Gaming Build pc

@Max Fridman hai ragione.. non mi sono spiegato bene..chiedo venia...non gioco a giochi tipo COD,Gta ecc..al massimo Metin2 o giochi cosi...

Allora va bene, puoi fare una build "economica" ma flessibile per il futuro con:

MOBO: MSI MPG X570 Gaming Plus
CPU: Ryzen 5 3600
GPU: la tua Radeon
Dissipatore: Di serie per il momento lo trovi nella confezione della CPU
SSD NVME: Samsung 970EVO 500GB
RAM: Vengeance Corsair 16GB 3600 MHz 2x8
Alimentatore: Sharkoon WPM Gold Plus semi modular 750W
Case: NZXT H510

Attualmente 700,16 cent su Amazon, in futuro cambi scheda video e aggiungi un dissipatore ad aria migliore di quello di default AMD.
 
  • Mi piace
Reazioni: CallMeKlaus

CallMeKlaus

Utente Bronze
15 Giugno 2016
60
8
10
47
Buonasera a tutti
volevo sapere se era possibile avere da qualcuno una build per un pc da circa 600-700 euro e,sempre se secondo voi ne vale la pena,riutilizzare la scheda video che ho,ovvero Radeon Rx 550
Se la mia scheda non è buona ovviamente inseritela nella build
Uso il pc per netflix e cose simili e gaming leggero
Grazie a tutti
 
Buonasera a tutti
volevo sapere se era possibile avere da qualcuno una build per un pc da circa 600-700 euro e,sempre se secondo voi ne vale la pena,riutilizzare la scheda video che ho,ovvero Radeon Rx 550
Se la mia scheda non è buona ovviamente inseritela nella build
Uso il pc per netflix e cose simili e gaming leggero
Grazie a tutti

Gaming Leggero che intendi? Potrebbe andare bene montare una configurazione usando questa scheda video come "Ponte" per poi sostituirla in futuro visto che attualmente i prezzi sono folli e le disponibilità limitate.
 
Gentilissimo e grazie per il tempo che hai perso per me...ti volevo chiedere un altra info...i mini PC quelli che costano all incirca 500€,vanno bene per quello che serve a me o meglio il fisso da te elencato?
 
Gentilissimo e grazie per il tempo che hai perso per me...ti volevo chiedere un altra info...i mini PC quelli che costano all incirca 500€,vanno bene per quello che serve a me o meglio il fisso da te elencato?

Meglio il fisso perché per 200 euro in più hai la possibilità di sistemarlo in futuro.
 
Quindi non sono malaccio al momento per quello che serve a me giusto? ovviamente nel ottica di tenerlo per meno tempo

I mini-pc non sono modificabili, spendi 500 euro per non spenderne 200 in più e tenertelo per sempre, poi dipende dalle specifiche del mini-pc non credo siano comparabili con questa configurazione.