Iscrizione CakeDefi 30$ all'iscrizione + 10$ per ogni amico | Scadenza Indefinita | Inviti Illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50$
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitato
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
Ciao a tutti, voglio presentarvi la piattaforma CakeDefi che offre diversi servizi tra qui Liquidity mining, Staking.

in particolare è attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito di almeno $50 (con qualsiasi moneta supportata). Il bonus sarà bloccato per 180 giorni nel loro programma di staking e durante questo periodo riceveremo ovviamente i rendimenti dovuti allo staking. Ecco quindi la procedura:
  1. Registrarsi verificando la propria identità (Scrivimi in privato per il link che ti farà ottenere 10$ in più)
  2. Depositare almeno $50 (attenzione a eventuali fees, >= 50$ deve essere la cifra finale che arriva su CakeDefi . (Io ho usato DASH avendo commissioni di rete bassissime)
  3. Appena il deposito sarà completato troverete i vostri 30$ bonus in DFI in staking (attualmente APY 37% 101%) , e ne riceverete 10$ in DFI per ogni amico che usa il vostro codice invito.
93dc609fa1829cf72776e04a058be3cc.png
 

Allegati

  • 1609854100030.png
    1609854100030.png
    17 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1609854361619.png
    1609854361619.png
    18 KB · Visualizzazioni: 13
  • 1622386629399.png
    1622386629399.png
    15 KB · Visualizzazioni: 396
  • 1622386700499.png
    1622386700499.png
    25.3 KB · Visualizzazioni: 311
Ultima modifica:
Nel frattempo il valore di DFI è ancora in aumento, 2.59$ oggi
1610627065239.png

Messaggio unito automaticamente:

Attenzione: l'offerta per cui si poteva depositare qualsiasi cifra è terminata, complimenti a chi ne ha approfittato. Ora sarà necessario depositare almeno 50$ (in qualsiasi valuta supportata) per ricevere 20$ in DFI (+ altro 10$ usando il ref code) che saranno messi in stake e bloccati per 180 giorni
 
ciao, se mi registro e deposito i 50 in crypto, i 50 li posso riprendere? o sono vincolati
Ciao, i 50$ che depositi non sono vincolati a meno che tu decida di metterli in staking, quindi puoi prelevarli dopo aver ottenuto il bonus. Attenzione che per 50$ si intende la quantità finale che arriva su CakeDefi, quindi attento ad eventuali tasse e per sicurezza trasferisci qualcosa in più.
 
Ultima modifica:
Ciao, i termini e condizioni dell'offerta sono ancora quelli nel post fissato in alto?
Ciao, si ti confermo.
Ecco il testo originale dal sito di CakeDeFi

Sign up bonus

When you sign up for a Cake DeFi account and make your first deposit of $50 or more in value (with any coin), you will receive a bonus of $20 worth of DFI. This bonus will be locked up for 180 days in the Confectionery program and automatically yields staking returns during this time.

If you use a referral code, both you and your referrer will receive an extra $10 worth of DFI, which will also be locked and staked in the Confectionery program.

Inoltre l'APY è passato dall'iniziale 37% a 101%
1621347202971.png
 
Ciao! Modifica il titolo seguendo il regolamento, specificando inviti/scadenza anche se non specificati. Grazie mille.
 
Ciao! Modifica il titolo seguendo il regolamento, specificando inviti/scadenza anche se non specificati. Grazie mille.
Ciao King, gli inviti sono illimitati e la scadenza della promo non è indicata. L'unica informazione presente dice:
this is a limited time only promotion and can be removed or extended by Cake DeFi at any time.
Il regolamento dice di inserirli dove presenti, per questo non ho inserito le informazioni nel titolo :)
 
Ciao King, gli inviti sono illimitati e la scadenza della promo non è indicata. L'unica informazione presente dice:

Il regolamento dice di inserirli dove presenti, per questo non ho inserito le informazioni nel titolo :)
Specifica nel titolo anche se non sono definiti. Per esempio: LATUAPROMO | Scadenza Indefinita | Inviti Illimitati. Grazie.
 
  • Mi piace
Reazioni: criptorob
Ultima modifica:
Ciao.

Io li ho già prelevabili.Converto defi in dogecoin dal sito?Poi come li metto in euro?Vanno messi wallet binance ad es?

Se vado in swap e metto doge o lit fa solo comprare quindi non si riesce.

Grazie.
 
Ciao.

Io li ho già prelevabili.Converto defi in dogecoin dal sito?Poi come li metto in euro?Vanno messi wallet binance ad es?

Se vado in swap e metto doge o lit fa solo comprare quindi non si riesce.

Grazie.
Ciao, attualmente Binance non lista DFI.
Consiglio Kucoin (controlla le fee di prelievo di ciò in cui vuoi convertire), personalmente non ho ancora ritirato nulla io.
 
Io su coinbase mi dice "importo non valido" che sono circa 37 euro,come mai?

Ho sbagliato qualcosa?

Se prelevo in Eth costa molto di commissioni che non ho visto?

Grazie.
 
Io su coinbase mi dice "importo non valido" che sono circa 37 euro,come mai?

Ho sbagliato qualcosa?

Se prelevo in Eth costa molto di commissioni che non ho visto?

Grazie.
Sei sicuro di quello che stai facendo? DFI non è supportata da Coinbase, come scritto appunto su coinbase.
1628077442487.png


Ti consiglio di provare come ti ho già detto, li mandi su KuCoin in DFI, li vendi in usdt/btc e se proprio vuoi li trasferisci su coinbase. Ovviamente ci saranno delle fee per tutto questo.
 
Sei sicuro di quello che stai facendo? DFI non è supportata da Coinbase, come scritto appunto su coinbase.
Visualizza allegato 54202

Ti consiglio di provare come ti ho già detto, li mandi su KuCoin in DFI, li vendi in usdt/btc e se proprio vuoi li trasferisci su coinbase. Ovviamente ci saranno delle fee per tutto questo.

Il tuo DFI è in staking. Per averli a tua disposizione, devi smontarli. Questo è molto semplice:

1) Clicca su "Stake" nel menu in alto
2) Fare clic su DFI su "Unstake"

Come vedi serve questo prima da fare.
 
Ciao a tutti, voglio presentarvi la piattaforma CakeDefi che offre diversi servizi tra qui Liquidity mining, Staking.

in particolare è attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito di qualsiasi importo almeno $50 (con qualsiasi moneta supportata). Il bonus sarà bloccato per 180 giorni nel loro programma di staking e durante questo periodo riceveremo ovviamente i rendimenti dovuti allo staking. Ecco quindi la procedura:
  1. Registrarsi verificando la propria identità
  2. Depositare almeno $50 (attenzione a eventuali fees, >= 50$ deve essere la cifra finale che arriva su CakeDefi qualsiasi importo, anche pochi centesimi. (Io ho usato DASH avendo commissioni di rete bassissime)
  3. Appena il deposito sarà completato troverete i vostri 30$ bonus in DFI in staking (attualmente APY 37% 101%) , e ne riceverete 10$ in DFI per ogni amico che usa il vostro codice invito.
885b78dd505510546ed3051b23ae336a.png


APY attuale 101%
Visualizza allegato 53031



Questo è l'andamento di DFI negli ultimi due mesi, direi che a fronte di un investimenti di pochi centesimi vale la pena provare
Visualizza allegato 53032
ho usato il tuo codice referal
 
1631786600676.png


Entra in contatto con lo spirito dell'Oktoberfest partecipando alla nostra promozione Cake DeFi Oktoberfest. Dalle 08:00 UTC del 16 settembre 2021 alle 08:00 UTC del 30 settembre 2021, hai la possibilità di guadagnare un numero illimitato di DFI Referral Rewards!

Durante il periodo della promozione, avete anche la possibilità di guadagnare bonus di iscrizione aumentati:
  • Per ogni utente referenziato con successo (con identità verificata e un deposito minimo di 50$), tu come referente riceverai 20$ in DFI - questo è il doppio del normale bonus per te come referente!
  • I tuoi amici segnalati avranno anche 30$ di DFI accreditati sul loro conto Cake DeFi.
  • Se riesci a riferire un totale di tre amici, riceverai un bonus una tantum di 40$ in DFI. Questo è un totale di 100$ DFI per il primo giro completo di birra!
Regolamento completo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.