Aggiungici anche le persone che giocano con controller o mouse!L’ho provato e la giocabilitá é estremamente ridotta, eliminato dopo poco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiungici anche le persone che giocano con controller o mouse!L’ho provato e la giocabilitá é estremamente ridotta, eliminato dopo poco.
Penso che sia l'unico modo per riuscire a giocarci ahahaAggiungici anche le persone che giocano con controller o mouse!
Con quel telefono dovresti giocare senza problemi, come sei messo con lo spazio disponibile del telefono?Salve ragazzi, vorrei porvi delle domande.
Da qualche settimana ci sto giocando, devo dire che è nel suo piccolo è fatto bene...solo che ha dei problemi non indifferenti.
Possibile che giocando con un huawei p20 pro da 6 gb di ram, con connessione wifi ottima... Il gioco lagga?
Ma lagga proprio che scatta, provando anche a settare al minimo le impostazioni di gioco.
Qualche consiglio, oltre che lasciar perdere e tornare a bo4?
Penso che dovresti ripristinare il telefono, sposta tutto sulla microsd o sul pc prima di fare il ripristino, poi vedi se ti va fluido con il ripristino di fabbrica.Di spazio sto bene, ho 30 gb occupati su 126 gb.
Cosa mi consigli per pulire il telefono?
Usando anche la modalità prestazioni, lagga lo stesso.
Prova a fare una pulizia del telefono liberando un po' di spazio e scarica qualche APP per la pulizia completa.Buongiorno, allora provando con la modalità classica, ovvero 5 Vs 5, il gioco va fluido, anche con grafica al massimo.
Mentre nella modalità 10 Vs 10 riscontro lagg e ritardi nel movimento e sparo.
Forse il problema dipende dalla connessione mia o altrui.