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VIKTOR
CASSIE
SKYE
Mal'Damba
Ruckus
Androxus
paladinsdecks
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VIKTOR
GUNNER BUILD
~ COMPENSATOR IV > riduce il rinculo dell'arma del 100%.
~ SPEED LOAD II > uccisioni ed eliminazioni aggiungono 12 munizioni alla carica.
~ XL MAG IV > aumenta di 8 munizioni le cariche.
~ GRENADIER I > per ogni nemico colpito da Flag Grenade (Q) riduce la ricarica della stessa di 1 secondo
.
~ PREDATOR I > colpire un nemico durante Iron sights (l'uso del mirino) lo rivela per 0,5 secondi.
RUNNERVIK BUILD
~ GRENADIER IV > per ogni nemico colpito da Flag Grenade (Q) riduce la ricarica della stessa di 4 secondi.
~ FIRING STANCE II > aumenta la tua velocita' di movimento durante l'utilizzo di Iron sights (l'uso del mirino) del 20%.
~ FLAK JACKET IV > la salute base e' aumentata di 200HP.
~ SECOND WIND I > aumenta la velocita' di Hustle (scatto) del 10% dopo 1.5 secondi dall'attivazione.
~ ON THE MOVE I > mentre stai caricando la tua granata (Q) guadagni 15% velocita' di movimento.
~ COMPENSATOR IV > riduce il rinculo dell'arma del 100%.
~ SPEED LOAD II > uccisioni ed eliminazioni aggiungono 12 munizioni alla carica.
~ XL MAG IV > aumenta di 8 munizioni le cariche.
~ GRENADIER I > per ogni nemico colpito da Flag Grenade (Q) riduce la ricarica della stessa di 1 secondo
.
~ PREDATOR I > colpire un nemico durante Iron sights (l'uso del mirino) lo rivela per 0,5 secondi.
RUNNERVIK BUILD
~ GRENADIER IV > per ogni nemico colpito da Flag Grenade (Q) riduce la ricarica della stessa di 4 secondi.
~ FIRING STANCE II > aumenta la tua velocita' di movimento durante l'utilizzo di Iron sights (l'uso del mirino) del 20%.
~ FLAK JACKET IV > la salute base e' aumentata di 200HP.
~ SECOND WIND I > aumenta la velocita' di Hustle (scatto) del 10% dopo 1.5 secondi dall'attivazione.
~ ON THE MOVE I > mentre stai caricando la tua granata (Q) guadagni 15% velocita' di movimento.
CASSIE
MY QUEEN BUILD
~ BLACK SHOWER IV > Blast shot's(Q) riduce la propria ricarica di 2s per ogni nemico colpito.
~ INCITEMENT III > il tuo primo colpo dopo la capriola riduce la ricarica di Dodge Roll(F) di 3s se il colpo va a segno.
~ ONSLAUGHT III > al tuo primo colpo dopo la capriola viene aumentato il rubavita(lifesteal) del 30%.
~ QUIVER I > aumenta le tue munizioni di 1 nelle cariche.
~ LUNGE I > aumenta la distanza di azione del Dodge Roll(F).
HYBRID BUILD
~ ONSLAUGHT I > al tuo primo colpo dopo la capriola viene aumentato il rubavita(lifesteal) del 10%.
~ INTENSE TRAINING I > dopo l'uso di Dodge Roll(F) la tua velocita' di movimento e' aumentata del 10% per 1,5s.
~ QUIVER IV > aumenta le tue munizioni di 4 nelle cariche.
~ DRAIN LIFE IV > Blast shot(Q) ti cura di 300HP in 3s per ogni nemico colpito.
~ KINETICS II > Blast shot(Q) riduce le cure avversarie del 10%.
~ BLACK SHOWER IV > Blast shot's(Q) riduce la propria ricarica di 2s per ogni nemico colpito.
~ INCITEMENT III > il tuo primo colpo dopo la capriola riduce la ricarica di Dodge Roll(F) di 3s se il colpo va a segno.
~ ONSLAUGHT III > al tuo primo colpo dopo la capriola viene aumentato il rubavita(lifesteal) del 30%.
~ QUIVER I > aumenta le tue munizioni di 1 nelle cariche.
~ LUNGE I > aumenta la distanza di azione del Dodge Roll(F).
HYBRID BUILD
~ ONSLAUGHT I > al tuo primo colpo dopo la capriola viene aumentato il rubavita(lifesteal) del 10%.
~ INTENSE TRAINING I > dopo l'uso di Dodge Roll(F) la tua velocita' di movimento e' aumentata del 10% per 1,5s.
~ QUIVER IV > aumenta le tue munizioni di 4 nelle cariche.
~ DRAIN LIFE IV > Blast shot(Q) ti cura di 300HP in 3s per ogni nemico colpito.
~ KINETICS II > Blast shot(Q) riduce le cure avversarie del 10%.
SKYE
STEALTH BUILD
~ NINJA IV > quando usi Hidden(camuffamento) ti muovi piu' velocemente del 60%.
~ CLOAK III > Hidden(camuffamento) dura 6s di piu'.
~ SHADOW AFFINITY III > riduce la ricarica di Hidden(camuffamento) di 3s.
~ PREPARATION I > eseguendo una kill(uccisone) o elimination(eliminazione) riduci la ricarica di tutte le abilita' attive del 12,5%.
~ EMERGENCY EXIT I > entri automaticamente in Hidden(camuffamento) appena scendi al di sotto del 30% degli HP(salute), questo effetto vale ogni 40s.
SKYE IS BOLT (assassin)
~ POLLUTE IV > riduce la ricarica di Poison Bolts(Click Dx) di 4s.
~ EMERGENCY EXIT II > entri automaticamente in Hidden(camuffamento) appena scendi al di sotto del 30% degli HP(salute), questo effetto vale ogni 30s.
~ NINJA I > quando usi Hidden(camuffamento) ti muovi piu' velocemente del 15%.
~ PREPARATION IV > eseguendo una kill(uccisone) o elimination(eliminazione) riduci la ricarica di tutte le abilita' attive del 50%.
~ CLOAK I > Hidden(camuffamento) dura 2s di piu'.
~ NINJA IV > quando usi Hidden(camuffamento) ti muovi piu' velocemente del 60%.
~ CLOAK III > Hidden(camuffamento) dura 6s di piu'.
~ SHADOW AFFINITY III > riduce la ricarica di Hidden(camuffamento) di 3s.
~ PREPARATION I > eseguendo una kill(uccisone) o elimination(eliminazione) riduci la ricarica di tutte le abilita' attive del 12,5%.
~ EMERGENCY EXIT I > entri automaticamente in Hidden(camuffamento) appena scendi al di sotto del 30% degli HP(salute), questo effetto vale ogni 40s.
SKYE IS BOLT (assassin)
~ POLLUTE IV > riduce la ricarica di Poison Bolts(Click Dx) di 4s.
~ EMERGENCY EXIT II > entri automaticamente in Hidden(camuffamento) appena scendi al di sotto del 30% degli HP(salute), questo effetto vale ogni 30s.
~ NINJA I > quando usi Hidden(camuffamento) ti muovi piu' velocemente del 15%.
~ PREPARATION IV > eseguendo una kill(uccisone) o elimination(eliminazione) riduci la ricarica di tutte le abilita' attive del 50%.
~ CLOAK I > Hidden(camuffamento) dura 2s di piu'.
Mal'Damba
MANY GOURDS BUILD
~ MANY GOURDS IV > riduce la ricarica di Gourds(Q) di 2s.
~ RITUAL MAGIC II > guarisce di 30HP per secondo mentre stai guarendo con Mending Spirits(Click Dx) un alleato.
~ FEED THE SPIRITS IV > riduce le ricariche delle abilita' attive del 40% quando fai un eliminazione.
~ LIMINAL PASSAGE I > aumenta la distanza percorsa di Slither(F) del 10%.
~ SNAKE PIT I > aumenta la velocita' di ricarica del 5%.
HEALING BUILD
~ MANY GOURDS IV > riduce la ricarica di Gourds(Q) di 2s.
~ EERIE PRESENCE III > riduce la ricarica di Mending Spirits(Click Dx) di 1.5s.
~ RITUAL MAGIC III > guarisce di 45HP per secondo mentre stai guarendo con Mending Spirits(Click Dx) un alleato.
~ FEED THE SPIRITS I > riduce le ricariche delle abilita' attive del 10% quando fai un eliminazione.
~ SNAKE PIT I > aumenta la velocita' di ricarica del 5%.
~ MANY GOURDS IV > riduce la ricarica di Gourds(Q) di 2s.
~ RITUAL MAGIC II > guarisce di 30HP per secondo mentre stai guarendo con Mending Spirits(Click Dx) un alleato.
~ FEED THE SPIRITS IV > riduce le ricariche delle abilita' attive del 40% quando fai un eliminazione.
~ LIMINAL PASSAGE I > aumenta la distanza percorsa di Slither(F) del 10%.
~ SNAKE PIT I > aumenta la velocita' di ricarica del 5%.
HEALING BUILD
~ MANY GOURDS IV > riduce la ricarica di Gourds(Q) di 2s.
~ EERIE PRESENCE III > riduce la ricarica di Mending Spirits(Click Dx) di 1.5s.
~ RITUAL MAGIC III > guarisce di 45HP per secondo mentre stai guarendo con Mending Spirits(Click Dx) un alleato.
~ FEED THE SPIRITS I > riduce le ricariche delle abilita' attive del 10% quando fai un eliminazione.
~ SNAKE PIT I > aumenta la velocita' di ricarica del 5%.
Ruckus
~ NANOTECHNOLOGY IV> quando Emitter(Click Dx) e' attivo ti curi di 200Hp ogni secondo.
~ WARDEN IV> aumenta la durata di Emitter(Click Dx) di 4s.
~ HEAT DIFFUSER II> riduce la ricarica di Emitter(Click Dx) di 2s.
~ COUNTERMEASURE I> scendere sotto il 30% dei tuoi Hp ti fa guadagnare uno scudo di 150Hp per 4s.
~ FUEL RESERVES I> aumenta la distanza percorsa con Recharge Rate(F) del 7%
~ WARDEN IV> aumenta la durata di Emitter(Click Dx) di 4s.
~ HEAT DIFFUSER II> riduce la ricarica di Emitter(Click Dx) di 2s.
~ COUNTERMEASURE I> scendere sotto il 30% dei tuoi Hp ti fa guadagnare uno scudo di 150Hp per 4s.
~ FUEL RESERVES I> aumenta la distanza percorsa con Recharge Rate(F) del 7%
Androxus
~ EQUIVALENT EXCHANGE IV> ti curi del 40% dei danni assorbiti da Reversal(Q).
~ SEETHING HATRED IV> colpire un nemico riduce la ricarica di Reversal(Q) di 2s.
~ DISRUPT II> riduce la ricarica di Reversal(Q) di 2s.
~ BUYING TIME I> usare Reversal(Q) genera 3 munizioni.
~ SLEGHT OF HAND I> usare Neither Step(F) genera 3 munizioni.
~ SEETHING HATRED IV> colpire un nemico riduce la ricarica di Reversal(Q) di 2s.
~ DISRUPT II> riduce la ricarica di Reversal(Q) di 2s.
~ BUYING TIME I> usare Reversal(Q) genera 3 munizioni.
~ SLEGHT OF HAND I> usare Neither Step(F) genera 3 munizioni.
paladinsdecks
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