Cabal.WS - Hero Shop Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio Goffry

Utente Silver
23 Marzo 2014
21
3
1
51
Ciao a tutti da poco ho scoperto questo server cabal http://play.cabal.ws/ è veramente bello,si inzia dal lv 170 le skill costano 0 ALZ,all'inzio ti danno già armi e armature ecc e per le altre cose non sono molto esperto.Non ho trovato nessun italiano,per caso qualcuno vuole giocare con me e mi spiega un po' di cose su cabal,se non mi sbaglio questo server è pvp.Vi aspetto in game
 
Ciao a tutti da poco ho scoperto questo server cabal http://play.cabal.ws/ è veramente bello,si inzia dal lv 170 le skill costano 0 ALZ,all'inzio ti danno già armi e armature ecc e per le altre cose non sono molto esperto.Non ho trovato nessun italiano,per caso qualcuno vuole giocare con me e mi spiega un po' di cose su cabal,se non mi sbaglio questo server è pvp.Vi aspetto in game
Quando ci si iscrive su un forum, di solito è buona norma usare il primo messaggio per presentarsi alla community.
Inoltre, la tua descrizione di questo server privato è molto povera, in quanto hai detto solo che si inizia dal liv 170, ma non hai precisato che tipo di armi e di armature ti danno all'inizio.
Detto questo, quando ho un po' di tempo, ci faccio un giro...
Saluti,
Mr Performer. :)
 
Si scusami che non capisco tanto di cabal, comunque le armi e armature sono +12 poi hai la moto, gioielli +7 anelli ecc tutto al massimo e già con i bonus.
 
Ultima modifica:
Si scusami che non capisco tanto di cabal, comunque le armi e armature sono +12 poi hai la moto, gioielli +7 anelli ecc tutto al massimo e già con i bonus.
Allora sono entrato su questo server privato.
Devo dire che non è male.
Tuttavia, per fare alcune missioni, hai bisogni di Alz, cioè di soldi, che all'inizio non hai e non mi andrebbe di farmare soldi facendo quest o uccidendo mob...
Oltre al fatto che non ho la più pallida idea di dove expare: le sto provando veramente tutte...