Iscrizione CakeDefi 30$ all'iscrizione + 10$ per ogni amico | Scadenza Indefinita | Inviti Illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
50$
Bonus aggiuntivo
Nessuno
Numero massimo di inviti
Illimitato
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento
DFI in aumento, buon momento per entrare

1636467955788.png
 
Double-Eleven-blogpost-cover-2.png


Novità! Fedeli al motto "Non si guadagna mai da soli", stiamo dando a te –– i nostri fedeli pasticcieri - la possibilità di guadagnare bonus di referral aumentati dalle 05:00 UTC dell’11 novembre 2021 alle 05:00 UTC del 25 novembre 2021. Per ogni raccomandazione avvenuta con successo (identità verificata con un deposito minimo di 50$) che utilizza il tuo codice di raccomandazione unico al momento dell'iscrizione, riceverai altri 11$ in DFI! E questo si aggiunge al regolare bonus di $10, quindi per ogni referral riuscito riceverai un totale di $21 in DFI!

La parte migliore è che non c'è un limite al bonus di referral. Puoi guadagnare un numero illimitato di bonus! Tutti i bonus di referral sono investiti nel prodotto Freezer per 180 giorni, così si ottiene una ricompensa ancora più elevata alla fine.

Ma non è tutto! Stiamo anche aggiungendo un piccolo extra per aiutarti quando condividi il tuo codice di riferimento con i tuoi amici e familiari - specialmente quelli che non ci conoscono ancora. Durante il periodo della promozione, tutti i nuovi utenti possono ricevere un ulteriore 11% di bonus sul primo deposito quando effettuano il loro primo deposito con noi, fino a 1.000$*.

Come nuovo utente, per ricevere il tuo bonus di deposito aggiuntivo dell'11% DFI, devi completare la tua registrazione e KYC (verifica dell'identità) ed effettuare un deposito iniziale di almeno 50$ sul tuo conto Cake DeFi prima delle 05:00 UTC del 25 novembre 2021. Inoltre, il tuo deposito iniziale deve essere investito in uno dei seguenti prodotti Cake DeFi per almeno 90 giorni:
  • Staking
  • Lending
  • Liquidity Mining
  • Freezer
*Si applicano i seguenti termini e condizioni:
Il bonus dell'11% sul primo deposito è valido esclusivamente per:
  • I clienti che hanno completato la verifica KYC e non hanno ancora effettuato un primo deposito nel loro account Cake DeFi.
  • I clienti che non hanno ancora completato la verifica KYC e non hanno ancora fatto un primo deposito nel loro account Cake DeFi.
Il bonus sul primo deposito dell'11% è valido fino a un primo deposito di 1.000$. L'importo massimo che un utente può ricevere come parte del bonus dell'11% sul primo deposito è di $110 (11% di $1.000), che sarà pagato in cripto e allocato nel Freezer per un minimo di 90 giorni. Gli utenti devono fare il loro primo deposito in uno dei prodotti offerti da Cake DeFi per la durata di questo periodo per ricevere il bonus di deposito dell'11% dopo il periodo di 90 giorni.

Per ulteriori informazioni, si prega di leggere le FAQ.
 
Ciao @Coffee vorrei registrarmi ma ho un po’ di domande:
1 Accetta depositi e prelievi solo in crypto?
2 Che wallet hai usato tu per depositare?
3 Quali sono le commissioni di deposito e prelievo? C’è una tabella con le percentuali percaso?
4 Il bonus dopo quanto arriva?
5 Il deposito, una volta ottenuto il bonus, si può subito prelevare?
Grazie :D
 
Ultima modifica:
Ciao @Coffee vorrei registrarmi ma ho un po’ di domande:
1 Accetta depositi e prelievi solo in crypto?
2 Che wallet hai usato tu per depositare?
3 Quali sono le commissioni di deposito e prelievo? C’è una tabella con le percentuali percaso?
4 Il bonus dopo quanto arriva?
5 Il deposito, una volta ottenuto il bonus, si può subito prelevare?
Grazie :D
Ciao, ti rispondo per punti
  1. Attualmente si, ti metto la lista nello spoiler
    1639990277980.png
  2. Io per il primo deposito ho messo DASH che aveva (e credo abbia tuttora) le fee più basse. Se non ricordo male ho depositato dal mio wallet di Binance.
  3. Qui trovi info sulle fee di deposito. Qui quelle di prelievo. Io non ho ancora prelevato dato che sto sfruttando il programma di Staking e di liquidity mining. Ma quando preleverò convertirò tutto in DFI e li sposterò su Kucoin.
  4. Non ricordo di preciso, ma è abbastanza immediato; poco dopo la conferma del deposito
  5. Si, lo puoi prelevare. Ti ricordo che i 50$ che devi depositare per sbloccare il bonus sono al netto delle fee, quindi per sicurezza metti qualcosa in più tanto poi lo prelevi.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ale_Chopper
Promozione lampo imperdibile

Dal 27 gennaio 2022 alle 05:00 UTC all'11 febbraio 2022 alle 05:00 UTC, ogni cliente nuovo o esistente di Cake DeFi che referenzierà con successo un nuovo utente (con identità verificata e un deposito minimo di 50$) potrà ricevere un ulteriore DFI Referral Bonus di 8 DFI (al cambio attuale circa 20$).

- il referente/chi invita (cliente esistente di Cake DeFi) riceve 8 DFI di bonus in aggiunta all’attuale bonus di referral;
- il riferito/chi è invitato riceve anch’esso 8 DFI in aggiunta all’attuale bonus di benvenuto.

Quindi durante questo periodo il bonus sarà di 30$ in DFI + 8 DFI per un totale di circa 50$ nel momento in cui sto scrivendo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.