Cabal.WS - Hero Shop Reloaded

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Valerio Goffry

Utente Silver
23 Marzo 2014
21
3
1
51
Ciao a tutti da poco ho scoperto questo server cabal http://play.cabal.ws/ è veramente bello,si inzia dal lv 170 le skill costano 0 ALZ,all'inzio ti danno già armi e armature ecc e per le altre cose non sono molto esperto.Non ho trovato nessun italiano,per caso qualcuno vuole giocare con me e mi spiega un po' di cose su cabal,se non mi sbaglio questo server è pvp.Vi aspetto in game
 
Ciao a tutti da poco ho scoperto questo server cabal http://play.cabal.ws/ è veramente bello,si inzia dal lv 170 le skill costano 0 ALZ,all'inzio ti danno già armi e armature ecc e per le altre cose non sono molto esperto.Non ho trovato nessun italiano,per caso qualcuno vuole giocare con me e mi spiega un po' di cose su cabal,se non mi sbaglio questo server è pvp.Vi aspetto in game
Quando ci si iscrive su un forum, di solito è buona norma usare il primo messaggio per presentarsi alla community.
Inoltre, la tua descrizione di questo server privato è molto povera, in quanto hai detto solo che si inizia dal liv 170, ma non hai precisato che tipo di armi e di armature ti danno all'inizio.
Detto questo, quando ho un po' di tempo, ci faccio un giro...
Saluti,
Mr Performer. :)
 
Si scusami che non capisco tanto di cabal, comunque le armi e armature sono +12 poi hai la moto, gioielli +7 anelli ecc tutto al massimo e già con i bonus.
 
Ultima modifica:
Si scusami che non capisco tanto di cabal, comunque le armi e armature sono +12 poi hai la moto, gioielli +7 anelli ecc tutto al massimo e già con i bonus.
Allora sono entrato su questo server privato.
Devo dire che non è male.
Tuttavia, per fare alcune missioni, hai bisogni di Alz, cioè di soldi, che all'inizio non hai e non mi andrebbe di farmare soldi facendo quest o uccidendo mob...
Oltre al fatto che non ho la più pallida idea di dove expare: le sto provando veramente tutte...
 
Valerio e MR se volete posso darvi io una mano basta che mi dite come vi chiamate in game!!!!!
Io in gioco mi chiamo Engy, un Blader al livello 174 fazione Capella.
Per quanto riguarda la fazione mi è stata attribuita così a random, anche se volevo provare la fazione Procyon, ma vabbè.
E mi farebbe veramente comodo un aiuto dal momento che giocavo su Cabal Eu ufficiale ed ero anche abbastanza alto come livello, ma non mi ricordo alcune cose. xD
 
Ci metti tantissimo a salire di livello e poi se vendi le cose non ricevi neanche 1alz...Pessimo server
Non direi, anche perchè io se mi ci mettessi, riesco a fare ogni 10 minuti un livello circa.
Ho un Blader al livello 176 e non è così difficile expare, tuttavia è un po' noioso da giocare, dal momento che c'è pochissima gente che gioca.
Cioè io vedo tantissima gente che spamma in shout, ma poi quando la si whispera non ti rispondono.
Mi chiedo come cavolo abbiano fatto a livellare, bha...
 
perchè dite che è pessimo? io expo tanto bene, per fare un reset ci metto circa una mezzoretta, a pi dove sono i succubus prendo un sacco di exp
 
Anche io ci gioco da qualche giorno e nn ho trovato manco un italiano, in più avrei bisogno di sapere come e dove droppare i 100 token per poter usufruire sul pg e sbloccare il vote

In game mi chiamo H3rbalife GA liv 175 in progress ^^
 
Ragazzi qualcuno ci gioca ancora? in game sono NicroHise98 e non ci capisco niente aggiungetemi su skype se volete lo stesso nickname :)
 
Ultima modifica:
raga se c'è ancora qualcuno ci torno anch'io fatemi sapere, in game mi chiamo FURIANO!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.