Detected Bypass Universale su tutti i 4story

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno a quanto pare è riuscito ad usare CE per fare un link di una falsa verga lv 1+24...
e comunque sarebbe davvero sciocco pubblicare prima un BP e poi iniziare a creare un hack, perchè nel frattempo si corre il rischio di far diventare inutile anche quel bypass se viene visto dalla gameforge e di conseguenza inseriti i codici nell'HS per bloccare tutto...
 
  • Mi piace
Reazioni: Psychonaut
qualcuno a quanto pare è riuscito ad usare CE per fare un link di una falsa verga lv 1+24...
e comunque sarebbe davvero sciocco pubblicare prima un BP e poi iniziare a creare un hack, perchè nel frattempo si corre il rischio di far diventare inutile anche quel bypass se viene visto dalla gameforge e di conseguenza inseriti i codici nell'HS per bloccare tutto...
appunto
 
guarda che hanno già creato gli hack per 4story (postati pure), ma se poi questo bypass verrà fixato voi potrete sempre reversarlo per capire come crearne un altro facile no? :rulz:
 
ehy io non ho mai detto che ho uppato a +24 (FAKE) con c.e, ho solo detto, senza pensare, che forse sarebbe stato possibile... ma dopo aver provato il bypass mi sono ricreduto... la vostra ''superiorità mentale'' mi mette davvero in imbarazzo, per piacere basta credersi programmatori quando non lo si è... di veri esperti in questo forum ce ne saranno 10 in tutto e mi sa che tutti in questo post siamo esclusi. Più che altro stiamo zitti e cerchiamo di fare qualcosa di utile al posto di eclissare i commenti di alcuni utenti e gli stessi, parlando di argomenti di cui non si sa nulla.
 
è possibile uppare a +24 con CE, però ovviamente la cosa è client-side, cioè la vedi solo tu e il valore dell'arma non è quello a + 24, ma è quello reale... non sono programmatore, questo è vero, però almeno qualcosa la capisco...
 
è possibile uppare a +24 con CE, però ovviamente la cosa è client-side, cioè la vedi solo tu e il valore dell'arma non è quello a + 24, ma è quello reale... non sono programmatore, questo è vero, però almeno qualcosa la capisco...
di questo non ne dubito!!!! tutti qui ne sappiamo qualcosa penso, ma prima di fare dei verdetti dovremmo imparare a lavorare insieme
 
il problema e che serve la collaborazione di tutti, cosa molto difficile a quanto vedo, comunque hanno fatto una manutenzione, secondo me intendono fixare il bypass o l'hack (sono ancora funzionanti tranquilli), quindi dobbiamo anche darci una mossa
 
Ultima modifica da un moderatore:
dark guarda che funziona benissimo, lo devi usare per trovare i pointer del gioco e poi per creare un hack che li sfrutta

lo so a cosa serve, ma il problema è che a me non funziona... se potete darmi una mano a farlo funzionare ve ne sarei davvero grato, anche perchè potrei essere di grande aiuto nel cercare gli address e specialmente i pointer, tempo fà quando il famoso legolas iniziò a creare i "VIP HACK" io usavo CE per fare tutto, oneshot, shophack, invisibilità, teleport, etc....
 
lo so a cosa serve, ma il problema è che a me non funziona... se potete darmi una mano a farlo funzionare ve ne sarei davvero grato, anche perchè potrei essere di grande aiuto nel cercare gli address e specialmente i pointer, tempo fà quando il famoso legolas iniziò a creare i "VIP HACK" io usavo CE per fare tutto, oneshot, shophack, invisibilità, teleport, etc....

Beh se non ti funziona sul tuo pc CE, significa che hai XP come sistema operativo, e su quello, mi dispiace ma non funziona
 
Beh? Mi sono letto tutta la discussione, morale della favola? :\

La conclusione quindi, è che questo diamine di Bypass universale, non serve ad una ceppa e bisogna aspettare qualcuno che pubblichi qualche Hack poiché adesso non ce ne sta neanche uno o sbaglio?
 
Ultima modifica:
puoi ripostare il baypass per favore su upload o putlocker perke nn me lo fa scaricare ? grz
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.