Gruppo Calendario partite, League of Forgers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scrivo a nome dello ShishTeam (IGN: Tigeris): sono sorti alcuni problemi per quanto riguarda la disponibilità di alcuni dei nostri giocatori per la semifinale, quindi ci chiedevamo se fosse possibile spostare la partita alle 21:30/22:00, così da poterla disputare normalmente. Ci scusiamo per gli eventuali problemi che ne potrebbero derivare, ma ci teniamo a giocarla ^^
 
Scrivo a nome dello ShishTeam (IGN: Tigeris): sono sorti alcuni problemi per quanto riguarda la disponibilità di alcuni dei nostri giocatori per la semifinale, quindi ci chiedevamo se fosse possibile spostare la partita alle 21:30/22:00, così da poterla disputare normalmente. Ci scusiamo per gli eventuali problemi che ne potrebbero derivare, ma ci teniamo a giocarla ^^
Prova a contattare in privato il team avversario, se per loro non ci sono problemi a me va benissimo.
 
21XjYUQ.jpg
 
Salve a tutti,
Prima di tutto volevo annunciare che la finale si terrà domani sera alle ore 21:30 strutturata con la modalità Bo3, la partita potrà essere vista in live (ulteriori informazioni http://www.inforge.net/community/content/2263-league-of-forgers-la-finale-e-arrivata.html )
Mentre per il match in relazione al terzo e quarto posto verrà giocato domani con la struttura avuta fin ora (eliminazione diretta) non sarà possibile effettuare uno streaming ma il replay verrà salvato e successivamente registrato con dei caster ed il tutto verrà postato sul nostro canale YouTube.

Grazie per l'attenzione.
 
mio nonno una volta mi disse: quando ero in guerra conobbi un soldato che riusciva a cambiare le summoners spell da 1 game all'altro ma da quando venni congedato non riuscii più a mettermici in contatto

caro nonno ti scrivo... credo di aver trovato quel player

game di oggi
http://i.imgur.com/21XjYUQ.jpg

game con cryoken top
http://i.imgur.com/5J59N7w.jpg

game con bruzzo
http://i.imgur.com/DZDYaUq.jpg

magimagiadoremì? direi di no

dimenticavo, chiamatemi sherlok
 
Ehm data la presenza di emeralds jungler diamond bruzzo sarà andato top.
Mi dispiace deludervi ma i controlli IP ancora non posso farli.
In più non posso dire niente siccome ho visto Cryoken online io stesso :c


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
sicuramente mi sbaglio io!!!!!1111!!111111111

avrò la lente d'ingrandimento difettosa

Mi dispiace ma stavolta siderus ha ragione. È palese che fosse cryoken, un silver 1 non farma 190 minion in 23 minuti e soprattutto non gioca in quel modo, io e il mio team abbiamo spectato per vedere come giocarci la finale terzo posto e eravamo tutti daccordo sul fatto che quello che usava gragas non potesse essere silver 1 ma fosse cryoken con un'altro account (e credo che lo abbiate notato pure voi che spectavate).
Per una cosa del genere ci sarebbe da squalificare il team.
EDIT: se guardate cryoken appena finito quel game dopo pochi minuti si è messo a giocare sul suo account, per il fatto che fosse online basta lolmessanger.
EDIT 2: da op.gg si puó vedere come cryoken abbia startato una soloQ 20 min dopo la fine del game, e guarda caso l'account bruzzo non ha piú giocato.
 
Ultima modifica:
mio nonno una volta mi disse: quando ero in guerra conobbi un soldato che riusciva a cambiare le summoners spell da 1 game all'altro ma da quando venni congedato non riuscii più a mettermici in contatto

caro nonno ti scrivo... credo di aver trovato quel player

game di oggi
http://i.imgur.com/21XjYUQ.jpg

game con cryoken top
http://i.imgur.com/5J59N7w.jpg

game con bruzzo
http://i.imgur.com/DZDYaUq.jpg

magimagiadoremì? direi di no

dimenticavo, chiamatemi sherlok

Hai vinto proprio tutto con l'intro del tuo post...ti sei guadagnato una birra amico ahahahaha
Comunque il fatto sta che noi già avevamo pensato che qualcuno poteva fa le mafiate, ma io ho sempre fiducia nelle persone. Fatto sta che quel Gragas non era assolutamente al mio livello, ma bensì molto più forte, e decisamente non quanto un Bruzzo visto in precedenza in altre partite. Poi io non faccio accuse, ma qui qualcosa mi puzza.
 
Io semplicemente trovo inefficace squalificare il giocatore o l'account ad esso associato, troppo facile aggirare l'inghippo. È sufficiente che la persona espulsa logghi con l'account di una riserva, e il gioco è fatto.

Comunque, tutto il mio team ha trovato quantomeno "strana" la straordinaria bravura di un silver I. Coincidenze? Può anche essere, ma il dubbio rimane.
 
  • Mi piace
Reazioni: Simone Baldi
Ma HelloW non è plat?
Btw non potrete mai sapere se ha barato o meno fatto resta che ho spectato il game e posso confermarvi (essendoci andato contro mid sono 23grabonmyfeet) che le meccaniche erano le stesse quindi secondo me era HelloW.
 
Ma HelloW non è plat?
Btw non potrete mai sapere se ha barato o meno fatto resta che ho spectato il game e posso confermarvi (essendoci andato contro mid sono 23grabonmyfeet) che le meccaniche erano le stesse quindi secondo me era HelloW.

xHelloW ha giocato normalmente la partita xD La discussione è nata per la presunta partecipazione di Cryoken con l'account di Bruzzo, almeno a quel che ho capito.
Io non ho alcun intenzione di fare polemica. Abbiamo perso, e mi sta benissimo; come ho detto in partita, per me è stato gg wp. Detto questo, spero per loro che le critiche siano infondate, perché sarebbe davvero molto triste ^^'
 
Ma HelloW non è plat?
Btw non potrete mai sapere se ha barato o meno fatto resta che ho spectato il game e posso confermarvi (essendoci andato contro mid sono 23grabonmyfeet) che le meccaniche erano le stesse quindi secondo me era HelloW.

Ma qui si parla del TopLaner :) BTW noi qua non vogliamo rivendicare la finale o chissa cosa, abbiamo perso e ci sta bene, ma per rispetto dei BioHazard che stanno in finale e che dovrebbero giocare contro gli MLG senza uno dei loro piu forti perche squalificato, ci sembrava opportuno far notare questo fatto :)
 
RAGA LE SPELL AVERE RAGIONE GUARDA TE LE SUMMONERS se uno tiene flash sulla f lo tiene per tutta la vita non cambia e lo mette sulla D da un game all'altro
 
Ultima modifica:
Prima cosa, il game, se effettivamente come dite voi l'avete visto, l'ha praticamente vinto emeralds. (ex diamond, per precisare)


Seconda cosa, se non conoscete Bruzzo non parlate. E' silver 1 semplicemente perché non gioca spesso ranked. Ed è un ragazzo abbastanza conosciuto, infatti gioca le ranked team e altri tornei con aTx DrMatt/aTx GengarQT eccetera. Chiedete pure a loro dato che fate i sapientoni.


Terza cosa,
RAGA LE SPELL AVERE RAGIONE GUARDA TE LE SUMMONERS se uno tiene flash sulla f lo tiene per tutta la vita non cambia e lo mette sulla D da un game all'altro

Arriva l'altro sapientone. Bruzzo penso (sinceramente non ci faccio caso come voi, piccoli sherlock holmes) quando gioca jungler, usa lo smite sulla D e il flash sulla F.
Screen 1 <-
Screen 2 <-

Screen 3 , giusto perché magari non ci credete. (HaunterQT -> GengarQT)

Ho finito, cya
[MENTION=27836]Siderius[/MENTION] [MENTION=217601]Simone Baldi[/MENTION] [MENTION=219431]Artù Wieczerzak[/MENTION] [MENTION=218449]Giany[/MENTION] [MENTION=218304]Yuusei[/MENTION]
[MENTION=161845].D3vil.[/MENTION]
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.