Discussione Buone tattiche

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Plusion

Utente Silver
14 Settembre 2011
79
18
4
72
Allora gioco a combat da 2 anni e ho passato 3 account (2 bannati ed uno attivo :asd:) e volevo dei consigli.
Attualmente la mia k/d ratio è di 1.14 però adesso c'è un bug che non viene modificata (nexon fail) e mi sembra che sto diminuendo un po'.
Allora io uso sempre light vest e cappello del clan di liv 3 (non metto occhiali dato che al livello basso danno solo protezione flash :nono:).
Ora ho per una settimana ak-47 e granata potenziata. (Adoro l'ak lo uso molto per il suo alto danno e rinculo praticamente dalle corte distanze vinco io).
Come abilità uso quella che fa cadere la granata (occupa 2 slot) e il pitcher (quella che fa lanciare la granata lontano).

Di solito come mappe gioco (ovviamente) ad oil rig quello maggiormente e short fuse (per le CW).

Volevo imparare il bunny hop cioè io adesso saltello come un coniglio e a casaccio ma non è molto efficacie cioè mi rimane sempre 20 di vita oppure vengo ucciso una volta mi rimaneva 60/80 HP. Ho sentito di alcune persone che saltano con la rotellina in maniera da saltellare sempre datemi alcuni consigli su questa tattica.

In fatto di quick scope sono abbastanza bravo cioè quando gioco con i miei amici di solito vinco sempre io.

Allora nel mio equip ci vorrebbe un arma dalla lunga distanza ( Per l'M416 sono liv troppo basso e non posso). Ho provato con l' M4A1 ma sono abituato al rinculo dell' M416 CQB (che avevo una volta) e ora non so come fare.

Infine ho provato con il P90 (dicono che sia perfetto per chi sa bunny hoppare) e l'ho provato in junk flea in CW e ne uccido 2 e poi muoio sempre perché ho poca vita.


Volevo dei consigli generali in modo da alzare leggermente il mio k/d dato che prima delle vacanze giocavo meglio.
 
Abituati con l'm4a1, vedrai che sotto sotto è meglio del CQB. Comunque non ti possiamo dare consigli, devi imparare tu pian piano :)
 
Per un rise kd cospicuo ti consiglio di piazzarti in una oil rig modalità Capture the flag dove lo scopo non è fare kill ma catturare la bandiera...o in Spy haunt dove la spia acquisisce una buona resistenza ai proiettili e ti permettere di farmare un po di kill senza che ti one-shottino...La gente tutta presa dal fottersi la bandiera non si accorgerà che gli fai fuori tutto il team piazzando le mine sul respown della flag o appostandoti nei paraggi o in punti di sbocco... io facendo cosi mi sono alzato la media di qualche punto =) Non arriverai primo in classifica perche non conquisti le flag però il tuo scopo non è migliorare la tua media ? : P
 
per me avere la kd a 1.80 e in partita fare il nabbo che muore dopo neanche 1 kill è inutile, metti me, ho ratio di 1.17, sono major 3, eppure in partita gioco bene, non ti dico che farò score da 30/2 però, sono uno che rusha sempre e spesso il fantastic ci scappa, umbealiveble un po di meno però,lasciando stare me, fai come ho fatto io, anche se io ero "shopposo" xD, compra tutto l'equip speed che puoi, e vai in junk OMA all perm, io ho iniziato a giocare bene da lì, secondo me giocare lì ti aumenta i riflessi... io dopo 1 mesetto che giocavo spesso oma in junk, notavo di avere una velocità di mira paurosa in confronto agli inizi, se propio vuoi diventare bravo con l'ak, non è il bunnyhoppare che ti rende forte, devi cercare dei movimenti tuoi e cercare di essere il meno prevedibile possibile... prima o poi migliorerai con la pratica ;)
 
QUOTE=Ac3NoV4;2874158]Per un rise kd cospicuo ti consiglio di piazzarti in una oil rig modalità Capture the flag dove lo scopo non è fare kill ma catturare la bandiera...o in Spy haunt dove la spia acquisisce una buona resistenza ai proiettili e ti permettere di farmare un po di kill senza che ti one-shottino...La gente tutta presa dal fottersi la bandiera non si accorgerà che gli fai fuori tutto il team piazzando le mine sul respown della flag o appostandoti nei paraggi o in punti di sbocco... io facendo cosi mi sono alzato la media di qualche punto =) Non arriverai primo in classifica perche non conquisti le flag però il tuo scopo non è migliorare la tua media ? : P[/QUOTE]

Ho già giocato a CTF e ho sempre fatto come dicevi tu infatti stavo sul tetto/gru base bravo a cecchinare gli avversari e facevo buoni score dato che solo dopo che li uccidevo 3 o 4 volte iniziavano a preoccuparsi di me.






per me avere la kd a 1.80 e in partita fare il nabbo che muore dopo neanche 1 kill è inutile, metti me, ho ratio di 1.17, sono major 3, eppure in partita gioco bene, non ti dico che farò score da 30/2 però, sono uno che rusha sempre e spesso il fantastic ci scappa, umbealiveble un po di meno però,lasciando stare me, fai come ho fatto io, anche se io ero "shopposo" xD, compra tutto l'equip speed che puoi, e vai in junk OMA all perm, io ho iniziato a giocare bene da lì, secondo me giocare lì ti aumenta i riflessi... io dopo 1 mesetto che giocavo spesso oma in junk, notavo di avere una velocità di mira paurosa in confronto agli inizi, se propio vuoi diventare bravo con l'ak, non è il bunnyhoppare che ti rende forte, devi cercare dei movimenti tuoi e cercare di essere il meno prevedibile possibile... prima o poi migliorerai con la pratica ;)

Secondo te è meglio che mi faccia un altro pg dove mi possa allenare senza preoccupazioni in maniera da non abbassare il mio k/d???
 
No non farti altri pg.... perche se poi ti abitui a quello con determinate armi, quando poi ripassi all'altro sei punto e a capo :/
Dato che te giochi oil rig e short fuse, io ti consiglio di usare 1 smg e 1 sniper... e per le abilità ora non ricordi i nomi.... ma devi avere per forza quella che ti fa droppare la vita o le munizioni (in qualsiasi mappa giochi), e poi se sei in cw usa quella che ti fa sentire meglio i rumori e quella che ti fa camminare silenzioso.

P.S. smg=ump siper= quello che preferisci, magari che 1shotti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.