Guida Bypassare la password di un account su OS Windows con Kon-Boot

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sTe.dlL

Utente Silver
15 Luglio 2012
25
13
8
58
PRIMA DI LEGGERE QUESTA GUIDA RICORDATE KE IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA!!
Non ricordate più la vostra password ma avete assolutamente bisogno di accedere al vostro account? La soluzione esiste; si tratta di
Kon-Boot.
Kon-Boot è un software che permette di bypassare la richiesta della password quando vogliamo effettuare l'accesso con un determinato account, a Windows. Esso non modifica nessun file di sistema e non "cracca" la password. Riavviando il sistema, dopo aver bypassato l'account, infatti, tutto tornerà alla normalità.

Procedimento
1) Scaricate Kon-Boot dal sito ufficiale: Kon-Boot | Versione Gratuita (non supporta OS a 64 bit e Windows 7) -Kon-Boot | Versione a pagamento | Personal License (supporta Windows 7 e OS a 64 bit) - Kon-Boot | Versione a pagamento | Commercial License
2) Decomprimere l'archivio .zip (Konboot.zip) e masterizzare la ISO su un CD utilizzando software comeCDBurnerXP, ImgBurn ecc..
3) Inserire il CD nel lettore, riavviare il computer ed entrare nel BIOS (alla prima "schermata" del pc premere F12 oCANC. Naturalmente i tasti cambiano da computer a computer. All'accensione del computer dovrebbe apparire una dicitura in cui è riportato il tasto.)
4) Impostare l'avvio da CD (Boot Device Priority).
5) Salvare le modifiche ed uscire dal BIOS.
6) Attendere il caricamento di Kon-Boot (circa 3 secondi) e quello di Windows. Completato il caricamento di Windows apparirà il desktop ed avrete il completo controllo della macchina.
 
  • Mi piace
Reazioni: MarkSimoniHaBaCo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.