Investimento CakeDefi 30$ all'iscrizione + 10$ per ogni amico | Scadenza Indefinita | Inviti Illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ciao a tutti, voglio presentarvi la piattaforma CakeDefi che offre diversi servizi tra qui Liquidity mining, Staking.

in particolare è attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito di almeno $50 (con qualsiasi moneta supportata). Il bonus sarà bloccato per 180 giorni nel loro programma di staking e durante questo periodo riceveremo ovviamente i rendimenti dovuti allo staking. Ecco quindi la procedura:
  1. Registrarsi verificando la propria identità (Scrivimi in privato per il link che ti farà ottenere 10$ in più)
  2. Depositare almeno $50 (attenzione a eventuali fees, >= 50$ deve essere la cifra finale che arriva su CakeDefi . (Io ho usato DASH avendo commissioni di rete bassissime)
  3. Appena il deposito sarà completato troverete i vostri 30$ bonus in DFI in staking (attualmente APY 41%) , e ne riceverete 10$ in DFI per ogni amico che usa il vostro codice invito.
Registratevi direttamente da questa pagina

Potete leggere il regolamento completo per maggiori info
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.