Cabal Server Ita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alex184

Utente Silver
18 Maggio 2011
21
1
4
55
Ciao a tutti voi lettori di inforge che siete finiti (casualmente) su questo post.
Ho deciso di scrivere qui per cercare persone che potrebbero essere interessate, come me a creare un server di cabal italiano (ancora una volta, ancora un altro) gestito questa volta in modo decente.
Dato che non è cosa semplicissima , vorrei cercare più persone disposte ad aiutarmi in questo progetto.
Premetto che non vorrei finire come finalcabal o quello gestito da alterity nel 2013.

Quindi... se c'è ancora qualcuno di voi la fuori che mi sta ascoltando, che sta leggendo in questo momento questo messaggio, sappi che voglio creare un server italiano come te e vorrei farlo decente. Se sei disposto a provare a cimentarti in quest'impresa, sei il benvenuto.

Un contatto dove potrai sempre trovarmi è quello di skype: alex1841 (Crazy_PuMoS) Da li potrò darti un eventuale teamspeak e altre informazioni...

Vi aspetto :)
 
Be' calcola che, già il server della GameForge era vuoto (massimo 25/30 player online se andava bene!), non credo abbia un grande successo.
Cabal è un bel gioco, su questo non c'è dubbio però il problema è sempre lo stesso, nessuno ci gioca, ora io non so come si crea un server, però sarebbe bello riuscire a creare un server di cabal 2 (in europa non è ancora uscito)
 
Cabal 2 comunque sia è un po' diverso dal primo.
Sarebbe bello si, ma da solo non ci riuscirei a far tutto e questo post è un po' per cercare gente che potrebbe aiutarmi in un questo progetto :)
L'unica pecca per cabal 2 è appunto che in europa non è ancora stato messo on (c'erano post che dicevano a fine 2013 , altri a inizio 2014 altri a marzo altri ad aprile ecc.)
Non saprei dirti quando potrebbe uscire l'ufficiale, figurati i retro
 
Be se lo aprirete farò un salto, peccato che non vi possa aiutare perchè non so minimamente come si crea un server e sopratutto non ho tempo :nono:
 
Ultima modifica:
popopopopopopopoporca miseria xD quando uscirà? xD mi è già venuta voglia di giocarci *-*

Leggi -.- doveva uscire tra il 2013/14 ma poi per vari casini forse non lo fanno neanche uscire perché pensano che qui in Europa non sarà molto popolare e la EstSoft lancerà un altro game quindi andrebbero in contrasto, qualcosa del genere insomma. (Non ricordo più dove l'avevo letto, forse nella pagina facebook)

________________

Adesso che mi fai pensare a cabal sarebbe bello fare una rimpatriata, peccato che quando ho quittato ho regalato K-red, cr+2, pet liv 8 e un botto di robe ¢.¢

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk
 
Leggi -.- doveva uscire tra il 2013/14 ma poi per vari casini forse non lo fanno neanche uscire perché pensano che qui in Europa non sarà molto popolare e la EstSoft lancerà un altro game quindi andrebbero in contrasto, qualcosa del genere insomma. (Non ricordo più dove l'avevo letto, forse nella pagina facebook)

________________

Adesso che mi fai pensare a cabal sarebbe bello fare una rimpatriata, peccato che quando ho quittato ho regalato K-red, cr+2, pet liv 8 e un botto di robe ¢.¢

Inviato dal mio GT-I9001 utilizzando Tapatalk

l'ho letto, ma ancora non è uscito x questo ti ho detto quando usciva...e kmq mi manca il mio spadone in rodio 72 critici e l'armatura con 7 amp uhuhuhuh avevo un equip discreto xD...e il mio draghetto..uuuuuuuuuuuuuuu >_>
 
  • Mi piace
Reazioni: Ladida
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.