Cabal 2 ha smesso di funzionare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShadyManu

Utente Bronze
2 Luglio 2015
9
5
1
47
Ho un problema con Cabal 2.. prima mi dava alcuni errori su file mancanti o danneggiati.. poi in qualche modo penso di essere riuscito a risolverlo.. ed ora quando faccio start nel launcher non mi fa partire il gioco!!
Cattura.PNG

Come posso risolveree?
 
Si, anche nei raccomandati rientro.. però niente, appena avvio si blocca in quel modo e dice ha smesso di funzionare :(
 
Cabal2 è una brutta copia di cabal1-aion fa schifo tutta la community fa schifo non ci sono aggiornamenti da secoli tutti stanno lasciando io compreso arrivato al 40 con tutto il set Black Wave se posso darti un consiglio è meglio giocare a Hello Kitty online nell' attesa che esca Black Desert-Bless-Lost-ark
 
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo.. e mi da quest'errore..
Visualizza allegato 13007
rimane bloccato qui..
Scusa ma quello non è il launcher di cabal1? gioco da molto tempo a cabal, ho anche Cabal2 e la barra di download è molto diversa, comunque prova a disattivare l'antivirus.
Cabal2 è una brutta copia di cabal1-aion fa schifo tutta la community fa schifo non ci sono aggiornamenti da secoli tutti stanno lasciando io compreso arrivato al 40 con tutto il set Black Wave se posso darti un consiglio è meglio giocare a Hello Kitty online nell' attesa che esca Black Desert-Bless-Lost-ark
solo quello è il problema? tutti riscontravano un problema con gli Fps, qualuno ha provato a fare qualcosa? non mi pare proprio, hanno aperto quest "beta" a scopo di lucro e basta, come dici tu meglio aspettare Lost Ark :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.