Detected Bypass Universale su tutti i 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LaFuria

Utente Silver
9 Luglio 2012
78
10
13
66
Ultima modifica da un moderatore:
Salve ragazzi, a quanto pare è uscito un nuovo bypass per tutti i server di 4story (pure l'ita :rulzz:), il download è sotto, dopo averlo scaricato avete bisogno di un injector (Perx è l'ideale almeno per me :rulzz:), dopodichè selezionate (se usate Perx come injector) inject automatico, selezionando il processo di 4story, injectate la dll e via avete bypassato l'hackshield di 4story
Forza è arrivato il momento di creare hack :coniglio:

Download: 4Story Bypass.rar , la password dell'archivio è CAS!elitepvpers
Scansione: https://www.virustotal.com/file/fd6...bab1a7c1462ff0ecb6da3ead/analysis/1345200751/
 
  • Mi piace
Reazioni: magnoliamarco
indovina un pò su un sito che conoscono tutti, naturalmente l'ho tradotta dal tedesco all'italian (google traduttore e la mia testa xD), comunque non faccio nome perchè è un forum diverso da inforge
 
ok comunque cerca di tenere sotto occhio questo sito, forse riescono a farlo loro l'hack :coniglio:.
Comunque sti maledetti tedeschi ne sanno una più del diavolo :\
 
non è che ne sanno una più del diavolo, loro hanno una mentalità molto differente dalla nostra, loro collaborano tra loro, si informano, lavorano e si aiutano, noi invece tutto il contrario (il più delle volte per non dire sempre :D)
 
scusatemi ma non ho capito bene come si usa questo bypass potete aggiungere guida grz

- - - Updated - - -

a si va su xp
 
al posto di pensare all'up fake pensa a qualcosa di più impegnativo, dobbiamo approfittare finchè abbiamo un bypass funzionante
 
Cedo sarà difficile XD. Comunque ho pensato di fare l'hack con c++, anche se di questo programma non ho mai visto nemmeno la pagina iniziale.
 
mi pareva che il gold hack fosse impossibile da fare dopo la 3.6... infatti i soldi sono gestiti dal server(correggetemi se sbaglio) comunque penso che più che altro si possano modificare alcuni valori come ade esempio la quantità di bronzi\argenti droppabili.... d'altra parte quando si uccide un mob non penso che il tutto sia gestito al 100%dal server.
 
il gold drop e l'exp rate in qualsiasi gioco, te lo posso dire per esperienza personale, sono gestiti dal server, non è possibile cambiare i valori, così come l'up degli item,perchè i valori che si trovano sono falsi, cambiano sempre....
 
il gold drop e l'exp rate in qualsiasi gioco, te lo posso dire per esperienza personale, sono gestiti dal server, non è possibile cambiare i valori, così come l'up degli item,perchè i valori che si trovano sono falsi, cambiano sempre....
sei sicuro al 100%? a me pare che ci siano alcuni buchi
 
ma questo non mi pare che serva per bypassare cheat engine... o almeno non c'è scritto da nessuna aprte... secondo me il creatore di questo programam farà si che solo i suoi futuri hack siano utilizzabili
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.