Gruppo Calendario partite, League of Forger

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se non riusciamo ad andare avanti è per via dei Leader che sono scomparsi, e giustamente D3vil sta cercando di trovare un contatto perchè non vuole far vincere partite a tavolino..
 
  • Mi piace
Reazioni: .D3vil.
turno 3? dai pl0x un torneo non può durare 1 vita e mezzo... mettete degli orari voi per i match e chi non rispetta prende in cul
Ragazzo sveglio!
Pretendo il raddoppio dei premi per appunto premiare non solo le nostre capacità ma anche la pazienza!
Ps. devil nabbo, prossima volta accetta gli aiuti che ti vengono offerti <3.
Pps. Date reputazione a siderius che sono la sua vita.
 
Ragazzi è il 15 agosto e credo che D3vil si sia preso il fine settimana libero.. Se siamo lenti con il torneo è solo perché non c'è impegno da parte di alcuni team che sono andati in vacanza o altro.. Sono spariti e noi vogliamo vedere un torneo pieno di partite e non un torneo pieno di vittorie a tavolino, non so se a voi piacere vincere facile, però a parer mio se dovete passare i turni dovete sudarli almeno un poco no?
Per il resto da lunedì si ricomincia
 
  • Mi piace
Reazioni: Mich43 e .D3vil.
Allora alcuni team hanno fatto il weekend fuori per ferragosto, quindi non abbiamo avuto possibilità di far giocare alcun team.

Bisogna che finisca prima il secondo turno o una parte per poi proseguire con il terzo.
 
Posso capire che la settimana di ferragosto sia piena per tutti e va bene... Ma questo torneo è in ballo da svariati mesi... Io non credevo nemmeno di dover giocare ancora... Spero velocizziate i tempi in qualche modo... Se vi posso aiutare in qualcosa ci sono
 
Allora alcuni team hanno fatto il weekend fuori per ferragosto, quindi non abbiamo avuto possibilità di far giocare alcun team.

Bisogna che finisca prima il secondo turno o una parte per poi proseguire con il terzo.
Devil la squadra miserabili e stata aggiornata come avevo chiesto ?
 
[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION] A che stiamo? Fanno domande e sei l'unico che sa qualcosa dei team!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Allora entro il 30 cercherò di chiudere il torneo.
Mercoledì si terrà lo scontro Miserabili VS Team della salsiccia verso le ore 14.

Sto lavorando per aggiornare il tabellone.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.