III [BUILD]Barbaro - Inferno - DIII

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Fridman

Community Manager
Amministratore
8 Agosto 2010
7,147
692
6,958
3,233
Ultima modifica da un moderatore:
Nel video in seguito , postato da Battlecraft.it , un canale italiano riconosciuto dalla Blizzard , esamineremo una Build che reputo ottima per il potente Barbaro. Che per una oscura casualità è la classe che uso io :rulz:

crest.png

Il ruolo del Barbaro in Inferno è il TANK , per favorirne la sopravvivenza.


Tutte le Rune sono incentrate su :
  • Avvicinare i nemici a noi
  • Indebolire i nemici
  • Ripristinare la nostra vita

Insomma non vi trattengo troppo e vi lascio il LINK del Video :

 
Bella guida, stavo proprio pensando di lasciar perdere il Demon hunter e iniziare un nuovo e potente barbarus :rulzz:

Fai bene.

Ho fatto lo stesso anche io, troppi soldi da spendere per il DH, e le prestazioni in inferno lasciano a desiderare secondo me. Exp troppo lenta.

Ora si gioca solo di barbaro in hardcore :) (fino a quando non morirò pietosamente contro un ghoul fiammeggiante)
 
Il Barbaro mi ha sempre ispirato solo che all'inizio lo vedevo sempre molto lento come personaggio, diciamo che principalmente ho scelto demon hunter per l'alto DPS, mettiamo una cosa in chiaro < Adoro fare danni elevati> ma in inferno come hai detto tu Veral lascia a desiderare.. 1 colpo e sei a terra e questa cosa mi fa molto innervosire è anche per questo che vorrei cambiare.
 
Bhè, come in Diablo 2, il Barbaro è un personaggio che agli inizi è molto lento, ma poi livellando piano piano comincia a diventare una macchina da guerra.
Barbaro forever. <3
 
Questa Build in inferno è molto performante. Ma sono curioso di provarne anche un altra :) Che posterò in seguito dopo averla testata , per ora non ho tempo :asd:
 
No cazz... sta build è vecchissima ora dovete fare la ww per fare danni in inferno
Skill-Runa
Colpo Poderoso - Istigazione
Turbine - Uragano
Scatto - Ali del vento
Ira bellicosa - Mischia
Grido di Guerra - Impunità
Collera del Berseker - Caos invigorente
Skill Passive
Crudeltà
Maestro d'armi
Ostilità

Questa è la build piu potente per il barbaro al momento
 
  • Mi piace
Reazioni: Sailar92
No cazz... sta build è vecchissima ora dovete fare la ww per fare danni in inferno
Skill-Runa
Colpo Poderoso - Istigazione
Turbine - Uragano
Scatto - Ali del vento
Ira bellicosa - Mischia
Grido di Guerra - Impunità
Collera del Berseker - Caos invigorente
Skill Passive
Crudeltà
Maestro d'armi
Ostilità

Questa è la build piu potente per il barbaro al momento
Una piccola domanda: con questa built si reggono benissimo i boss e i mini boss?
Fatemi sapere le vostre opinioni. ;)
 
Ciao Mr.Performer
io ti consiglio di ascoltare Rakanoth è molto bravo con il barbaro, comunque il barbaro se è fatto bene regge sempre.
 
A mia opinione queste build sono tutte pessime... per fare davvero danni bisognerebbe giocare:
Fendente-Fendente Furioso
Lacerazione-Brama di Sangue
Sopraffazione-Furia Omicida
Maglio degli Antichi-Schiacciata
Grido di Guerra-Impunità
Ira Bellicosa-Ira del predatore
Crudeltà-Superstizione-Maestro d'armi
Con una bella Skorn questa build per me è la migliore, hai una cura continua da parte della lacerazione, il grido, l'ira bellicosa aumentano danni e resist, schiacciata ti fa sparare milioni di danni
 
Dopo aver provato il mago ho deciso di provare il barbaro e devo dire che mi si addice proprio a me, usando il barbaro ti viene uma voglia di sfondare tutti quanti XD con il mago deci sempre stare lontano come se avessi paura dei mob.. cn il barbaro giochi più volentieri a diablo :) me ne sn innamorato :3

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.