Discussione Ufficiale Mobile Call of Duty Mobile

  • Autore discussione Utente cancellato 262319
  • Data d'inizio
Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.
Salve ragazzi, vorrei porvi delle domande.
Da qualche settimana ci sto giocando, devo dire che è nel suo piccolo è fatto bene...solo che ha dei problemi non indifferenti.
Possibile che giocando con un huawei p20 pro da 6 gb di ram, con connessione wifi ottima... Il gioco lagga?
Ma lagga proprio che scatta, provando anche a settare al minimo le impostazioni di gioco.
Qualche consiglio, oltre che lasciar perdere e tornare a bo4?
 
Ultima modifica:
Salve ragazzi, vorrei porvi delle domande.
Da qualche settimana ci sto giocando, devo dire che è nel suo piccolo è fatto bene...solo che ha dei problemi non indifferenti.
Possibile che giocando con un huawei p20 pro da 6 gb di ram, con connessione wifi ottima... Il gioco lagga?
Ma lagga proprio che scatta, provando anche a settare al minimo le impostazioni di gioco.
Qualche consiglio, oltre che lasciar perdere e tornare a bo4?
Con quel telefono dovresti giocare senza problemi, come sei messo con lo spazio disponibile del telefono?
Inoltre questo calo di frame è recente?

Con il mio Galaxy M31 non ha nessun problema di lag, quindi problemi di prestazioni è da togliere come problema, prova a fare una pulizia completa del telefono, in caso estremi ripristina.
 
Buongiorno, allora provando con la modalità classica, ovvero 5 Vs 5, il gioco va fluido, anche con grafica al massimo.
Mentre nella modalità 10 Vs 10 riscontro lagg e ritardi nel movimento e sparo.
Forse il problema dipende dalla connessione mia o altrui.
 
Buongiorno, allora provando con la modalità classica, ovvero 5 Vs 5, il gioco va fluido, anche con grafica al massimo.
Mentre nella modalità 10 Vs 10 riscontro lagg e ritardi nel movimento e sparo.
Forse il problema dipende dalla connessione mia o altrui.
Prova a fare una pulizia del telefono liberando un po' di spazio e scarica qualche APP per la pulizia completa.