Salve gente ieri o istallato il gioco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! ^^Salve gente ieri o istallato il gioco
Call of Duty®: Modern Warfare® 2 il primo livello alla fine del primo livello eseguo la missione e mi ritrova un elicottero e la mia squadra che aspetta che io faccia qualcosa che io non o capito cosa fare riguardo la mappa e o fatto tutto, poi sono andato su yootube e o visto il livello e praticamente dovrei trovare il capitano ,e dovrebbe passare al secondo livello .
Sei riuscito a risolvere?SALVE SONO DACCORDO CON TE E UN CAPOLOVORO, INTANTO GRAZIE DEL VIDEO PUR TROPPO SONO ARRIVATO NEL ELICOTTERO PERO SI FERMA LI NON VA AVANTI NON SO IL PERCHE ORA LO RISTALLO
sii e lo finito, era il gioco diffettosoSei riuscito a risolvere?
E' possibile che si era buggata la missione, facevi prima a ricaricare l'ultimo checkpoint o tutto il prologo e si fixava subito.sii e lo finito, era il gioco diffettoso
Stiamo parlando di un capolavoro cui ho potuto gustarmi sia la versione originale sia quella remake ed è a mio modesto avviso un capolavoro, specialmente in quelle famosissime scene comunque sia venendo a noi; questo è l'intero gameplay: