questi bordelli players/tempo e cazzate simili.Devi solo chiuderti un pò sul resource tool °-*
Devi comunque avere i token però riscuoti i premi cosi tante volte finchè non ti stufi o finchè non ti viene un tumore al dito:sisi:
Appena arrivo a 250 token vi mostro i screen di centinaia 100% booster :eek:
 
con x7? poi un'altra domanda tu hai detto che puoi modificare i coin in che senso tipo 50 a partita oppure un altro modo
si posso fare che in una partita prendo 50coin o 100 per dirti.. e posso togliere anche il limite.. il problema e che non succede nulla..
 
Il processo sia di acquisizione che di scambio dei token è gestita dal server, non dal client, quindi Rt è praticamente inutile....almeno per questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.