Domanda Buon portafoglio bitcoin?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Multibyte

Utente Palladium
27 Febbraio 2012
3,328
198
985
1,509
Ciao raga, mi consigliereste un portafoglio btc? Ho provato MultiBit, pero' quando un mio amico mi ha inviato 0.001 btc (a ottobre) non me li fa mandare a qualcun'altro perche dice che la transazione non e' confermata... Wtf?

Screen

Vabbe... Me ne consigliate un altro?
Sapete perche mi dice cosi con MultiBit? Grazie in anticipo!! +1 a chi mi aiuta ;)
 
Hai pagato la fee di 0.001 BTC? La transazione non riceve le 6 conferme perchè nessun miner è interessato a processarla gratis. Stai cercando di spostare troppi pochi BTC.

Cosa e' una fee? D:
Quindi se ricevo/mando una somma troppo piccola non me la accettano?
 
Una sorta di tassa. Puoi pagarla o non pagarla ma è quella che determina la priorità della tua transazione (più bassa è e più tardi la transazione sarà processata, c'è anche il rischio di continuare a rimanere ultimo). Per mandare cifre basse puoi (persino 0,00000001) ma devi offrire al network una fee tale da far processare la transazione (per adesso di default è 0,001 appunto).
 
  • Mi piace
Reazioni: Anihilat0r
Una sorta di tassa. Puoi pagarla o non pagarla ma è quella che determina la priorità della tua transazione (più bassa è e più tardi la transazione sarà processata, c'è anche il rischio di continuare a rimanere ultimo). Per mandare cifre basse puoi (persino 0,00000001) ma devi offrire al network una fee tale da far processare la transazione (per adesso di default è 0,001 appunto).

LOL, quindi dovrei pagare 0.001 per rimanere con 0 bitcoin <.<
Aaahh grazie mille per la risposta!! Devi dare un po' di reputazione in giro prima di poterla dare di nuovo a lucolo.
Ti daro' reputazione quando potro'! ahaha
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.