Benvenuto su Inforge
Rimuovi la pubblicità e partecipa alla più grande comunità italiana sul mondo digitale presente sul web sin dal 2007.
Iscriviti
Icona release

Bypass con fiddler per inserire mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PieBerto

Utente Bronze
18 Ottobre 2012
27
15
57
Ultima modifica da un moderatore:
PieBerto ha creato una nuova release:

Bypass con fiddler per inserire mod - Bypass con fiddler per inserire mod

Buon giorno, sta sera vi posto una guida scoppiazzata dai forum nord americani ma che funziona anche in italia.
Questa guida ha la finalità di fare in modo che si possano inserire i data moddati in elsword senza che mentre giocate vi dia l' errore "Data03* is invalied" e quindi possiate ricominciare a sbizzarrirvi con autokill,mp infiniti,hp infiniti,punteggi strato sferici nei dj etc....

Allora avete bisogno di Fiddler Fiddler - Download , di...

Supporta Inforge con un acquisto su NordVPN
Supporta Inforge con una donazione

PieBerto

Utente Bronze
18 Ottobre 2012
27
15
57
se ti bannano ti bannano tutti i pg che hai usato sulla tua rete.
comunque se la usi con cautela non ti bannano l'ho già provato io

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206
Magari bannano i pg che ho usato su quell'account, non possono bannare tramite ip se non loggherò mai con l'hack aperto.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

graiver46

Utente Bronze
8 Gennaio 2014
52
3
58
Bannano X ip si significa che anche se hai più account se li utilizzi con lo stesso ip e uno di questi viene bannato di conseguenza anche gli altri

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206
Invece secondo me no dato che gia in precedenza ho usato le le mod, eppure mi hanno bannato solo gli account in cui li ho usati quindi suppongo, a mio parere, che ti sbagli ...

graiver46

Utente Bronze
8 Gennaio 2014
52
3
58
E Vabbe io x esperienza nn te lo so dire xche mi hanno bannato una sola volta ed avevo solo un accaunt quindi nn ti so dire

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

PieBerto

Utente Bronze
18 Ottobre 2012
27
15
57
te lo dico io per esperienza te li bannano tutti indifferentemente leggi qui:

11. Multiaccount e Multiclient

1. gli utenti possono avere più di un account (multiaccount). Quando un account viene bannato, vengono bannati anche tutti gli altri account appartenenti allo stesso IP.

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206
Mai successa sta cosa, eppure ho fatto anche innumerevoli scambi di account e nessuno è mai stato bannato per ip sharing.

PieBerto

Utente Bronze
18 Ottobre 2012
27
15
57
perchè rilevano solo l'ultima rete a cui hai acceduto tipo se hai 2 account e con uno dei due accedi a casa di un tuo amico come ultima volta e poi ti fai bannare l'altro pg viene bannato solo quello

ghirimon

Utente Bronze
29 Aprile 2013
24
0
44
allora per esperienza ti posso rispondere io in pratica è finita così a me: allora con la mod 0.37 vi dico già che non vi bannano al 97% se seguite le regole di PieBerto che sono non andare nei campi, fare dungeon in solitario, fare henir guardate se fate il normale penso non vi bannino io quella mod lo ho usata per tipo 5 mesi senza bannarmi e se mi bannavano bannavano solo l'account in questione che ha usato l'hack o che gli ha passato qualcosa tramite posta. Il problema sta che se usi la mod poi fare in questo modo per non intralciare gli altri tuoi account 1)i giorni che usi la mod non devi assolutamente loggare con il tuo altro account così non ti bannano come è successo a me
2)la mod data037.kom è la più sicura seguendo le regole di PieBerto forse henir normale lo proverei perchè di solito non mi bannavano a fare henir normale
3)per chi non ha voglia di expare questa è la mod più utile perchè se no o fate 6 h di campi ogni giorno o al lv 60 ci state tipo 1 mese circa cercando un gruppo ogni volta per fare dungeon
grazie per l'attenzione ^^!!

Mathers_

Bannato
9 Dicembre 2012
897
98
206
Perche tramite posta dovrebbero bannare? Cioè se fosse cosi io potrei mandare le cose a un sacco di gente e far bannare anche loro, non so se mi spiego ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.