Investimento Builderall.com - Guadagna con il Digital Marketing!

Dialo927

Utente Bronze
16 Febbraio 2017
16
6
4
44
Ultima modifica:
Sito in questione: https://it.builderall.com/

Buongiorno come da titolo cerco massimo 7 persone con grande voglia di fare,di mettersi in gioco e soprattutto tanta motivazione per creare un team di guadagno attraverso l'online. Vi spiego meglio.
Faccio parte del progetto Digital Builders nato circa un anno fa.Il mio compito?
Aiutare chi vuole sfruttare l'online per guadagnare
Come lo faccio?
Non sono uno dei soliti guru che cerca di vendere il suo corso a €2000.Per questo ti fornisco un corso totalmente gratuito che ti formerà su 3 diversi modelli di business.
Il corso e' adatto anche per i neofiti perché tratta ogni argomento partendo dalle basi.
L'unico costo che andrai a sostenere sarà quello del software che ti servirà per lavorare (niente di cosi' esagerato eh, si tratta di €59,90+iva al mese). Il software lo andrai ad acquistare direttamente sulla piattaforma quindi a me non dovrai darmi nulla. Questo perché mentre guarderai il corso potrai fare già pratica con il software e appena lo completerai potrai cominciare a lavorare seriamente.
In più per chi accede entro il 20 ottobre daro' COME BONUS l'accesso gratuito al canale vip Telegram (lifetime)che di solito costa €20 al mese dove potrete richiedere assistenza a noi in caso di problemi e l'accesso al gruppo Facebook dove potrete scambiarvi consigli e risultati con gli altri studenti.
Quindi ricapitolando al costo di €59,90+iva al mese (costo irrisorio del software che potete verificare anche qui: https://it.builderall.com/piani-it) AVRETE:
-Corso di formazione
-Software per iniziare a lavorare
-Assistenza h24
-Accesso al canale Telegram vip
-Accesso al gruppo Facebook
Se vi va di entrare nel progetto basta scrivere qui sotto "io" e vi contatterò.
Qui sotto vi lascio qualche risultato raggiunto dai nostri studenti;)
IMG_8621.jpg
IMG_8623.jpg
IMG_8624.jpg
IMG_8625.jpg
IMG_8626.jpg

[/spolier]
 
Ti ho modificato il titolo in quanto qui puoi promuovere Builderall non il gruppo telegram. Se offrite come servizio un gruppo di supporto a pagamento devi indicare i prezzi di questo gruppo anche se c'è una promo in corso che permette l'accesso gratuito fino al 10 ottobre.

Inoltre ai "accidentalmente" omesso di specificare che il costo del software è mensile.
 
Ti ho modificato il titolo in quanto qui puoi promuovere Builderall non il gruppo telegram. Se offrite come servizio un gruppo di supporto a pagamento devi indicare i prezzi di questo gruppo anche se c'è una promo in corso che permette l'accesso gratuito fino al 10 ottobre.

Inoltre ai "accidentalmente" omesso di specificare che il costo del software è mensile.
Ciao,grazie per la modifica al titolo! Ora modifico il fatto del gruppo telegram. Mentre per quanto riguarda builderall non avevo specificato che il costo è mensile perché alcuni studenti scaduto il mese usufruiscono della versione gratuita in quanto il secondo modello di business che insegniamo non ha bisogno del premium