Middleschool Calliope2 [New Update] 2k Online, news everyday ♥

37369

PVM veramente piacevole provare per credere
 
  • Mi piace
Reazioni: VendettaOver
allora le skill le fai subito a p1 ma la parte noiosa è portarle a g1... si ci sono degli item a tempo ma che vanno da 1 settimana, 2 fino ad 1 mese e danno bonus contro mostri e robe del genere ma valgono niente dato che a me le hanno regalate. come mi hanno regalato una velenosa 51 medi che erroneamente ho girato e me ne han dato un altra... xd ci sono altri italiani non provenienti da inforge quindi non siamo pochi pet ti tieni quello iniziale che è il migliore mentre la cavalcatura migliore ve la fate regalare. uppare si fa subito devi solo farmare all'inizio le ostriche per le perle ed i papiri sono inutili dato che da alcuni chest che farmi all'inizio e non solo ti danno le pietre magiche. non è difficile rifarmare gli item a tempo e i cor draconis leggendari si ottengono subito sopratutto da azrael che te ne da 10 alla volta. tutto sommato ripeto è noioso solo aumentare le skill a m il resto sembra anche troppo semplice almeno fino al 80.
 
  • Mi piace
Reazioni: Bluntino
Ale considera ho farmato sulle 13/14 ore in totale
Dopo tanto tempo rilascio un commento,i MOD fanno cagare soprattutto Kiravy,dopo aver segnalato uno che usava HACK il mod risponde "non è possibile"dopo aver detto posizione e tutto mi diceva ancora "non è possibile" ovviamente appena il mod si teleporta da me quello che usa l'hack si disconette.il mod dice dove + questo che usa "hack" prendendomi per il culo,per 5 minuti cosi,poi se ne va.I mod su sto server fanno veramente cagare.
Messaggio unito automaticamente:

 
  • Mi piace
Reazioni: LorenzoCamix
Ciao ragazzi, vista la chiusura di WoM2 pensavo di vedere qualche altro server e questo mi incuriosiva, leggevo vecchi commenti riguardo dei paragoni tra questo server e Aeldra, ennesimo server dove dovrei creare 5 account e farmare metin? Perché se così neanche scarico e vado direttamente su Aeldra che ha 8k player fissi se non di più, tra l'altro lì dovrebbe esserci un metodo per non aprire troppi account insieme se non ricordo male.
Sono hard farm pvm entrambi, l'unica differenza che io abbia notato è la facilità con cui su Aeldra cresci, facilità non temporale ma di gameplay. Inoltre su Aeldra ci sono 12k medi dopo la chiusura di WoM. Qui con 2 mesi fai tutto direi, su Aeldra non te ne bastano 6. Spero di essere stato utile!
 
  • Mi piace
Reazioni: Sirio9800

LorenzoCamix

Utente Emerald
2 Luglio 2014
1,659
44
674
630
Ultima modifica:
Per chi fosse interessato per giocare su uno dei big server che ha fatto la storia, mi mandi mp con nome discord.
Ecco a voi la descrizione.




Calliope is a global server available in 9 languages. Calliope it's a stable and one of the most played servers. We have a large team to provide support for each language and every day we work on providing the best gaming experience.


General info:
Many players
No kicks, no client crash, no lagg
Good content for pvm and pvp
Level max 117
Good optimizations for weaker computers
Strong anti-spam security for login server.
Dungeons for any level.
Unique systems.
Daily events.
You can vote for coins daily.

 
Tutti questi item dopo quante ore di farm?
Vieni Ale che famo la coppietta felice e ti ripago il debito che sai te. Ho un po di monete shop qua dal vecchio account.
Messaggio unito automaticamente:

Io sono blu se siamo di piu dai blu meglio che cambiate voi regno.
Messaggio unito automaticamente:


Si io ci sto giocando, mi chiamo BuLLeT in game regno blu
Arriverò sta sera dopo le 22 che finisco di lavorare a quell'ora.