Detected Bug using, NosTale metodo infallibile per guadagnare molti kk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Extrim

Utente Bronze
11 Luglio 2013
23
7
1
49
Ultima modifica:
Ciao a tutti, ho deciso di creare questa guida per facilitarvi la vita su NosTale, testata e ideata da me circa 2 anni fa.

1) Portare un pg a rep leader per poter ritirare i premi dai minigame maxati.

2) Costruire 2 minigame maxati, io vi consiglio taglia perchè lo sa fare più gente, ma vanno bene anche gli altri 3.

3)Cerca gente che faccia lv 5, io vi consiglio 4-6 clienti fissi che ci stiano anche per 10 ore di fila.

4) Poi assicuratevi di avere nell'inventario (sezione "ETC" dove stanno le lune) tutti gli spazzi pieni, non importa di cosa, basta che siano pieni (SLOT DA 99), e in uno spazio dovete tenerci una sola luna, cosi quando andrete a ritirare i lv 5 che vi hanno fatto usciranno soltanto lune piene.

5) Avrete bisogno di un amico di fiducia o di qualsiasi altra persona a qui passare i soldi una volta vendute le lune.

ATTENZIONE L'AMICO IN QUESTIONE NON DEVE ESSERE CONNESSO ALLA VOSTRA RETE!!

Vi dico subito che l'account propietario dei minigame verrà bannato dopo 3-4 giorni per bug using assieme a tutti gli altri account che avrai creato nella STESSA e-mail, ma quei 3-4 giorni basteranno per guadagnare abbastanza, io spendevo al massimo 10kk per creare i minigame e pagare chi faceva i lv 5, e ne guadagnavo 20-30kk.

Vi consiglio anche di non parlare con nessuno di quello che state facendo in game, per non rischiare di essere bannati prima del dovuto.
Spero di esservi stato utile, o almeno che via sia utile la guida. :lal:
 
Mammamia è vecchio come la morte si sa ormai da un sacco che questo bug è stato fixato e comunque chi prova ad usarlo rischia un ban quindi non puoi considerarlo un metodo per fare soldi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.