Modern Warfare 2 Call of Duty Modern Warfare 2

SPATRANO73

Utente Iron
16 Febbraio 2021
4
1
0
7
Salve gente ieri o istallato il gioco

Call of Duty®: Modern Warfare® 2 il primo livello alla fine del primo livello eseguo la missione e mi ritrova un elicottero e la mia squadra che aspetta che io faccia qualcosa che io non o capito cosa fare riguardo la mappa e o fatto tutto, poi sono andato su yootube e o visto il livello e praticamente dovrei trovare il capitano ,e dovrebbe passare al secondo livello .​

 
Salve gente ieri o istallato il gioco

Call of Duty®: Modern Warfare® 2 il primo livello alla fine del primo livello eseguo la missione e mi ritrova un elicottero e la mia squadra che aspetta che io faccia qualcosa che io non o capito cosa fare riguardo la mappa e o fatto tutto, poi sono andato su yootube e o visto il livello e praticamente dovrei trovare il capitano ,e dovrebbe passare al secondo livello .​

Ciao! ^^
Se parli della prima missione, cioè dopo l'addestramento, devi andare dall'elicottero dove ti attende la tua squadra e il Generale Sheperd. Il resto viene da sè :)

-Gl1tch
 
Stiamo parlando di un capolavoro cui ho potuto gustarmi sia la versione originale sia quella remake ed è a mio modesto avviso un capolavoro, specialmente in quelle famosissime scene comunque sia venendo a noi; questo è l'intero gameplay:
 
  • Mi piace
Reazioni: Corsis e GrincH--
SALVE SONO DACCORDO CON TE E UN CAPOLOVORO, INTANTO GRAZIE DEL VIDEO PUR TROPPO SONO ARRIVATO NEL ELICOTTERO PERO SI FERMA LI NON VA AVANTI NON SO IL PERCHE ORA LO RISTALLO
 
sii e lo finito, era il gioco diffettoso
E' possibile che si era buggata la missione, facevi prima a ricaricare l'ultimo checkpoint o tutto il prologo e si fixava subito.

Anche io ho avuto modo di recuperare questo capolavoro assoluto grazie alla remastered per Playstation 4.
Per me questo gioco ha la migliore campagna dell'intera saga, una bomba dall'inizio alla fine, colpi di scena e missioni indimenticabili.