Guida Calendus.eu Unpacked (Aggiornato) - Client aggiunto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Crappy

Utente Bronze
10 Dicembre 2017
58
4
17
34
Ultima modifica:
La "sicurezza" dei "big" server.

xcq1ap.png


Download Client Unpacked: https://mega.nz/#!Q54jAQyK!AvW0Fsey-TMBDv9Q60FQwyBCConFlPsTmEcXMA0KR4E
Potrete injectare le hack direttamente dalla root (molti già usano questo metodo ;))
Quando il client di Calendus verrà aggiornato saranno postati anche gli aggiornamenti.
Ecco il PSD del Patcher attuale di Calendus: https://mega.nz/#!I5xm0ALI!VQzmUIcKm5JQ5V_RVMhNM1zZUQNbveidYC2kVqZxOiI
Il Server Patch è: http://5.135.164.164/

Chiavi del Client:
Index Key: 0A-C5-69-49-7E-81-49-6A-89-4A-32-1B-47-ED-18-3B
Pack Key: 0B-BB-71-11-0D-73-FF-19-CA-C2-83-2F-5B-60-CD-12
Index Extension: .zix
Pack Extension: .zpk

Si consiglia di usare EterManager
Download EterManager:
https://mega.nz/#!woIF0SDL!IJKVN8DRMM_kCn8TMKNsCQhX6sDVAlpu7YYgNXwh_6w
 
non serve a molto decriptare il client
per i dati che hai scritto sopra bastava digitare netstat -a nel client
per il client l'unica cosa utile sono le mappe,armi,armature, ma ormai hanno proprietà calendus ed è ridicolo se un altro server li riutilizza, e poi ce ne sono a migliaia nel web
 
La "sicurezza" dei "big" server.

serverinfo.py:
"name":"Calendus",
"host":"5.39.65.199",
"auth1":70001,
"ch1":30003,
"ch2":30025,
"ch3":30047,
"ch4":30069,
# "ch2":13200,

xcq1ap.png


Il client scompattato è in Upload, potrete injectare le hack direttamente dalla root (molti già usano questo metodo ;))
Quando il client di Calendus verrà aggiornato saranno postati anche gli aggiornamenti.
Il progetto Calendus doveva chiamarsi Shodrum2.
Ecco il PSD del Patcher attuale di Calendus: https://mega.nz/#!I5xm0ALI!VQzmUIcKm5JQ5V_RVMhNM1zZUQNbveidYC2kVqZxOiI
Il Server Patch è: http://5.135.164.164/

Con questo hai palesemente sbandierato la tua identità confermando il fatto che sei il lercio di inforge peggio di WarXWar ai tempi.
1. Calendus doveva chiamarsi Shodrum2, è vero, ma poi fu abbandonato questo nome: ti sei zappato i piedi perchè incaricammo a te di far il patcher
2. L'indirizzo IP lo si puo' prendere con un netstat -n
3. Hai dimostrato che ancora una volta il nome Anyone è l'equivalente della ....

E con questo, bigup per Martino @LoLLo©Heartlongju - Ah giusto, lui rivende files tedeschi ahahah

ANYONE COLPISCE ANCORA
 
Con questo hai palesemente sbandierato la tua identità confermando il fatto che sei il lercio di inforge peggio di WarXWar ai tempi.
3. Hai dimostrato che ancora una volta il nome Anyone è l'equivalente della ....

ANYONE COLPISCE ANCORA
Stando a contatto ogni giorno con cinesi, brasiliani, tedeschi, rumeni e così via da ogni parte del mondo, posso benissimo dire che il vermone è uno degli esseri più cringy mai esistiti su questo gioco.
Conferma ogni qualvolta che da esseri ignoranti ci si debba aspettare solo azioni ignoranti. (ps. ha editato il post di Benvenuto ieri ahah)
WarXWar attualmente è peggiorato un botto tutto d'un colpo. Colpa delle droghe e ormoni che ha preso. He's gone for real.
 
Michele dimmi un pò, come hai fatto a scompattare il client?! Siamo un pò tutti curiosi di sapere quali sono le tue grandi doti da reverser dato che hai fatto intendere che calendus aveva un sistema di sicurezza client obsoleto.
Illuminaci buggatone :addio:
 
Michele dimmi un pò, come hai fatto a scompattare il client?! Siamo un pò tutti curiosi di sapere quali sono le tue grandi doti da reverser dato che hai fatto intendere che calendus aveva un sistema di sicurezza client obsoleto.
Illuminaci buggatone :addio:

Gli passai i config perchè lavorava "per me" e di conseguenza ha saputo solamente copiare ed incollare un nuovo CONFIG. ahahahah
 
Dom, stai solo perdendo tempo, è ovvio che continuerà a dire che non è lui
 
Ormai si è fregato con il vecchio account, che si è fatto bannare in favore di questo nuovo. Ricordo che prima di Anyone ci sono stati tanti nomi, ma stessa persona dietro e la firma è sempre la stessa, quindi finché non cambierà, continuerà a farsi sgamare.

P.s. non ha molto senso proteggere un client, ci sarà sempre un modo per sbloccarlo. Piuttosto concentratevi a proteggere il server, che è ben più importante di qualche cheat della velocità o bot pesca.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Semplicemente HeX Editor e tanta voglia di cercare.
Non ha criptato le chiavi le ha solo cambiate, sono visibili tranquillamente nell'HeX Editor :)
Quanto sei ignorante? Le chiavi sono visibili?! Bene peccato che il loro launcher è offuscato...
Ora per finirla in bellezza posta a tutti un bel screenshot dove fai vedere la finestra dell' hex editor con le chiavi visibili,facendo ben vedere la data del launcher altrimenti possiamo accusarti in tutti i modi.
 
Quanto sei ignorante? Le chiavi sono visibili?! Bene peccato che il loro launcher è offuscato...
Ora per finirla in bellezza posta a tutti un bel screenshot dove fai vedere la finestra dell' hex editor con le chiavi visibili,facendo ben vedere la data del launcher altrimenti possiamo accusarti in tutti i modi.
Non è stato sempre offuscato il launcher, posseggo il Client dalla beta.
Le chiavi le ho inserite nel Thread principale
 
Non mi è stato mai passato niente e non ho mai parlato con Domenico.
Le prove inoltre che mi ha passato il file CONFIG dove sono? Hai finito di scrivere solo fesserie?
Abbiamo già creato thread a riguardo postando le prove che tu sei anyone e che ti nascondi come un coniglio, la figura di *** già l'hai fatta, se poi la gente è così stupida da mettersi contro mezza community credendo ad un poverino che non sa nemmeno più quale scusa inventarsi sono problemi loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bla©kMaste®
Abbiamo già creato thread a riguardo postando le prove che tu sei anyone e che ti nascondi come un coniglio, la figura di *** già l'hai fatta, se poi la gente è così stupida da mettersi contro mezza community credendo ad un poverino che non sa nemmeno più quale scusa inventarsi sono problemi loro.
Sei solo fumo e sei Off topic ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: King Gherusio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.