build fighter da torneo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mikx

Utente Electrum
5 Agosto 2012
238
66
6
163
Vorrei un build da torneo quindi.secondo.me nn dovreste mettere tutte quelle.buff xk nn ce la fai a farle io ho pensato.di mettere la prima buff del bambino maxata poi le 2 del Fighter maxate e basta. Poi metterei storm maxata .poi siccome nn so.ke farmene deglutizione altri punti la.metterei su big bang. Così se.incontro uno spiritualità che.mi alleno oppure qualcosa.attacco da.ddistante.voi ke ne dite????
 
avevo creato quel thread per le richieste della build e te me la ignori mi hai offeso lol comunque ce la fai e come a buffarti ma dipende contro chi combatti
 
gurda questa da pvp da torneo fighter=Fighter Skill Calculator - Dragon Ball Online Community ho messo sul big bang xk nn sapevo piu dv mettere i punti!! e tanto per avere 1 attaco da distante che ha anke il knok dawn!! ke ne pensi

- - - Updated - - -

questa e per lo sword da torneo oviamente=http://dbocom.com/tools/skill-calcu...40010000010000400000000000401550144504645040/ qiu ho messo flash slash xk se vai se usi nel 1 turno quick attac hai il coldawn e nn ce la fai a riusarlo allora ho pensato ke metto quella cosi in ogni caso se mi rallentano e mi fatto robe avro sempre skill per potermi avvicinare!!poi ho maxato flah xk nn sapevo dv mettere i punti pero lo stesso e utile!! nn ho maxato penetrate xk nnn ci riesci a fartele tutte!! ke ne pensi??
 
dimmmi te quando hai il tempo di farte col fighter 5 buff??? e con lo swordsman 4 buff e una debuff??

- - - Updated - - -

io ho letto ke tra fughter e swordsman ki inizia per primo vince!! e qua se ti metti a farti tutte ste buff ti inculano a manetta e poi contro gli sk come fai?? ke loro ti inculano con 1 colpo??(blendign) in un torneo devi essere il primo a fare tutto devi concludeere subito!! se per ogni incontro stai la a farti le buff perderai sicuramente
 
dimmmi te quando hai il tempo di farte col fighter 5 buff??? e con lo swordsman 4 buff e una debuff??

- - - Updated - - -

io ho letto ke tra fughter e swordsman ki inizia per primo vince!! e qua se ti metti a farti tutte ste buff ti inculano a manetta e poi contro gli sk come fai?? ke loro ti inculano con 1 colpo??(blendign) in un torneo devi essere il primo a fare tutto devi concludeere subito!! se per ogni incontro stai la a farti le buff perderai sicuramente

allora non farmi perdere tempo che di tutti i miei 8 account hanno tutti l'aura quindi stattene buono e leggi attentamente perchè non ti rispondo più. se hai un buon equipaggio non ti uccidono in un colpo se sei fortunato e seconda cosa il ring è lungo 50 metri e se non sbaglio è un quadrato (se non ci arrivi vuol dire che è 50x50 largo 50 lungo 50) prima di arrivare a te deve fare uno scatto ed è lì che te ne puoi approfittare ammesso che non duelli contro uno spiritualista. e poi non si chiama blendign e non si scrive knok dawn prima di tutto ma insomma. per gli SK basta avere i gioielli antiparalisi e antifear che si comprano a pochi milioni e arrivi facilmente a 100%. anche se hai 3-4 buff ne basta 1 il primo ma se riesci ad usare gli altri meglio ancora, magari scappi o usi una pozione. genio guarda i video su youtube e capirai.
 
1 nn mi hai risposto!! poi adesso gurda nn staimo a gurdare la grammatica xk se no stiammo anni qua!! quindi nnn rompere con la grammatica!! l'hai appena detto te ke serve solo 1 buff e se ce la fai te ne fai altre!!! appunto se serve solo 1 metitti solo 1 e nn ti sprechi tutti quei punti! no??? poi basta una virgola di errore e hai perso il torneo!! le pozioni te le risparmi per quando stai per morire o sei in dificoltà!!!poi sti orecchini anelli diminuiscono la durata del paralisi o del fear e aumentantano al 100% l'immuntità!! quindi ti blocca per quake secondo!!poi fare uno scatto nn è che ci vuole 50 anni lo fai subito subito il campo 50x50 al massimo riuscirai a farti 1 sola buff prima che l'aversario parta!!
 
Ultima modifica:
1- I buffs sotto Spirited Roar vanno assolutamente messi, maxati Roar e Concentration (come ti avevo detto in un altro post questo buff, insieme ad anelli ed orecchini cooldown sono essenziali per rendere gli stuns e Thunder spammabili)

2- Big Bang e Final Flash sono inutili: poco danno, alto consumo di ep per il fighter, 2-3 secondi di cast time

Durante il lasso di tempo di cast sei vulnerabile e potresti permettere all'avversario di stunnarti, addormentarti, colpirti, ecc.; poi per rendere un po più alto il loro danno dovresti indossare guanti con maggiore attacco energetico e andresti così ad indebolire il tuo attacco fisico che è il tuo punto di forza

Segui la build che ti hanno postato
 
llo ma gli ho messi su big bang solo xk nn sapevo dv meterli!! poi mi potete spiegare quando mi faccio le buff??xk mentre me le faccio sn vulnerabile posso essere stunato paralizzato ecc....
 
1- I buffs sotto Spirited Roar vanno assolutamente messi, maxati Roar e Concentration (come ti avevo detto in un altro post questo buff, insieme ad anelli ed orecchini cooldown sono essenziali per rendere gli stuns e Thunder spammabili)

2- Big Bang e Final Flash sono inutili: poco danno, alto consumo di ep per il fighter, 2-3 secondi di cast time

Durante il lasso di tempo di cast sei vulnerabile e potresti permettere all'avversario di stunnarti, addormentarti, colpirti, ecc.; poi per rendere un po più alto il loro danno dovresti indossare guanti con maggiore attacco energetico e andresti così ad indebolire il tuo attacco fisico che è il tuo punto di forza

Segui la build che ti hanno postato

io non lo rispondo più è duro di comprendiona questo tizio. fallo sbagliare tanto chi se ne, uno lo vuole mettere sulla giusta strada e lui comunque fa di testa sua ma chi ce lo fa fare. a lavare la testa al ciuccio si spreca tempo e sapone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.