App BuzzBreak - Ritiro a soli 0.02$ + Trucco autoclicker

Gabric02

Utente Gold
31 Dicembre 2016
415
86
67
237
Ho appena scoperto quest'app che paga su paypal con un minimo di 0.02$, l'app si chiama BuzzBreak ed è un app nella quale si possono leggere notizie (in inglese) ma ciò che ci interessa è il fatto che ci paga per farlo.
Come? Semplicemente in basso a destra nell'app c'è un pulsante e ogni 30 secondi cliccandolo ci da dei punti che si possono poi convertire in soldi ritirabili su paypal.
Ma quindi che fare, cliccare ogni 30 secondi il tasto? Ovviamente no perchè sto per spiegarvi un trucco per fare questo automaticamente.

Spiegazione (allego screenshot per ogni fase cosi da capire bene, sembra una procedura lunga ma solo perchè l'ho divisa in più fasi, si fa in 2 minuti)

Fase 1 :
Innanzitutto scaricate questo autoclicker
Screen: https://ibb.co/nmTtZhc

Fase 2 :
Aprire l'autoclicker, concedergli i permessi che chiede per funzionare e cliccare sotto "single target mode" il tasto "ENABLE".
Screen: https://ibb.co/y0nZGPS

Fase 3 :
Spostare il puntatore sul tasto da schiacciare.
Screen: https://ibb.co/BfZGh85

Fase 4 :
Impostare il clicker a 33 secondi anche se il bottone può essere cliccato ogni 30 secondi è meglio mettere 33 cosi da non fare le cose troppo velocemente.
Screen: https://ibb.co/svbQmJQ

Fase 5 :
Avviare l'autoclicker.
Screen: https://ibb.co/jDbBZBF

Ovviamente prima di fare tutto ciò dovete scaricare l'app e se durante la registrazione mettete il mio codice vi darà 1000 punti che equivalgono a 0.01$, se non mettete nessun codice partirete da 0.
Inoltre si guadagna dai referral diretti 1000 punti subito e 1 punto ogni 5 punti guadagnati dai propri referral.

Per iscriversi: https://play.google.com/store/apps/details?id=news.buzzbreak.android&hl=it
MIO CODICE PER 1000 PUNTI GRATIS: B01096852

Appena ho prove di pagamento le allego.