il dk è una classe che crea molto dps in PvE
(nn so in PvP perchè nn lo faccio mai)
secondo me la spec megliore per fare dps è blood/unholy con armi 2H
la spec è questa
Talent Calculator - World of Warcraft
volendo il talento in rune tap puo essere tolto e messo in blood worm(cosa che però nn consiglio visto che delle volte in istance danno abbastanza fastidio e poi li trovo abbastanza inutili visto che fanno 50 di danno)
io mi trovo bene con questa rotazione: icy touch plague strike death strike heart strike heart strike
le rune da mettere sono: fallen crusader
i gliph: heart strike horn of winter ( da fare sempre prima di ogni pull perche circa 300 ap in piu nn fanno male)
io con questa spec mi trovo benissimo e sono semrpe tra i primi nel recount
se giocate so WoWwis vi do anche dei condiglio sul gear
Arma:Colossal Skull-Clad Cleaver - Item - World of Warcraft consigliano la Sword of Justice - Item - World of Warcraft ma io consiglio questa)
spallacci e guanti i savage saronite
Rift Striders - Item - World of Warcraft stivali ottimi con lo stormjewel da 20 strengh
trinket e cintura di nexus Flame-Bathed Steel Girdle - Item - World of Warcraft Sphere of Red Dragon's Blood - Item - World of Warcraft
poi i ring del kirin tor
elmo:Planetary Helm - Item - World of Warcraft
chest:Bonegrinder Breastplate - Item - World of Warcraft
il neck per ora lo dove comprare all'asta:Draconic Choker of Ferocity - Item - World of Warcraft nn è male ma aspettiamo nuove istance per migliorarlo
mantello:Cloak of Bloodied Waters - Item - World of Warcraft
Soket:strengh strengh strengh quando potete dovete sempre sokettare strengh
se no crit rating o al limite attack power o hit rating
io uso questa spec e questa equip per adesso mi trovo benissimo e riesco a fare un buon dps in tutte le istance presenti
se volete potete tranquillamente aggiungere altre spec o correggere la mia
adesso per l'arma sto puntando a questa Runeblade of Demonstrable Power - Item - World of Warcraft
sarei felice se potreste dirmi se tenere l'ascia o questa
ciao a tutti

secondo me la spec megliore per fare dps è blood/unholy con armi 2H
la spec è questa
Talent Calculator - World of Warcraft
volendo il talento in rune tap puo essere tolto e messo in blood worm(cosa che però nn consiglio visto che delle volte in istance danno abbastanza fastidio e poi li trovo abbastanza inutili visto che fanno 50 di danno)
io mi trovo bene con questa rotazione: icy touch plague strike death strike heart strike heart strike
le rune da mettere sono: fallen crusader
i gliph: heart strike horn of winter ( da fare sempre prima di ogni pull perche circa 300 ap in piu nn fanno male)
io con questa spec mi trovo benissimo e sono semrpe tra i primi nel recount
se giocate so WoWwis vi do anche dei condiglio sul gear
Arma:Colossal Skull-Clad Cleaver - Item - World of Warcraft consigliano la Sword of Justice - Item - World of Warcraft ma io consiglio questa)
spallacci e guanti i savage saronite
Rift Striders - Item - World of Warcraft stivali ottimi con lo stormjewel da 20 strengh
trinket e cintura di nexus Flame-Bathed Steel Girdle - Item - World of Warcraft Sphere of Red Dragon's Blood - Item - World of Warcraft
poi i ring del kirin tor
elmo:Planetary Helm - Item - World of Warcraft
chest:Bonegrinder Breastplate - Item - World of Warcraft
il neck per ora lo dove comprare all'asta:Draconic Choker of Ferocity - Item - World of Warcraft nn è male ma aspettiamo nuove istance per migliorarlo
mantello:Cloak of Bloodied Waters - Item - World of Warcraft
Soket:strengh strengh strengh quando potete dovete sempre sokettare strengh
se no crit rating o al limite attack power o hit rating
io uso questa spec e questa equip per adesso mi trovo benissimo e riesco a fare un buon dps in tutte le istance presenti
se volete potete tranquillamente aggiungere altre spec o correggere la mia
adesso per l'arma sto puntando a questa Runeblade of Demonstrable Power - Item - World of Warcraft
sarei felice se potreste dirmi se tenere l'ascia o questa
ciao a tutti