Domanda Risolto C'è un modo per essere totalmente anonimo in rete?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simonezxxz

Utente Iron
23 Luglio 2022
24
3
4
12
Salve vorrei sapere come essere completamente anonimo in rete, non con una semplice vpn, forse dovrei comprare un PC apposito per hackerare??? Accetto consigli dai più esperti
 
  • Mi piace
Reazioni: Kuniraia
Salve vorrei sapere come essere completamente anonimo in rete, non con una semplice vpn, forse dovrei comprare un PC apposito per hackerare??? Accetto consigli dai più esperti
Sks nn o cpt
Vuoi essere anonimo in rete oppure iniziare ad """"""hackerare"""""""?
 
Salve vorrei sapere come essere completamente anonimo in rete, non con una semplice vpn, forse dovrei comprare un PC apposito per hackerare??? Accetto consigli dai più esperti
Totalmente anonimo no, difficile da rintracciare si, se devi smanettare su qualche wifi di un tuo vicino allora fallo e basta, in italia nn abbiamo voglia di lavorare, figuriamoci beccare qualcuno che fa cose di così poco conto.
 
tralasciando che la domanda è stata posta con i piedi, e con lo stesso linguaggio di un 12enne:

1 - nessun computer è adatto per "hackerare" (qui parliamo di anonimato, non so dove sia uscita la parola "hackerare")
2 - dovresti studiare e non aspettare il tool che provenga dall'alto e sperare che ti renda invisibile su internet

 
  • Mi piace
Reazioni: hackynonpointer
Non esistono pc appositamente costruiti per "hackerare", ne tantomeno l'anonimato completo.
Intendo acquistare un PC è configurarlo... Mi sono spiegato male io allora
Messaggio unito automaticamente:

tralasciando che la domanda è stata posta con i piedi, e con lo stesso linguaggio di un 12enne:

1 - nessun computer è adatto per "hackerare" (qui parliamo di anonimato, non so dove sia uscita la parola "hackerare")
2 - dovresti studiare e non aspettare il tool che provenga dall'alto e sperare che ti renda invisibile su internet

Mi sono spiegato male io.
 
Mi sono spiegato male io.
ho letto la tua presentazione, preferirei non dire altro, ma quello che posso dirti:

l'informatica non è quella, ma sono anni, e decenni di studio.
ritornando alla discussione, inizia da qui:

 
Ultima modifica da un moderatore:
ho letto la tua presentazione, preferirei non dire altro, ma quello che posso dirti:

l'informatica non è quella, ma sono anni, e decenni di studio.
ritornando alla discussione, inizia da qui:

ho già letto questa guida so già queste cose ho pure preso appunti comunque grazie.
Messaggio unito automaticamente:

ho letto la tua presentazione, preferirei non dire altro, ma quello che posso dirti:

l'informatica non è quella, ma sono anni, e decenni di studio.
ritornando alla discussione, inizia da qui:

haxo comunque ti sei sbagliato non sono quel tipo di persona che cerca tool già pronti
oppure la persona che vuole diventare un esperto in sicurezza informatica in una settimana,
ti ho dato quell'impressione dalla domanda che ho fatto, io tutti i giorni leggo guide.
 
haxo comunque ti sei sbagliato non sono quel tipo di persona che cerca tool già pronti
assolutamente, parliamo di anonimato ed esce la parola "hackerare", e inoltre sei capace di:

"Programmare con il blocco note
Dossare siti web
Dossare indirizzi ip
Creare trojan con il blocco note e con il terminale di Linux
Hackerare account Instagram"

insomma, leggi libri e non guide su queste cafonerie, puoi iniziare da "HACKLOG-1"
 
assolutamente, parliamo di anonimato ed esce la parola "hackerare", e inoltre sei capace di:

"Programmare con il blocco note
Dossare siti web
Dossare indirizzi ip
Creare trojan con il blocco note e con il terminale di Linux
Hackerare account Instagram"

insomma, leggi libri e non guide su queste cafonerie, puoi iniziare da "HACKLOG-1"
Ok grazie mille.
 
  • Love
Reazioni: haxo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.