Guida Build Shaman PvE & PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.Freddo.

Utente Gold
23 Gennaio 2010
698
44
149
296
Ultima modifica da un moderatore:
Lo shamano è una classe ibrida,utilizza la forza degli elementi e i totem per distruggere i suo nemici e curare i suoi alleati,e richiamare potenti elementali.Lo shamano ha 3 rami:Elemental dove potenzia la forza delle sue spell magiche,enchantment dove rinforza attacchi fisichi e acquista piu' resistenza imparando a richiamari due lupi per 45 secondi,e infine il ramo di cura restoration in cui si specilizza nelle cure aoe(area of effect,quindi che prendono tutto a 360 gradi).Lo shamano è la classe piu' difficile da usare di wow,maneggiare i totem i pet,le magia di incapacitazione e se siete tauren lo stun,inoltre curarsi quando serve è un'impresa.

Per dps caster scegliete:Troll,Goblin
Per dps melee scegliete:Orc,Tauren
Per pvp scegliete:Troll,Tauren,Orc,Dwarf,Goblin

Build Elemental PvP
Lo shamano elemental ha a disposizione parecchie skill d'attacco,in particolare una che permette di castare(caricare una spell che ha bisogno di un tot di tempo prima di essere eseguita,bisogna restare immobili) abilità anche muovendosi.Essendo ibrido non eccelle in niente,ma questo non significa che non possa essere competitivo_Ottimo damage ad area,sul tempo,e istant,con i giusti totem molto forte,e difficile da uccidere.

Build:http://www.wowhead.com/talent#hhGGMRfkdGobhZb:rVcqdcMzm

Build Enchantment PvP
Secondo me un ramo che rende molto in pvp,dato i pet e i danni abbastanza ingenti,il poco danno subito,insomma molto resistente fa piu' male del paladino e fortifica i suoi totem.Questo è lo shamano piu' difficile da utilizzare,essendo melee non ha skill per tirare l'avversario a se e questo lo rende abbastanza svantaggiato,ma uno shamano forte saprà fare pvp lo stesso.

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Build Restoration PvP
Lo shamano restoration è l'unica classe healer che in pvp rende moltissimo,fa danno,si cura tanto,subisce poco,se sapete usarlo vi darà grandi soddisfazioni,è anche abbastanza facile da usare.Il migliore healer aoe(are of affect,quindi tutto intorno)

Build:Talent Calculator - World of Warcraft

Classe ibrida,puo ricoprire molti ruoli,anche quello di off-tank in istance semplici.Non facile da usare,sconsigliato per i novellini.Detto questo rende molto bene,io vi consiglio tauren,dato che lo stun è cio' che manca allo shamano.

Aggiungo:Mi scuso per quanto vi ho fatto attendere,ma sono stato molto impegnato,anche io sono una persona e ho dei limiti purtroppo
 
  • Mi piace
Reazioni: Lol14full
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.