Guida Build DeathKnight - PvE & PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci sono build aggiornate per un dk da pvp cosi' ne posto una io.In cataclysm molti talenti sono cambiati:Blood è divento da tank,Frost dps,Unholy è rimasto lo stesso,uso di bestie e disease per uccidere il nemico.Attenzione,il dk è una classe che si basa molto sui critici per eliminare il nemico.Il dk è l'unica classe che possiede i doppi critici,grazie a runic focus.
Nel caso vogliate diventare dei dps(damage per second) potete scegliere fra troll,orco,worgen
Nel caso vogliate diventare tank scegliete blood elf(resistenza magica,dato che il dk ha antimagic shell la difesa magica del BF incrementa questo bonus),night elf(2% possibilità di schivare attacchi),nano(stone form(aumenta armor del 10% e rimuove poison ecc.)
Nel caso vogliate aumentare le capacità self healer del dk(curarsi da solo)potete scegliere un draenei che si cura con gift of naruu
Nel caso vogliate fare tanto,ma tanto pvp scegliete undead(will of the forsaken che rimuove fear,sleep,charm cosi' ne avrete un altra e non dovete speccare lichborne),blood elf(cosi' ha acquisite il terzo silence),tauren(per lo stun ad area,lo stun è l'unica cosa che manca al dk anche se il pet undead cel'ha),umano(per la stealth detection),gnomo(rimuove effetti di rallentamento,sinceramente sconsiglio lo gnomo).

Sezione PvP

Build DK Blood PvP

Con blood il dk tende a resistere ai colpi curarsi e rubare vita(anche se tutto questo in abbastanza piccola parte).Inoltre ha un talento che gli permette di aggiungere un 15% in piu' alla sua vita e di avere il 25% di bonus sulle cure ricevute(rune tap,mortal strike ecc.).A dancing rune weapon è stato aggiunto un 20% di parry mentre questo è attivo.Un altro talent molto importante è Sanguine fortitude,che aumenta l'efficacia di icebound fortiduce(30% riduzione danno in piu) e non costa runic power se attivata.Bloodworm è rimasto li',i vermiciattoli sono davvero utili dato che ti curano mentre fanno danno.L'unico motivo per cui ho speccato anche frost è stato che c'è lichborne,ovvero un metodo di fuga da fear,charm e sleep.Una volta speccato Lichborne vi rimangono 3 talenti ancora,io ho preferito metterli in unholy sul disease damage,dato che un dk senza disease fa molto meno damage.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build DK Frost PvP


Con frost il nostro dk diventerà un eccellente dps,che punto tutto sul fare danno e sul rallentare l'avversario e velocizzare se stesso.Il dk frost è veramente bellissimo,una delle spec piu devastanti mai provate da me.A me attira moltissimo sopratutto la skill Hugering cold,con cui congelerate l'avversario.Una volta congelato l'avversario perde vita continuamente,non dovrete skillarlo mai mentre congelato se non quando si sta per scongelare.Il dk frost si concentra anche sul generare runic power,necessario per usare abilità speciali(death coil ecc.).Il dk frost tende a usare due one hand weapon,c'è anche il talento in frost.Visto che il talento two-handed weapon specialization è stato rimosso,il primo talento da speccare appena fatto il dk sarà sarà nerves of cold steel.Uno dei talent piu' utili del ramo frost è senza dubbio lichborne,che vi pararerà il culo molte volte,in caso di fear o altro.

Build:http://www.wowhead.com/talent#j0hZGIRbczRdfzch:cmaVqoMzm

Build DK Unholy PvP

IL ramo unholy basa tutto sulla velocità di ricarica delle rune,sulla velocità di movimento e attacco,sui disease e sulle bestie undead per abbattere il nemico.C'è poco da dire su questo ramo,migliora e aggiunge disease,vi fa evocare un gargoyle che bombarda con parecchio damage natura e vi da forti resistenze agli attacchi magici.In pvp è devastante,ma anche le altre spec non scherzano.C'è antimagic zone,che vi ridurrà damage magico subito del 75% se non erro,e se usata anti magic shell è devastante.Per usare al meglio l'antimagic zone quando non riuscite piu' a colpire un nemico portatelo nell'antimagic zone e fategli chain of ice per bloccarlo,se volete silenziatelo o stunnatelo col ghoul(non se il ghoul come pet è ancora presente in cataclysm).Avrete una skill che aumentà la melee haste(velocità d'attacco) del 20% ma diminuisce la vita del 2% ogni 3 secondi e potrete trasformarvi in una mostruosa creatura grazie a dark transformation.

Build: Talent Calculator - World of Warcraft

Sezione Pve

Build Blood Tank
Il dk tank tende piu' a curarsi da solo che a ridurre esponenzialmente il danno subito.Il dk è il miglior tank magico,quindi portate le resistenze alte,perchè di solito viene preso un warrior per tankare boss fisici.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build Frost Dps
Il dk frost è un eccellente dps,causa damage fisico e frost,e acquisisce un potente attacco aoe chiamato howling blast.La forza del dk frost è la velocità d'attacco,grazie a icy talons sarete velocissimi,e quindi cio' significa piu' danno.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build Unholy Dps
Questa spec si concentra sul damage shadow e sui disease,vi da un pet permanente e vi trasforma in un buon supporter per il gruppo grazie ad antimagic zone(se decidete di metterla),unholy frenzy e il gargoyle.Un dps spaventoso che combina disease,damage fisico e shadow.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

A mio pare cataclysm potenzia molto il dk,e lo rende molto competitivo ed un eccellente tank/dps.Infatti prima tankava discretamente,dato che molti talent da tank erano sparsi in unholy e blood,ora hanno messo tutto in un ramo solo,eccellente idea.Se volete gustare a pieno un dk farlo in cataclysm è d'obbligo.
Guida fatta completamente da me,+1 accettati.Spero di essere stato d'aiuto al vostro pg.
 
Ultima modifica:
Re: Build DK PvP

Freddo, te ne intendi solo dei DK, o anche dei altri?
Tipo dei Priest? :D

Beh un po di tutto,ma sopratutto del dk.Dimmi che guida ti serve e io te la posto.

Edit:Guida aggiornata.

Edit:Ora faccio guida sul priest.

Edit:La build unholy è sparita la rimetto.
 
Re: Build DK PvP

molto bravo :patt:. secondo me per completare le tue guide fatte molto bene converrebbe mettere anche cosa aumentare nei varu talenti o pg... (strengh, stamina, resilence...)(attack poker, spell power, critico, haste...)

di nuovo bella guida :sisi:
 
Re: Build DK PvP

Le stat principali per il dk le trovi appena crei pg,sono strenght e stamina,resilence arriva a 6% se vuoi tankare,se vuoi fare dps punto tutto su strenght e critical strike rating.
 
  • Mi piace
Reazioni: BRooT
Spec davvero niente male. Ne ho viste di cotte e di crude per le spec dei dk, le tue invece sono ben motivate. Avrei solo da ridire sulla spec del dk pvp frost. Infatti in quest'ultima hai messo i 3 punti a Might of the Frozen Wastes. Secondo me o metti i 3 punti a quello o a Nerves of Cold Steel, non avrebbe senso metterli a entrambi. Al limite io avrei risolto la cosa così:
Talent Calculator - World of Warcraft
o
Talent Calculator - World of Warcraft
Oppure se vogliamo avere una two handed così:
Talent Calculator - World of Warcraft

Cosa ne pensi?
 
Ultima modifica:
Spec davvero niente male. Ne ho viste di cotte e di crude per le spec dei dk, le tue invece sono ben motivate. Avrei solo da ridire sulla spec del dk pvp frost. Infatti in quest'ultima hai messo i 3 punti a Might of the Frozen Wastes. Secondo me o metti i 3 punti a quello o a Nerves of Cold Steel, non avrebbe senso metterli a entrambi. Al limite io avrei risolto la cosa così:
Talent Calculator - World of Warcraft
o
Talent Calculator - World of Warcraft
Oppure se vogliamo avere una two handed così:
Talent Calculator - World of Warcraft

Cosa ne pensi?

Cosa?Impossibile,non posso aver messo talent su tutti e due...
Comunque on a pale horse non serve a nulla,mercilles combat è solo da bellezza, e chill of the grave è ancor meno utile(ci sono altri modi per generare runic power)meglio mettere qualche punto su virulence ed epidemic,un dk senza disease picchia come una ragazza.

---------- Post added at 11:57 ---------- Previous post was at 11:51 ----------

Aggiungo:Grazie di avermi fatto notare l'errore,diamine non ci avevo fatto caso.
 
Ultima modifica:
Sì avrai confuso a copiare i link magari. Io avevo solo tolto i punti Might of the Frozen Wastes e sistemati altrove. Quindi il resto già c'era... Ma vedo che l'hai sistemata, quindi ripeto che forse hai sbagliato a copiare i link. Concordo pienamente con quanto hai detto su per quanto riguarda pale horse, merciless e chill. Ma ora hai fatto la spec quasi uguale alla mia, (io ho tolto un punto a epidemic e l'ho messo a butchery)... >.< Per il resto mi fa piacere trovare una persona così preparata in fatto di spec e dk. :sisi:
 
Sì avrai confuso a copiare i link magari. Io avevo solo tolto i punti Might of the Frozen Wastes e sistemati altrove. Quindi il resto già c'era... Ma vedo che l'hai sistemata, quindi ripeto che forse hai sbagliato a copiare i link. Concordo pienamente con quanto hai detto su per quanto riguarda pale horse, merciless e chill. Ma ora hai fatto la spec quasi uguale alla mia, (io ho tolto un punto a epidemic e l'ho messo a butchery)... >.< Per il resto mi fa piacere trovare una persona così preparata in fatto di spec e dk. :sisi:

Scusa la tua neanche l'ho vista,ora ci do un'occhiata,la spec è quella che utilizzo attualmente,ho messo virulence e pestilence perchè un dk senza disease mena come una ragazza,è risaputo...
 
Ultima modifica:
Mi sono espresso male io. Intendevo dire è uguale a quella che uso attualmente in game! :lol: (Cioè questa: Talent Calculator - World of Warcraft )
Già che mi trovo... Cambiando discorso... Con la 4.2 usavo unholy presence con spec frost per pve e mi trovavo bene. Ora però sto giocando su un privato che ha la 4.0.6a, ma sembra che faccio più dps in frost presence che unholy, utilizzando la stessa identica spec. Dici che è una differenza di patch o quale presence mi consiglieresti? (Sempre spec frost per pve)
 
Mi sono espresso male io. Intendevo dire è uguale a quella che uso attualmente in game! :lol: (Cioè questa: Talent Calculator - World of Warcraft )
Già che mi trovo... Cambiando discorso... Con la 4.2 usavo unholy presence con spec frost per pve e mi trovavo bene. Ora però sto giocando su un privato che ha la 4.0.6a, ma sembra che faccio più dps in frost presence che unholy, utilizzando la stessa identica spec. Dici che è una differenza di patch o quale presence mi consiglieresti? (Sempre spec frost per pve)

Ovviamente la frost ha il 10% bonus di damage,logico che fai piu' male in frost.Ti consiglio frost se ti va di fare tanto male,frost è la classica spec meglio prevenire che curare,ti rende immune a tantissime cose col glifo di pillar of frost...
Cioè,hai la spell che ti rende immune allo stun,quella che ti rende immune a fear,charm,sleep,pillar of frost che rende immune ai knockback e rallentamento,e se col glifo anche a tutte le abilità che causano la perdità di controllo del pg(fear,stun,knockback,slepp,charm,sap ecc.)
Unholy invece potenzia disease,il ghoul permenente,un altro pet a tempo,riduce damage magico subito,perfetto contro i caster...
In pratica
Frost=tanto danno,impossibile da incapacitare,impossibile da stunnare(pillar con glifo+icebound fortitude) e tanta velocità/runic power
Unholy=Pet permanente,pet a tempo,forte contro attacchi magici,death grip con cooldown minore(utile contro caster e hunter sempre),molta velocità(anche se costa vita),aoe potenti e strike che rallentano l'avversario

Io ti consiglio Frost,al limite blood ma unholy è abbastanza bruttina come spec,nel senso che non attira molto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Lucenzo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.