Investimento Bustacrash guadagna giocando

Andrea96GG

Utente Electrum
14 Giugno 2011
358
34
72
179
BUSTA-Logo-tall-medium.png


Vi presento questa piattaforma che si chiama BustaGG, ti permette di fate staking con % niente male ottenendo BUSD E BUST (il token della piattaforma).
per chi vuole approfondire il progetto lascio i link:

Io lo condivido principalmente per quello per cui lo uso io: il gioco che si chiama bustacrash
Immagine.png

sarebbe un gioco come "bustabit". Spiego in breve per chi non lo conosce:
Connetti il tuo wallet e depositi bnb, fai una puntata di quanto vuoi tu, il razzo parte facendo salire un moltiplicatore da x1.00 a x1000.0, sta a te fermarlo quando meglio credi. Per esempio, se lo fermi a x2.00 guadagni la stessa cifra puntata, quindi il doppio. Ovviamente non è tutto un guadagno sicuro poichè il razzo può esplodere in qualsiasi momento facendovi perdere la puntata. Personalmente sono partito con 0.3 BNB e adesso sono a 0.79 BNB quindi per chi volesse giocare giocate con prudenza e potreste fare qualcosina ma senza esagerare con le puntate che il razzo puo esplodere anche in partenza (x1.00).

Vi lascio il mio Ref: https://dapp.busta.gg/referralLanding/ZTM5ZmZmNDAtMjVkOC0xMWVjLTk5N2UtNTliYjYyZDM2N2M0
basta entrare e accedere con il vostro wallet. Se vi registrate da qui ottenete percentuali del mio staking e dalle mie puntate perdenti su bustacrash.