Detected Bypass con fiddler per inserire mod

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PieBerto

Utente Silver
18 Ottobre 2012
27
4
15
57
Ultima modifica da un moderatore:
Buon giorno, sta sera vi posto una guida scoppiazzata dai forum nord americani ma che funziona anche in italia.
Questa guida ha la finalità di fare in modo che si possano inserire i data moddati in elsword senza che mentre giocate vi dia l' errore "Data03* is invalied" e quindi possiate ricominciare a sbizzarrirvi con autokill,mp infiniti,hp infiniti,punteggi strato sferici nei dj etc....


Allora avete bisogno di Fiddler Fiddler - Download , di questo sito web Online MD5|SHA1 Hash Generator For File And Text e di notepad++ Notepad++ - Download.


Iniziamo,dopo aver scaricato fiddler e creato/trovato il data moddato che vi interessa (data036,data037 o data040).
Aprite fiddler, appena ha caricato avviate elsword ed attendete fino a quando non arriva alla schermata di login.
adesso fiddler dovrebbe mostrarvi una schermata con due parti una a sinistra con vari url e una a destra dove dovrete aggiungere le regole.


su fiddler prendere la stringha con questo url http://dlcl.gfsrv.net/elsword/patches/it/patchinfo.xml .
premerci sopra con il tasto destro e premere copy e just url dopo aprite il vostro browser e incollate nella stringa per gli indirizzi web.
vi dovrà apparire una schermata abbastanza lunga (se è lunga giusto una riga avete sbagliato qualcosa).


adesso premere con il tasto destro sulla paginata,selezionare salva con nome,lasciare il nome patchinfo e salvatelo sotto un indirizzo che dovete ricordare.


facciamo la stessa cosa appena fatta per la stringa con url http://dlcl.gfsrv.net/elsword/patches/it/checkkom.xml e sta volta lasciamo il nome checkkom (vi consiglio di salvarli sotto lo stesso indirizzo).


andate a prendere patchinfo,premeteci col tasto desto e selezionate edit with notepad++ nella schermata che vi apparirà dovete cancellare tutto quello che c'è tra <Files> e </Files> esclusi, salvate e chiudete.


ora aprite checkkom con notepad++ ed il sito web che vi ho dato prima,premete su scegli file,scegliete il vostro data moddato, in Checksum type scegliete SHA1 copiate il numero che vi esce e andatelo a sostituire nel file checkkom dopo il nome del data moddato che volete inserire,mettetelo tra le virgolete dopo Sha= . salvate e chiudete.


su fiddler,ritornate sula prima stringa da cui avete fatto copy url, sta volta lavoriamo sulla schermata a destra di fiddler,in alto selezionate AutoResponder, puntate le due caselle con scritto Enable automatic responses e unmatched requests passthrough,premete su add rule, vi evidenzierà automaticamente una stringa in basso, (quella stringa è da aggiornare tutte le volte che in elsword c'è un aggiornamento, quando fate add rule vi mette già l'ultimo aggiornamento automaticamente), nella stringa sotto a quella dovete mettere l'indirizzo a cui è salvato patchinfo esempio:( D:\Lalala\patchinfo.xml ) cancellate le \ e al loro posto mettete quelle sopra il 7 quindi diventerà ( D:/Lalala/patchinfo.xml ) una volta fatto premete su save li affianco.


adesso sempre su fiddler dobbiamo fare la stessa cosa per il secondo a cui avete copiato l'url ma a quello gli mettiamo l' indirizzo a checkkom esempio ( D:/Lalala/checkkom.xml ) una volta fatto salviamo.


le due regole devono essere sempre puntate per funzionare e fiddler deve essere aperto.


andiamo nella cartella di elsword dove sostituiamo il data moddato a quello originale. aprite fiddler e dopo elsword.


noterete che vi salta gli aggiornamenti e che potrete giocare con i file moddate senza che vi dia errore.


Per creare dei data moddati seguire questa guida http://www.inforge.net/community/elsword/314688-how-modding-client-tools-guida.html.

se avete problemi scriveteli qui sotto.
 
se ti bannano ti bannano tutti i pg che hai usato sulla tua rete.
comunque se la usi con cautela non ti bannano l'ho già provato io
 
Magari bannano i pg che ho usato su quell'account, non possono bannare tramite ip se non loggherò mai con l'hack aperto.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
Bannano X ip si significa che anche se hai più account se li utilizzi con lo stesso ip e uno di questi viene bannato di conseguenza anche gli altri

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Invece secondo me no dato che gia in precedenza ho usato le le mod, eppure mi hanno bannato solo gli account in cui li ho usati quindi suppongo, a mio parere, che ti sbagli ...

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
E Vabbe io x esperienza nn te lo so dire xche mi hanno bannato una sola volta ed avevo solo un accaunt quindi nn ti so dire

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
te lo dico io per esperienza te li bannano tutti indifferentemente leggi qui:

11. Multiaccount e Multiclient

  1. gli utenti possono avere più di un account (multiaccount). Quando un account viene bannato, vengono bannati anche tutti gli altri account appartenenti allo stesso IP.
 
Mai successa sta cosa, eppure ho fatto anche innumerevoli scambi di account e nessuno è mai stato bannato per ip sharing.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
perchè rilevano solo l'ultima rete a cui hai acceduto tipo se hai 2 account e con uno dei due accedi a casa di un tuo amico come ultima volta e poi ti fai bannare l'altro pg viene bannato solo quello
 
allora per esperienza ti posso rispondere io in pratica è finita così a me: allora con la mod 0.37 vi dico già che non vi bannano al 97% se seguite le regole di PieBerto che sono non andare nei campi, fare dungeon in solitario, fare henir guardate se fate il normale penso non vi bannino io quella mod lo ho usata per tipo 5 mesi senza bannarmi e se mi bannavano bannavano solo l'account in questione che ha usato l'hack o che gli ha passato qualcosa tramite posta. Il problema sta che se usi la mod poi fare in questo modo per non intralciare gli altri tuoi account 1)i giorni che usi la mod non devi assolutamente loggare con il tuo altro account così non ti bannano come è successo a me
2)la mod data037.kom è la più sicura seguendo le regole di PieBerto forse henir normale lo proverei perchè di solito non mi bannavano a fare henir normale
3)per chi non ha voglia di expare questa è la mod più utile perchè se no o fate 6 h di campi ogni giorno o al lv 60 ci state tipo 1 mese circa cercando un gruppo ogni volta per fare dungeon
grazie per l'attenzione ^^!!
 
Perche tramite posta dovrebbero bannare? Cioè se fosse cosi io potrei mandare le cose a un sacco di gente e far bannare anche loro, non so se mi spiego ..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
ciao,scusa io ho fatto tutti i passaggi ma quando vado ad aprire elsword mi dice il download dei dati versione non è riuscito sai dirmi come mai? grazie
 
Si ti consiglio di creare un collegamento dove vuoi tu e poi clicca tasto destro dei su proprietà e vedi il percorso dei file poi al percorso dei file devi cambiare le sbarre cioè queste/

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
è come ha spiegato graiver ma se ti dice quello hai sbagliato qualcosa nel patchinfo invece se hai sbagliato nel checkkom ti dice "data037 is invalid" mentre stai giocando.
controlla bene i passaggi e se hai preso l'url giusto su fiddler
 
Non penso bannino se invii tramite posta ma non ne sono sicuro a me non è mai successo; comunque non credo sia possibile per il motivo che hai detto tu.
Magari prima di farlo fi un test oppure aspettiamo qualcuno con un esperienza personale.
 
Cioè se bannano tramite posta io inizierò a bannare dal primo all'ultimo pg di elsword lol
Scherzo ovviamente eheheeh :asd:

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
scusate, ma da come è composta la guida sembra che ci siano delle immagini da vedere, ma io non le vedo, le avete tolte ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.