Discussione Calcio iptv

Travis Scott

Utente Electrum
9 Aprile 2016
105
50
1
140
Salve...mi serve qualcosa per poter vedere le partite...attualmente uso evil king media su tim vision, ma i canali in italiano si bloccano di continuo, ma non sul telefono pero. Invece altri canali si vedono con qualità hd, ma hanno vari problemi quali l audio avanti rispetto allo stream, chiedo quindi se posso risolvere qualcosa sul tim vision in modo da non avere blocchi, oppure qualche alternativa a evil king media, grazie
 
Salve...mi serve qualcosa per poter vedere le partite...attualmente uso evil king media su tim vision, ma i canali in italiano si bloccano di continuo, ma non sul telefono pero. Invece altri canali si vedono con qualità hd, ma hanno vari problemi quali l audio avanti rispetto allo stream, chiedo quindi se posso risolvere qualcosa sul tim vision in modo da non avere blocchi, oppure qualche alternativa a evil king media, grazie
beh certo....evilking molto frequentato quindi è normale che ti faccia capricci.
calcola che ogni volta che ti connetti tu ce ne sono altri 100000 connessi,quindi i server non ce la fanno a sopportare il carico.
Se ti fai due calcoli le liste iptv supportano a dovere da 1 a 3 utenti,quindi immaginati che traffico c'è sui server evilking.
L'unica è avere una lista propria,cosi ce l'hai solo tu e non avrai problemi