Discussione Bybit: Caccia all'uovo di Pasqua: vinci NFT esclusivi, biglietti per il Borussia Dortmund e altro ancora

Bybita

Utente Iron
11 Aprile 2022
10
4
2
6
220412_OM_EN_Easter-Egg-Hunt-Banners-1600x900-SM_11zon.webp


Qualche coniglietto ci ha sussurrato all'orecchio che Pasqua è arrivata e abbiamo la notizia più bella di tutte: una caccia alle uova di Pasqua! Questa non è una normale caccia alle uova di Pasqua, ovviamente: abbiamo così tante ricompense in serbo per te. Dai biglietti per il Borussia Dortmund agli esclusivi NFT, puoi sicuramente trovare alcuni premi enormi e difficili da battere.

Periodo dell'evento: dal 15 aprile 2022, dalle 10:00 UTC al 22 aprile 2022, dalle 10:00 UTC

1. Esplora il metaverso e sarai ricompensato!
Ogni singolo giorno dell'evento, cerca uova di Pasqua sfuggenti nel nostro metaverso interattivo e trova uova speciali che contengono codici esclusivi per vincere alla grande. Esatto, la caccia si aggiorna ogni giorno così puoi ritrovarti a vincere qualcosa ogni giorno!

Psst... non hai bisogno di un account Bybit per cercare le uova di Pasqua, quindi dì ai tuoi amici di unirsi a un divertimento da uovo! Più siamo, meglio è.

Ecco come funziona una volta trovato un uovo con il codice speciale:

Passaggio 1. Fai clic sul collegamento contenuto nell'uovo di Pasqua e ti indirizzerà al nostro Rewards Hub

Passaggio 1B. Registrati per un account Bybit se non ne hai uno

Passaggio 2. Inserisci il tuo codice speciale nell'Hub dei premi

Passaggio 3. Completa i requisiti necessari e riscatta il tuo premio*!

Curiosi di scoprire quali ricompense abbiamo in serbo?

Primo premio: tre (3) set di biglietti del Borussia Dortmund per due (2)
NFT esclusivi
50 USDT in bonus (cinque (5) vincitori al giorno)
10 USDT in bonus (100 vincitori al giorno)
5 USDC in bonus (50 vincitori al giorno)
1.000 MANA

*I premi vengono assegnati in base all'ordine di arrivo.

2. Condividi la tua collezione di uova di Pasqua per vincere i biglietti per il concerto di KNOWKNOW
Scopri di più sul concerto qui!


Ecco come puoi partecipare a questa estrazione fortunata:

Retwittare il tweet dell'evento su Twitter
Condividi uno screenshot delle uova di Pasqua che hai cercato nel retweet
Tagga tre (3) amici e usa l'hashtag #easterbybit

Quindi, compila semplicemente questo modulo con il tuo UID Bybit e l'URL del tuo retweet per essere inserito nell'estrazione fortunata!

100 fortunati vincitori se ne andranno con un (1) biglietto per il concerto ciascuno. I risultati saranno annunciati sia su Twitter che in questo post: seguici su Twitter per essere il primo a saperlo!

L'estrazione fortunata termina il 23 aprile 2022 alle 10:00 UTC.

Se stai cercando di ottenere più biglietti per il concerto, dai un'occhiata al mercato di Bybit NFT. Le vendite anticipate saranno attive il 16 aprile 2022 alle 11:00 UTC.

Termini e Condizioni:

1)Gli utenti non possono accumulare premi da altre campagne e promozioni su Bybit. Se un utente effettua solo un (1) deposito o scambio ma soddisfa i requisiti per diverse campagne e promozioni, ha diritto al premio solo da una (1) promozione o campagna. Prevale quello con l'importo del premio più alto.
2) Ogni account Bybit può partecipare solo a una (1) campagna di deposito o promozione entro lo stesso periodo di tempo e non può partecipare a più di due (2) campagne contemporaneamente.
3) I market maker di Bybit non possono partecipare a questo evento.
4) I fornitori di liquidità, i VIP e gli utenti dell'istituto non saranno considerati partecipanti individuali.
5) I premi, se presenti, verranno emessi tramite il Rewards Hub.
6) I vincitori del primo premio saranno contattati entro 14 giorni dalla fine dell'evento.
7) Il primo premio include vitto e alloggio per due (2) oltre ai biglietti per il Borussia Dortmund.
8) I bonus possono essere utilizzati come margine per il trading di derivati (escluso Spot). Può anche essere utilizzato per coprire le perdite di negoziazione e compensare le commissioni di negoziazione prima del capitale degli utenti. Il bonus non può essere ritirato, mentre i profitti derivanti dal trading con il bonus possono essere ritirati. Si prega di notare che i bonus vengono persi su qualsiasi prelievo di attività.
9) Tutti gli utenti partecipanti devono attenersi rigorosamente ai Termini di servizio di Bybit. Bybit si riserva il diritto di squalificare tutti i partecipanti che si impegnano in attività disoneste o abusive durante l'evento, comprese le registrazioni di account in blocco per coltivare bonus aggiuntivi e qualsiasi altra attività in connessione con scopi illegali, fraudolenti o dannosi.
10) Bybit si riserva il diritto di modificare i termini di questo evento senza avvisare gli utenti in anticipo. Bybit si riserva il diritto di interpretazione finale di questo evento. In caso di domande, si prega di contattare il nostro servizio clienti.


Se hai domande o dubbi a riguardo scrivici pure qui sotto o sul nostro canale telegram (italiano) ufficiale: https://t.me/+9oZ5_c480I5iY2I1