Domanda Bypassare respondus lockdown browser

OGMonte15

Utente Iron
11 Novembre 2020
3
2
2
11
Salve, attualmente le università stanno usando dei Lockdown Server per impedire di aprire app durante un esame. Ho letto alcune discussioni su questo forum, trovando anche una guida, tuttavia è possibile eseguirla solo su windows ed il mio sistema operativo è MacOS. Vorrei bypassare questo lockdown server, è possibile? Ho letto di VM ma tuttavia non saprei davvero come scaricarle e configurarle. Grazie in aticipo!
 
Sono l'autore della guida in questione, mi hai ricordato di postare un aggiornamento sulla release, in quanto ho visto l'altro giorno che la tecnica usata non e' piu' sufficiente per un bypass completo (il browser potrebbe accorgersi del cambio di finestra in primo piano), al momento non ho il tempo di implementare le nuove contromisure.

Su MacOS il programma non c'e' proprio. Potresti fare un tentativo con la macchina virtuale, il software tenta di capire se e' in un ambiente VM Guest, pero' potresti passare i controlli usando VMWare, non installando le guest additions (o camuffandole bene) e disabilitando la backdoor cpuid di VMWare. Con questi step il lockdown browser non dovrebbe accorgersi di trovarsi dentro VMWare.
 
Ciao, l’aggiornamento della guida è dovuto all’aggiornamento del 15 ottobre di respondus? Io comunque ho il link per scaricarlo, perdona la mia ignoranza in materia ma da poco sto conoscendo questo mondo... ho modo di passartelo e scaricarlo anche io visto che mi servirà per fare gli esami?
Messaggio unito automaticamente:

Sono l'autore della guida in questione, mi hai ricordato di postare un aggiornamento sulla release, in quanto ho visto l'altro giorno che la tecnica usata non e' piu' sufficiente per un bypass completo (il browser potrebbe accorgersi del cambio di finestra in primo piano), al momento non ho il tempo di implementare le nuove contromisure.

Su MacOS il programma non c'e' proprio. Potresti fare un tentativo con la macchina virtuale, il software tenta di capire se e' in un ambiente VM Guest, pero' potresti passare i controlli usando VMWare, non installando le guest additions (o camuffandole bene) e disabilitando la backdoor cpuid di VMWare. Con questi step il lockdown browser non dovrebbe accorgersi di trovarsi dentro VMWare.
Scusami alla mia risposta mi ero scordato di risponderti in questo modo ovvero commentando la tua risposta.
 
Sono l'autore della guida in questione, mi hai ricordato di postare un aggiornamento sulla release, in quanto ho visto l'altro giorno che la tecnica usata non e' piu' sufficiente per un bypass completo (il browser potrebbe accorgersi del cambio di finestra in primo piano), al momento non ho il tempo di implementare le nuove contromisure.

Su MacOS il programma non c'e' proprio. Potresti fare un tentativo con la macchina virtuale, il software tenta di capire se e' in un ambiente VM Guest, pero' potresti passare i controlli usando VMWare, non installando le guest additions (o camuffandole bene) e disabilitando la backdoor cpuid di VMWare. Con questi step il lockdown browser non dovrebbe accorgersi di trovarsi dentro VMWare.
Oooo grande oracolo hai novità per il 2024?😂😂😂
 
Oooo grande oracolo hai novità per il 2024?😂😂😂

Visto che lo chiedevano in molti, qualche mese fa ho scaricato l'ultima versione per vedere se fare un aggiornamento ma da allora hanno offuscato pesantemente il programma così diventa insensato farlo giusto per la sfida, mi prenderebbe troppo tempo. Ti consiglio di provare qualche approccio low tech o alternativo. Se non hai suggeritori, non riesci a farlo andare in VM potresti provare con una webcam fake che manda un video pre-registrato di te che fissi lo schermo e muovi il mouse :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Loinc
Visto che lo chiedevano in molti, qualche mese fa ho scaricato l'ultima versione per vedere se fare un aggiornamento ma da allora hanno offuscato pesantemente il programma così diventa insensato farlo giusto per la sfida, mi prenderebbe troppo tempo. Ti consiglio di provare qualche approccio low tech o alternativo. Se non hai suggeritori, non riesci a farlo andare in VM potresti provare con una webcam fake che manda un video pre-registrato di te che fissi lo schermo e muovi il mouse :asd:
😂😂😂😂 hanno aggiornato la versione a febbraio 2024, però la web cam e il top 😂😂😂 ti immagini se all’ improvviso si apre un video di Rocco 😂😂😂
 
Visto che lo chiedevano in molti, qualche mese fa ho scaricato l'ultima versione per vedere se fare un aggiornamento ma da allora hanno offuscato pesantemente il programma così diventa insensato farlo giusto per la sfida, mi prenderebbe troppo tempo. Ti consiglio di provare qualche approccio low tech o alternativo. Se non hai suggeritori, non riesci a farlo andare in VM potresti provare con una webcam fake che manda un video pre-registrato di te che fissi lo schermo e muovi il mouse :asd:
Che software consigli?