Fix [C++] FIX GOTO LAG (DROP FPS TORRE DEI DEMONI & DUNGEONS)

Ikarus_

Utente Emerald
8 Settembre 2012
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Salve,

Sicuramente molti di voi hanno presente il bug di cui sto rilasciando il fix, l'ho sentito nominare per anni e non credo ci sia alcuna (vera) release pubblica su come fixarlo.
Il bug in questione accade quando vieni teletrasportato da un piano all'altro in torre (e in qualunque altro dungeon che usi d.jump_all), ed in generale quando vieni teletrasportato senza che esca la loading page (ovvero quando non stai cambiando mappa, nè core). Il bug si può replicare molto facilmente anche con il comando goto passando come argomento coordinate della mappa in cui ci si trova. Facendo un paio di goto in coordinate dove ci sono molti mob si inizierà a sperimentare il calo di fps, si può notare facilmente usando un counter per fps (nvidia ne ha uno attivabile dal driver della scheda video, ma ci sono anche alcune release che lo implementano in gioco).

Qui c'è il codice da applicare per la risoluzione definitiva del lag (full tested, full working):