Discussione Ufficiale Call Of Duty novità, leaks, news su tutti i titoli della serie

Una Discussione Ufficiale punta a raccogliere tutte le informazioni su un argomento o un fatto di attualità, con costanti aggiornamenti da parte del creatore e dei partecipanti.

GrincH--

Utente Emerald
2 Settembre 2010
524
86
276
536
Carissimi amici della SAS :asd:

Ho deciso di fare questo post per tenerci aggiornati sulle ultimissime notizie e leaks, rumors, leggende metropolitane e quant'altro relativo al mondo (aggiungerei bellissimo) di Call of Duty.

Mi riservo l'onore di iniziare:

- Firebase Z in arrivo il 4 Febbraio su Cold War - Zombies
Questo grande update porterà due nuove mappe, la prima Firebase Z, appunto, sarà disponibile gratuitamente dal 4 Febbraio, ma secondo altre fonti una seconda mappa è in arrivo.


- [LEAKS][RUMOR] - Warzone: Nuova mappa in arrivo?
Secondo ModernWarzone, popolare fonte di notizie e leaks riguardo al mondo callofduty, Non solo ci sarebbe un imminente nuova mappa in arrivo per Warzone, ma essa comprenderebbe tutte le "fireteam" maps di Cold War.
Come fa notare un utente nell'account Twitter di Modern Warzone, per via delle dimensioni delle mappe di ColdWar, questa "ipotetica" nuova mappa sembrerre essere addirittura più grande dell'amata Verdansk.

- [RUMORS][SEASON 2 - ColdWar] - Secondo MW2 OG di Twitter, grandi notizie per i nostalgici sono in arrivo: Secondo il twittatore seriale di COD , 8 remake delle mappe di MW2 sarebbero in arrivo, distribuite due mappe per stagione. Sarà vero? Si rivedrà anche terminal? *-*


Per ora è tutto gente!
Se hai notizie, condividi pure le tue informazioni qui sotto!
 
Carissimi amici della SAS :asd:

Ho deciso di fare questo post per tenerci aggiornati sulle ultimissime notizie e leaks, rumors, leggende metropolitane e quant'altro relativo al mondo (aggiungerei bellissimo) di Call of Duty.

Mi riservo l'onore di iniziare:

- Firebase Z in arrivo il 4 Febbraio su Cold War - Zombies
Questo grande update porterà due nuove mappe, la prima Firebase Z, appunto, sarà disponibile gratuitamente dal 4 Febbraio, ma secondo altre fonti una seconda mappa è in arrivo.


- [LEAKS][RUMOR] - Warzone: Nuova mappa in arrivo?
Secondo ModernWarzone, popolare fonte di notizie e leaks riguardo al mondo callofduty, Non solo ci sarebbe un imminente nuova mappa in arrivo per Warzone, ma essa comprenderebbe tutte le "fireteam" maps di Cold War.
Come fa notare un utente nell'account Twitter di Modern Warzone, per via delle dimensioni delle mappe di ColdWar, questa "ipotetica" nuova mappa sembrerre essere addirittura più grande dell'amata Verdansk.

- [RUMORS][SEASON 2 - ColdWar] - Secondo MW2 OG di Twitter, grandi notizie per i nostalgici sono in arrivo: Secondo il twittatore seriale di COD , 8 remake delle mappe di MW2 sarebbero in arrivo, distribuite due mappe per stagione. Sarà vero? Si rivedrà anche terminal? *-*


Per ora è tutto gente!
Se hai notizie, condividi pure le tue informazioni qui sotto!
Spero di vedere i remake delle mappe, sarebbe bellissimo!
 
Uno dei remake hanno confermato che sarà express di Bo2, non una mappa così tanto iconica, ma carina.
Suggerisco a chi ancora non lo faccia di seguire TheXclusiveAce e WhosImmortal, entrambi trattano tutte le news di Cod, i break-down delle armi, i leaks, i rumors ecc.
Sono molto bravi e fanno video molto interessanti.

Per il resto spero nei remake (soprattutto alcuni di BO2), però spero anche che si spremano un po' le meningi e che facciano delle nuove mappe decenti! Le mappe vecchie sono belle ma ci abbiamo giocato tutti per ore, vorremo anche qualcosa di bello e nuovo!
 
  • Mi piace
Reazioni: GrincH--
[WARZONE]: Infranto il nuovo record di kill in una singola partita: Si passa da 138 a 143 kill di TheMylesLive, Stukawaki, ScummN e 62yKreJ.
Come riporta Multiplayer.it, all'interno del team, Stukawaki ha ottenuto il maggior numero di uccisioni, ovvero 48. ScummN è subito dietro con 43, mentre MylesLive si è fermato a 27, con 62yKreJ che ha raggiunto le 25. I giocatori hanno sfruttato le armi DMR-14 e MAC-10, che al momento dell'ottenimento del record ancora non erano state depotenziate.

Cosa ne pensate?
Personalmente, forse, in formissima a 25 kill ci arriverei su Malloppo o Rebirth, Warzone penso di non aver superato le 12...bisogna di certo avere la serata in cui sei in forma smagliante per farle. lmao e complimenti al team :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
[WARZONE] - Operazione tabula raza: 60.000 ban in una sola notte per cheating. Ultimamente, Warzone sembra diventato ingiocabile su computer tant'è che una serie di streamer e appartenenti anche al famoso clan FaZe, tra cui nickmercks che ha dichiarato di abbandonare i tornei Warzone per via dei troppi cheater e addirittura Vikkstar, streamer da 7 milioni di follower ha deciso di abbandonare la scena di Call of Duty e dirigersi altrove trovando Call of Duty nel peggiore dello stato possibile.

Nota personale: Non giocando nelle lobby dei computer (sono su console), non ho mai trovato veri e propri cheater davanti a me (data anche la difficoltà di eseguirli sulla play o l'xbox) e per quanto sapevo che era pieno di cheater, non pensavo la situazione fosse così disastrosa. Un duro colpo per Activision data la sempre più emergente concorrenza. Riuscirà a guadagnare la fiducia persa dai giocatori su pc?


 
[WARZONE] - Operazione tabula raza: 60.000 ban in una sola notte per cheating. Ultimamente, Warzone sembra diventato ingiocabile su computer tant'è che una serie di streamer e appartenenti anche al famoso clan FaZe, tra cui nickmercks che ha dichiarato di abbandonare i tornei Warzone per via dei troppi cheater e addirittura Vikkstar, streamer da 7 milioni di follower ha deciso di abbandonare la scena di Call of Duty e dirigersi altrove trovando Call of Duty nel peggiore dello stato possibile.

Nota personale: Non giocando nelle lobby dei computer (sono su console), non ho mai trovato veri e propri cheater davanti a me (data anche la difficoltà di eseguirli sulla play o l'xbox) e per quanto sapevo che era pieno di cheater, non pensavo la situazione fosse così disastrosa. Un duro colpo per Activision data la sempre più emergente concorrenza. Riuscirà a guadagnare la fiducia persa dai giocatori su pc?


Per quanto non stia più giocando a nessun gioco (cause di forza maggiore), ho continuato a seguire un po' le vicende e guardare video su YT, ed è incredibile... CoD aveva tutte le carte in regola per riprendersi e tornare a essere un gran marchio, e invece sembra sempre che per una cosa o per un altra facciano di tutto per non volerlo! E' incredibile! Quasi tutti i miei amici hanno smesso di giocarci o sono tornati a giocare su vecchi capitoli in preda al nervoso: e il SBMM, poi le lobby in cui o usavi il DRM, o potevi spegnere la play, poi i cheater, un sacco di bug ancora presenti... chissà chissà
 
  • Mi piace
Reazioni: GrincH--
Io al momento per nostalgia e per noia mi sono spostato su battlefield V, secondo me ha fatto un downgrade dal capitolo IV ma il VI si prospetta tanta roba. COD senza amici mi annoia e senza una squadra coordinata su Warzone non vai da nessuna parte.
 
Io al momento per nostalgia e per noia mi sono spostato su battlefield V, secondo me ha fatto un downgrade dal capitolo IV ma il VI si prospetta tanta roba. COD senza amici mi annoia e senza una squadra coordinata su Warzone non vai da nessuna parte.
Credo che tu abbia fatto la cosa migliore.
Attualmente su Warzone amici o non è meglio non giocarci, Activision ci sta palesemente prendendo per il culo, non riesco a capacitarmi di come un'azienda che fattura più di 10 miliardi l'anno e che con le microtransazioni su Warzone abbia guadagnato 1 Miliardo in 3 mesi non riesca ad assumere sviluppatori competenti, oggi dopo 11 mesi sono riusciti a sistemare il bug della siringa con una patch da 12 gb peccato che ogni volta che sistemano una cosa ne rompono altre 5 infatti da oggi gli hitmarker non sono sincronizzati, crash ogni 2 partite, non si può più cambiare operatore perché la scheda operatori è inaccessibile, e ancora quando prendi il lodaout si blocca.
Attendo davvero con ansia il BR di Battlefield sono curioso di come sarà.
Aggiungo grazie al cielo non ho speso 1 euro su warzone.
 
  • Mi piace
Reazioni: GrincH--
Ahimè Warzone ha sempre avuto un primo problema di fondo: la pesantezza del gioco. Uno dei giochi più pesanti credo mai creati, più di RDR2 e GTA V quasi messi insieme. Suona quindi normale quando si parla di così grassi file che ogni singolo aggiustamento e risoluzione di bug comporti anche tanti GB da dover scaricare. E ciò grava su molta utenza “persa” da Warzone per via che non tutti possono scaricare così tanti GB in poco tempo. Il BR Di battlefield è già uscito, si chiama Tempesta di Fuoco e devo dire subito delle cose in merito con la premessa che non ci ho ancora mai giocato:
Secondo me, l’1vs1 è di cod, nel senso che i migliori combattimenti 1vs1 sotto vari aspetti (grafico, di armi, combattimento, etc) cod batte battlefield molto a 0. Ma quando si parla di combattimenti all’aperto e tra tante persone battlefield recupera dove cod non può offrire. Quindi ci andrei un po’ cauto su tempesta di fuoco, potrebbe risuonare molto come PUBG.e meno come COD.
 
Ahimè Warzone ha sempre avuto un primo problema di fondo: la pesantezza del gioco. Uno dei giochi più pesanti credo mai creati, più di RDR2 e GTA V quasi messi insieme. Suona quindi normale quando si parla di così grassi file che ogni singolo aggiustamento e risoluzione di bug comporti anche tanti GB da dover scaricare. E ciò grava su molta utenza “persa” da Warzone per via che non tutti possono scaricare così tanti GB in poco tempo. Il BR Di battlefield è già uscito, si chiama Tempesta di Fuoco e devo dire subito delle cose in merito con la premessa che non ci ho ancora mai giocato:
Secondo me, l’1vs1 è di cod, nel senso che i migliori combattimenti 1vs1 sotto vari aspetti (grafico, di armi, combattimento, etc) cod batte battlefield molto a 0. Ma quando si parla di combattimenti all’aperto e tra tante persone battlefield recupera dove cod non può offrire. Quindi ci andrei un po’ cauto su tempesta di fuoco, potrebbe risuonare molto come PUBG.e meno come COD.
Tempesta di Fuoco non è un vero e proprio battle royale ma più una modalità inclusa in Battlefield V (anche se ovviamente le meccaniche sono simili a un battle royale). Riguardo la pesantezza, beh come dici tu stesso fa ridere un gioco che pesa più di RDR2 e GTA V ma che offre molti menu contenuti rispetto a questi due giochi (Io ho sul pc GTA V con circa 60/70 mod e comunque non arrivo alla quantità di GB occupata da Warzone, ma d'altronde è evidente come sia mal ottimizzato e mal programmato).
Sicuramente anche io preferisco gli scontri ravvicinati su COD in quanto molto più FAST PACED rispetto a BF però nelle lunghe/medie distanze BF per me vince sotto tutti i punti di vista e diciamo che su Warzone di media la maggior parte degli scontri sono sulle medie distanze.
 
  • Mi piace
Reazioni: GrincH--
Breaking News: è stato apertamente e pubblicamente dichiarato che Call of Duty Warzone sarà il progetto principale per un altro po' di anni (a discapito quindi dei futuri giochi e multiplayer), e che riceverrà per ancora molto tempo supporto e contenuti.

Sembra quindi che il futuro di CoD sia incentrato più su questo nuovo Battle Royal rispetto alle vecchie modalità di fruizione del titolo, e ci si può quindi aspettare una minore dedizione allo sviluppo dei futuri titoli poichè gli effort della casa saranno incentrati sul mantenere vivo Warzone!
Un colpo basso per tutti i fan di vecchia data...
 
  • Mi piace
Reazioni: GrincH--
Breaking News: è stato apertamente e pubblicamente dichiarato che Call of Duty Warzone sarà il progetto principale per un altro po' di anni (a discapito quindi dei futuri giochi e multiplayer), e che riceverrà per ancora molto tempo supporto e contenuti.

Sembra quindi che il futuro di CoD sia incentrato più su questo nuovo Battle Royal rispetto alle vecchie modalità di fruizione del titolo, e ci si può quindi aspettare una minore dedizione allo sviluppo dei futuri titoli poichè gli effort della casa saranno incentrati sul mantenere vivo Warzone!
Un colpo basso per tutti i fan di vecchia data...
Un vero peccato!
 
Breaking News: è stato apertamente e pubblicamente dichiarato che Call of Duty Warzone sarà il progetto principale per un altro po' di anni (a discapito quindi dei futuri giochi e multiplayer), e che riceverrà per ancora molto tempo supporto e contenuti.

Sembra quindi che il futuro di CoD sia incentrato più su questo nuovo Battle Royal rispetto alle vecchie modalità di fruizione del titolo, e ci si può quindi aspettare una minore dedizione allo sviluppo dei futuri titoli poichè gli effort della casa saranno incentrati sul mantenere vivo Warzone!
Un colpo basso per tutti i fan di vecchia data...

Finanziariamente parlando con Warzone Activision ha più che "rotto" le previsioni degli incassi attesi dagli investitori (2.4 MLD contro 2 MLD) portando il titolo al suo massimo storico. Basta guardare anche a Marzo (uscita Warzone + purtroppo inizio pandemia) e ciò ha influito in una crescita incessante del titolo: (In blu Activision in Nero S&P 500 Index)
1612956848236.png



Quindi da un lato era prevedibile tale scelta. Il gioco ha portato veramente tanti incassi in casa Activision.

Lato gaming la cosa mi incuriosisce assai:
Se da un lato possiamo quasi lodare la "buona riuscita" del miscuglio ColdWar / MW / Warzone, dall'altra mi chiedo come gestiranno l'uscita del nuovo COD 2021, cosa sarà di Verdansk? Delle armi? Ci sarà comunque l'integrazione anche con ColdWar? Avremo 3 CoD in 1? Se non fanno fuori un COD da Warzone, quest'ultimo finirà per pesare 500 GB in meno di un anno....
Ci saranno nuove armi in linea con MW ? Avremo un MW 2.0? (Anche se è già esistito MW2 (e non era per niente male))
 

Allegati

  • 1612956740391.png
    1612956740391.png
    127.5 KB · Visualizzazioni: 2
Breaking News: è stato apertamente e pubblicamente dichiarato che Call of Duty Warzone sarà il progetto principale per un altro po' di anni (a discapito quindi dei futuri giochi e multiplayer), e che riceverrà per ancora molto tempo supporto e contenuti.

Sembra quindi che il futuro di CoD sia incentrato più su questo nuovo Battle Royal rispetto alle vecchie modalità di fruizione del titolo, e ci si può quindi aspettare una minore dedizione allo sviluppo dei futuri titoli poichè gli effort della casa saranno incentrati sul mantenere vivo Warzone!
Un colpo basso per tutti i fan di vecchia data...
Se pensano che Call Of Duty sia un BR fanno proprio ridere,
Warzone è Warzone rimane un BR è sarà sempre un BR ma non è assolutamente un Call Of Duty, si ovvio si basa su Call Of Duty (ambientazioni, armi ecc ecc ecc) ma ha meccaniche totalmente diverse da un Call Of Duty.

Ora ovvio che Activison abbia ben notato che per ora i BR dominano il mercato e vogliono spingere al massimo per guadagnarci il più possibile,
ma arrivare a dire che Warzone sarà il progetto principale e pertanto ci sia il rischio che i nuovi cod siano di qualità inferiore (dopo che ho dovuto subirmi 5 anni di porcherie con i vari advanced warfare, bo4 e cosi via) o meno seguiti mi fa solo rattristare.

Warzone è un gioco che permette a tutti di giocare che tu sia una pippa colossale o che tu sia un fenomeno e studiato per essere cosi, pertanto voglio proprio vedere il discorso cod League, sposteranno i tornei con milioni di montepremi su Warzone :asd: :asd: fa già ridere solo cosi, basare dei tornei su un gioco dove vige la casualità e il "fato" e non l'effettiva skill, basta notare che i vari PRO di call of duty non giocano a warzone, e i "pro" di warzone non fanno tornei su ced, postazione e cosi via.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
UPCOMING NEWS: perchè le notizie prima, passano da noi.

WARZONE: Le nuove armi della season 2:
  • Fara 83, fucile d’assalto (disponibile al lancio della stagione)
  • LC10, mitraglietta (disponibile al lancio della stagione)
  • Machete, arma corpo a corpo (in arrivo nel corso della stagione)
  • R1 Shadowhunter, balestra (in arrivo nel corso della stagione)
  • ZRG 20MM, fucile di precisione (in arrivo nel corso della stagione)

Due nuove modalità di gioco:
Resurgence Extreme ed Exfiltration - Ancora nessuna informazione su esattamente in cosa consisteranno.

Fonte: Tom's Hardware

Non sono riuscito a trovare più dettagli circa i nuovi punti di interesse in Verdansk ma ciò fa presumere modifiche alla famosa mappa.
Messaggio unito automaticamente:

Warzone è un gioco che permette a tutti di giocare che tu sia una pippa colossale o che tu sia un fenomeno e studiato per essere cosi, pertanto voglio proprio vedere il discorso cod League, sposteranno i tornei con milioni di montepremi su Warzone

Per quanto mi riguarda quest'anno la CODLeague sarà un vero fiasco su Cold War e spero che gli sviluppatori se ne accorgano. Niente show per i fan :(
 
Ultima modifica:
Solo per comunicare che è uscita la season 2 *-*
Novità:
Orda di Zombie su Verdansk (Evento Epidemia)
Rebirth modalità estrema (la devo ancora capire)
Le nuove armi e i nuovi personaggi li ho già riportati in un post precedente
Messaggio unito automaticamente:

EDIT: ora a rebirth si gioca in 100 :asd:
 
Solo per comunicare che è uscita la season 2 *-*
Novità:
Orda di Zombie su Verdansk (Evento Epidemia)
Rebirth modalità estrema (la devo ancora capire)
Le nuove armi e i nuovi personaggi li ho già riportati in un post precedente
Messaggio unito automaticamente:

EDIT: ora a rebirth si gioca in 100 :asd:
Finalmente, in tanti aspettavamo questa 2nd season :cool:
 
Hype inutile.
Hanno aggiunto una stupida barca inutile e 2 armi inutili (ma da questo punto di vista, menomale, almeno non ci ritroviamo un altro dmr nel meta)
Ora, la mappa è la stessa, le armi rimango quelle.
Ormai la gente si aspetta troppo, ma è palese che chi sviluppa il gioco è palesemente incompetente.

Personalmente credo che:

Urge una mappa nuova o per lo meno cambiamenti radicali alla mappa esistente.

Ottimizzazione del gioco. (Perché si, è ottimizzato col culo, forse uno dei peggiori giochi mai visti a livello di ottimizzazione)

Cambiamento nella logica degli accessori. (Sempre le solite bulid. Alcuni accessori totalmente inutili e inutilizzati, Logica dei benefit e svantaggi degli accessori totalmente fuori ogni tipo di logica)

Bilanciamento delle armi. (Ci saranno sempre armi meta e OK, ma su 100 armi in gioco ne vengono usate in totale 10. RI-Bilanciare tutto, in modo da poter sfruttare tutte le armi nel game)

Urge sistemare l'audio in game. (Si sentono colpi lontani 1km ma non senti quelli vicino a te, rumore dei passi fuorviante, l'audio è un must dai tempi dei primi modern warfare ed è un aspetto fondamentale del gioco)

Sistemare o eliminare SBMM???' (Ok, il sistema in se, se ci riflettiamo non è stupido, dovrei giocare con persone del mio stesso livello, ma è palese che non funziona e viene abusato da tutti gli streamer che si sentono pseudo-maestri del game, ma che giocano contro 140 persone che di media hanno 0.80 di K/D.
Io K/D 3.75 manco una volta sono finito contro gente con 0.80 K/D, anzi devo tryhardare tutte le partite altrimenti non fai una kill perché è tutta gente forte.)

Cross-Play (Ok idea carina ma???? Sul Serio, io gioco da pc ed è palese che questo gioco non può avere il cross-play, specialmente con le vecchie console che a malapena girano a 30 FPS e FOV 60. Non apro nemmeno il dibattito su controller o mouse perché entrano in gioco altri fattori come mira assistita, macro e cosi via.)

Cheater (Possibile che un gioco tripla AAA non abbia un minimo di check sugli hack????)

Il gioco ha enormi potenzialità ma ovviamente il tutto viene ridotto al ridicolo da sviluppatori palesemente incapaci.
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro
Urge una mappa nuova o per lo meno cambiamenti radicali alla mappa esistente.

A quanto pare secondo moltissimi leak in giro le varie bombe nucleari piazzate nella mappa esploderanno e creeranno una nuova Verdansk
(Last minute leak)
Bilanciamento delle armi. (Ci saranno sempre armi meta e OK, ma su 100 armi in gioco ne vengono usate in totale 10. RI-Bilanciare tutto, in modo da poter sfruttare tutte le armi nel game)

Questo sarà impossibile, le armi di ColdWar sono nettamente più forti di quelle di Warzone e non penso sia un caso, ti invogliano a scaricarti ColdWar e migliorare le armi lì per essere più competitivo lol


Al momento non dispongo di ulteriori leaks
 
Ma tanto onestamente ragazzi, ho disinstallato il gioco perché ormai mi sono rotto i *******i.
UN AZIENDA CHE FATTURA 3 MILIARDI DI DOLLARI IN IN 6 MESI NON È IN GRADO DI ASSUMERE SVILUPPATORI DEGNI?
Ci rendiamo conto che è tornato il Glitch della siringa??? SI ESATTO, il Glitch della siringa è tornato per la SETTIMA VOLTA, dopo 1 anno non sono riusciti a patchare nulla.
Inoltre ricordo che il suddetto Update PESA 56GB per aggiungere 2 ricompense e nerfare per modo di dire visto che non hanno nerfato nulla.

Il problema principale è chi acquista le skin, il battlepass e altri merdosi bundle.
Finché sta gente continua a comprare ad Activision non fregherà un pazzo del gioco ridotto allo stato pietoso, anzi loro staranno ridendo pensando guarda sta banda di *******i, il gioco è una merd* eppure ci fanno guadagnare miliardi su miliardi.


Ahhhh i bei tempi dove non potevi shoppare nulla e una volta comprato il gioco, quello era e quello rimaneva.
 
Ultima modifica:
@Whos Magic ma ti stai lamentando da così tanto, non è arrivata l'ora di smettere dato che hai disinstallato?
La gente continua a giocare e si diverte pure.
Mi sono lamentato in due frangenti, inoltre se leggi ho disinstallato ora non prima.
Aggiungo anche che chi si diverte è il casual player, gioco da 10 anni a COD sia a livello competitivo sia a for fun e quando condivido una lamentela (inoltre non sono mai solo lamentele ma anche opinioni) è per sottolineare qualcosa e più volte in questa sezione abbiamo argomentato partendo da uno spunto.

Aggiungo inoltre che basta visionare la sezione reddit, i vari forum dedicati al gioco, i vari pro player e streamer, e nessuno si sta divertendo pertanto la tua affermazione mi sembra campata per aria appunto, per aggiungere qualcosa al tuo già inutile messaggio.
La domanda che mi pongo io ora è:
Non ti ho mai visto in questa sezione, per carità nessuno ti dice che non puoi venirci quando vuoi a scrivere Ma, io non vengo nella sezione Metin2 a commentare inutilmente visto che non ci gioco e tanto meno interessa giocarci.
Perciò detto francamente, per quel che mi riguarda il tuo commento è buono solo per aumentare il contatore messaggi, nient'altro.
 
Mi sono lamentato in due frangenti, inoltre se leggi ho disinstallato ora non prima.
Aggiungo anche che chi si diverte è il casual player, gioco da 10 anni a COD sia a livello competitivo sia a for fun e quando condivido una lamentela è per sottolineare qualcosa e più volte in questa sezione abbiamo argomentato partendo da uno spunto.
La domanda che mi pongo io ora è:
Non ti ho mai visto in questa sezione, per carità nessuno ti dice che non puoi venirci quando vuoi a scrivere Ma, io non vengo nella sezione Metin2 a commentare inutilmente visto che non ci gioco e tanto meno interessa giocarci.
Perciò detto francamente, per quel che mi riguarda il tuo commento è buono solo per aumentare il contatore messaggi, nient'altro.
Guarda, io non sono stato scortese non ho nemmeno ricercato il tuo profilo per vedere quali fossero i tuoi interessi, ho visto i tuoi due commenti in questa e nella pagina prima ed erano lamentele pure dunque ho posto il quesito. Inoltre, ho detto "non è arrivata l'ora di smetterla" era inteso al fatto di lamentarsi dato che appunto ora hai disinstallato il gioco e non di giocare.
In ogni caso io gioco più a COD che a metin attualmente dunque il fatto che io commenti molto poco e in sezioni differenti non credo che sia una motivazione per dirmi che i miei commenti siano solo per aumentare il contatore.
Vivo semplicemente con la convizione che se un gioco non ti diverte non ci giochi e basta.
Non è che se ti lamenti allora cambia qualcosa, le aziende come quella di COD ha dei plans studiati e creati dall'inizio del game di sicuro non si scostano da quelli perchè tu o altri si lamentano, finchè un gioco frutta soldi a loro non gliene frega nulla.
 
  • Mi piace
Reazioni: Whos Magic
Guarda, io non sono stato scortese non ho nemmeno ricercato il tuo profilo per vedere quali fossero i tuoi interessi, ho visto i tuoi due commenti in questa e nella pagina prima ed erano lamentele pure dunque ho posto il quesito. Inoltre, ho detto "non è arrivata l'ora di smetterla" era inteso al fatto di lamentarsi dato che appunto ora hai disinstallato il gioco e non di giocare.
In ogni caso io gioco più a COD che a metin attualmente dunque il fatto che io commenti molto poco e in sezioni differenti non credo che sia una motivazione per dirmi che i miei commenti siano solo per aumentare il contatore.
Vivo semplicemente con la convizione che se un gioco non ti diverte non ci giochi e basta.
Non è che se ti lamenti allora cambia qualcosa, le aziende come quella di COD ha dei plans studiati e creati dall'inizio del game di sicuro non si scostano da quelli perchè tu o altri si lamentano, finchè un gioco frutta soldi a loro non gliene frega nulla.
Ho preso metin perché è la prima sezione che mi è venuta in mente per "fare l'esempio", probabilmente ho frainteso il "tono" del tuo messaggio e sono stato lievemente scortese.
In ogni caso, volendo rispondere sulla tua osservazione che a loro non frega delle lamentele, qua ti sbagli.

Ci sono svariati casi che hanno portato a cambiamenti radicali nei vari cod perché la community si era lamentata.
Qualche esempio:
I QuickScope e i trickshot su black ops 1
Le armi su mw2
Alcune meccaniche di gioco su ghost
La community si era fortemente lamentata e loro hanno dovuto modificare ciò che avevano fatto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Phoenix ©