Iscrizione CakeDefi 30$ all'iscrizione + 10$ per ogni amico | Scadenza indefinita | Inviti Illimitati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bonus promozione
30$
Bonus aggiuntivo
0
Numero massimo di inviti
Illimitati
Regolamento della promozione
Clicca qui per leggere il Regolamento

Coffee

Utente Emerald
8 Novembre 2010
1,367
65
281
566
Ultima modifica:
1649493313968.png


Ciao a tutti, voglio presentarvi la piattaforma CakeDefi che offre diversi servizi tra qui Liquidity mining, Staking.

E' attiva una campagna per ricevere 20$ in DFI (30$ se usate il mio link referral) semplicemente iscrivendovi ed effettuando un deposito di almeno $50 (con qualsiasi moneta supportata). Il bonus sarà bloccato per 180 giorni nel loro programma di staking e durante questo periodo riceveremo ovviamente i rendimenti dovuti allo staking. Ecco quindi la procedura:
  1. Registrarsi verificando la propria identità (Scrivimi in privato per il link che ti farà ottenere 10$ in più)
  2. Depositare almeno $50 (attenzione a eventuali fees, >= 50$ deve essere la cifra finale che arriva su CakeDefi . (Io ho usato DASH avendo commissioni di rete bassissime)
  3. Gli utenti riceveranno un bonus di benvenuto di 30$ in DFI quando effettueranno un deposito di 50$ o più in uno dei seguenti prodotti:
    👉 Lending (bonus pagato all'inizio di un nuovo lotto)
    👉 Liquidità Mining Freezer (bonus pagato dopo il congelamento per almeno 1 mese)
    👉 Staking Freezer (bonus pagato dopo il congelamento per almeno 1 mese)

    il bonus di benvenuto sarà messo nel congelatore per 180 giorni e genererà rendimenti di puntata durante questo periodo.
Appena il bonus viene accreditato, potrete prelevare il vostro deposito

Registratevi direttamente da questa pagina

Potete leggere il regolamento completo per maggiori info
 
Stiamo lanciando oggi il nostro programma Learn & Earn su Bitcoin per i clienti Cake!
Per celebrare questo lancio, i primi 1.000 clienti verificati possono partecipare e guadagnare $ 5. Ma.. devi essere veloce!

Ecco come funziona:
  1. Visita la nostra pagina Impara e guadagna facendo clic qui.
  2. Completa le nuove lezioni Impara e guadagna su Bitcoin
  3. Guadagna $ 5 in criptovalute! (se sei tra i primi 1.000 clienti verificati)
  4. Il tuo bonus verrà immediatamente accreditato sul tuo conto sotto forma di azioni BTC-DFI Liquidity Mining, e messo in Freezer per 30 giorni
 
1649677462679.png


Lanciata nuova promo "Easter Egg Hunt" fino al (10:00 UTC) 25 Aprile 2022


Presenta i tuoi amici durante il periodo della nostra campagna promozionale di Pasqua e sia tu che i tuoi amici avete diritto a un bonus di $ 10 ciascuno in aggiunta ai nostri attuali premi per i referral!

Quindi anzichè ricevere 30$ ne ricevete 40$!


Inoltre, hai anche la possibilità di guadagnare altri $ 750 raccogliendo le nostre uova di Pasqua
1649677618882.png


Che cosa è considerato un referral di successo?
Qualsiasi account registrato con un primo deposito di almeno $ 50 entro la fine del periodo della campagna è considerato un referral riuscito.

Come viene pagato il bonus di riferimento?
Il bonus Easter Egg verrà pagato in DFI direttamente sul tuo account al termine della campagna. I bonus per i referral ($ 20 per referral di successo) verranno accreditati sul tuo congelatore per 180 giorni, secondo le nostre linee guida per i referral esistenti.
 
Importante, direttamente dal canale Telegram ufficiale

Cambiamenti al nostro bonus di benvenuto

In passato, abbiamo pagato un bonus di 30$ in DFI per un primo deposito di 50$ o più. I nostri termini sono ora cambiati. Gli utenti riceveranno un bonus di benvenuto di 30$ in DFI quando effettueranno un deposito di 50$ o più in uno dei seguenti prodotti:

👉 Lending (bonus pagato all'inizio di un nuovo lotto)
👉 Liquidità Mining Freezer (bonus pagato dopo il congelamento per almeno 1 mese)
👉 Staking Freezer (bonus pagato dopo il congelamento per almeno 1 mese)

Come in precedenza, il bonus di benvenuto sarà messo nel congelatore per 180 giorni e genererà rendimenti di puntata durante questo periodo.
 
Ultima modifica:
Vinci 365 giorni di pizza gratis per celebrare il Bitcoin Pizza Day!

Pizza is love. Pizza is life.​

Questo è ciò che deve aver pensato Laszlo Hanyecz quando ha acquistato due pizze il 22 maggio 2010 per 10.000 BTC – che oggi sono ben 430 milioni di dollari – e ha reso Bitcoin una vera criptovaluta. Perché alla fine, quanto vale un Bitcoin se non puoi comprare la pizza con esso, giusto?

Indovina il prezzo di Bitcoin al Bitcoin Pizza Day!
Per celebrare questo commercio leggendario, regaliamo 365 giorni di pizza gratis alla persona che indovina il prezzo di Bitcoin più vicino al Bitcoin Pizza Day! Prezzo rilevato alle 23:59 UTC del 22 maggio 2022 da CoinMarketCap

Hai amici appassionati di criptovalute che sono anche bravi a fare previsioni sui prezzi di Bitcoin? Invitali! Vinci $ 1.000 di BTC se il tuo amico segnalato fa l'ipotesi più vicina e vince il nostro premio.

Registratevi tramite questo link e inserite la vostra predizione nella pagina apposita in cui troverete anche le FAQ



Vedi: https://www.youtube.com/watch?v=dE70tjUqTrg
 
I fatti accaduti a UST e Luna hanno portato ad un calo in gran parte delle crypto, anche DFI ne ha risentito passando da circa 4.3$ a 3$ (12/5/22 18:25).

Potrebbe essere un buon momento per approfittare della promozione, cosi da guadagnare ancora di più quando si stabilizzerà la situazione
 
Per celebrare il nostro 3° anniversario, regaliamo $ 333 in DFI a un fortunato referrer!

Segnala almeno una persona (registrati e completa KYC) e avrai diritto all'estrazione fortunata da $ 333.

L'estrazione fortunata avrà luogo il 1° luglio 2022.

Il bonus verrà automaticamente accreditato sul tuo conto e investito nello Staking Freezer da 1 mese.

Il prezzo DFI sarà basato sulla tariffa del 30.06.22 10:00 UTC
 
Dal team:

Ieri è stata davvero una giornata difficile per la comunità delle criptovalute. Non solo il mercato delle criptovalute ha continuato la sua tendenza al ribasso, con Bitcoin che è crollato al di sotto della fascia di prezzo di $ 25.000, ma il gigante dei prestiti Celsius ha annunciato che tutti i prelievi, gli scambi e i trasferimenti sarebbero stati sospesi.

Da parte nostra, vogliamo semplicemente rassicurarti sul fatto che le attuali condizioni di mercato hanno un impatto minimo sulle operazioni quotidiane di Cake e il 99% dei prelievi viene elaborato entro 24 ore. Ecco cosa ci distingue da Celsius e altri.

1. I beni del cliente sono tenuti separati dai conti operativi dell'azienda, nel pieno rispetto delle normative di Singapore.

2. Gli utenti possono accedere a tutti i servizi di Cake Staking e Liquidity Mining direttamente sulla blockchain. Tutte le transazioni, i rendimenti, i masternode e altre informazioni vengono fornite all'utente sul sito Web e sull'app di Cake.

Sebbene, in effetti, crediamo che le criptovalute siano il futuro, la volatilità a breve termine del mercato delle criptovalute rimane imprevedibile. Quindi, la strategia migliore è quella di HODL a lungo termine e ottenere nel frattempo un flusso di cassa. Come sempre, buona cottura!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.