Domanda Buon MMORPG

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krackel

Utente Bronze
3 Luglio 2013
16
2
1
47
Buona domenica gente,
volevo porvi questa domanda ormai ripetuta infinite volte. Secondo voi, un MMORPG completo oggi giorno a cui inizare a giocare qual'è? Stavo ripensando di tornare su WOW, ma non ne sono tanto convinto. Invece per quanto riguarda FF ARR che ne pensate? Attendo risposte e consigli, grazie in anticipo. :D
 
L'ho scaricato appunto ieri sera. La versione F2P, è completa in termini di pvp, oppure sono obbligato a prendere quella completa per avere tutte le funzioni?
La modalità PVM è a pagamento, mentre il pvp è gratis !! 100 persone per mappa, coppie da 4, da 2, singolo! mi sto trovando veramente bene, tanto da aver cancellato il mio vecchio mmorpg che giocavo da 6 anni
 
La modalità PVM è a pagamento, mentre il pvp è gratis !! 100 persone per mappa, coppie da 4, da 2, singolo! mi sto trovando veramente bene, tanto da aver cancellato il mio vecchio mmorpg che giocavo da 6 anni

Scusami l'ignoranza. Quindi pur non prendendo il pacchetto PVE, il pacchetto PVP è completamente gratuito giusto?
 
Scusami l'ignoranza. Quindi pur non prendendo il pacchetto PVE, il pacchetto PVP è completamente gratuito giusto?
Esattamente ! tranquillo, sono nuovo anche io su questo gioco, quei pochi Italiani che ci sono giocano per far live su youtube, sono riuscito ad arrivare nei primi 4 con il mio team straniero, vince chi è organizzato alla fine...
 
  • Mi piace
Reazioni: Krackel
Ti consiglio SkyForge ottimo come gioco simile a WoW.
Se vuoi alcuni validi motivi per giocarci dimmelo, cosi ora evito di scriverli in caso lo conoscessi già.... bye :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.