Ti ho girato tgCiao, come posso contattarti?
Messaggio unito automaticamente:
Ciao, come posso contattarti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ho girato tgCiao, come posso contattarti?
Potresti girarmi il tuo telegram? Grazie milleTi ho girato tg
non ti trovo più su tg me lo rimandi?Ti ho girato tg
@BordzestLasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
Ciao contattami @kelvin198505Lasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
francesco_canioLasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
ciao, mi scrivi anche a me: @simoj00Lasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
seguo. Browserlock rileva la duplicazione schermo tra Mac e iPad?Ciao, il sistema vede se ci son 2 schermi collegati?
Nel senso collego con un HDMI il monitor a un televisore e vado tranquillo oppure riesce a rilevarlo?
Hai risolto contattamiCiao potresti contattarmi in tg
@Revk1981
Ciao potresti scrivermi su tg? Non riesco a scriverti in privato il mio contatto tg è @mikemilano2023Lasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
puoi contattare anche me? o mandarmi il tg? grazievi ho lasciato il mio contatto tg in privato
@maccio888Ciao, come posso contattarti?

Ciao, sarei interessato anche io, come posso contattarti?Inoltrati
@maccio888Ciao potresti girarmi in privato il tuo telegram grazie
Mi manderesti il tuo telegram?Lasciatemi voi il tg perché nonostante vi lascio in privato il mio tg non mi contattate![]()
Potresti darmi il tuo contatto gentilmente?vi ho lasciato il mio contatto tg in privato