Domanda cambiare indirizzo ip senza uso di una vpn

airadvice

Utente Iron
25 Giugno 2020
15
7
0
16
salve, devo avere 5 indirizzi ip differenti per entrare su alcuni siti che però non funzionano con VPN, il modo migliore che ho trovato è utilizzare l'hotspot del cellulare, al momento sto spendendo più di 50 euro al mese però per utilizzare 5 sim differenti tutte con hotspot. Sapete darmi una soluzione? Andrebbe benissimo anche comprare un oggetto che mi possa aiutare pur investendo 300-400 euro, l'importante è che risolva la mia situazione. vi aggiungo un sito in cui la VPN non funziona a titolo esemplificativo: BET365
Messaggio unito automaticamente:

in caso avessi sbagliato sezione mi scuso, spostatemi pure
 
Quando un sito rileva che usi una VPN e' semplicemente perche' risulta nelle loro blacklist. Probabilmente usare una VPN con piu' server e meno conosciuta aggirerebbe il blocco. In alternativa puoi installare un proxy server in PC su reti diverse o fare la tua VPN con OpenVPN. Altra nota e' che da quello che ho capito non hai bisogno di usarli contemporaneamente, per cui se hai una linea fissa ci sono buone probabilita' che tu abbia IP dinamico, quindi riavviando il router cambieresti gia' IP.
 
Ultima modifica:
si scusa mi sono espresso male io. devo usarli tutti contemporaneamente. comunque hai ragione, ora provo con vpn poco conosciute
Messaggio unito automaticamente:

non sono ancora riuscito purtroppo a connettermi a più ip dallo stesso dispositivo, se ci fosse qualcuno che potesse aiutarmi, pago 10 euro. anche se ci state poco ;)
 
Posso sapere a quali siti vorresti accedere?
Comunque si potrebbe fare con un di questi metodi (oppure li puoi usare in combinazione):
  • Usare Tor Browser, la velocità sarà bassa, perché ogni volta che ti connetti ad un sito (che sia sulla dark net o sulla clear net) lui lo fa da un IP diverso, quindi basta che apri il sito in 5 schede diverse;
  • Avere più proxy sul computer;
  • Crearsi più VPN con OpenVPN e collegare (ad internet) i nodi con cui ci si connette al sito ognuno in modi diversi, quindi magari uno con la sim del telefono, un altro con un altra sim, uno alla rete di casa, uno con la rete dell'ufficio di lavoro, e magari l ultimo con la rete WI-FI del vicino o con un WI-FI pubblico.
Spero di esserti stato utile. :alesisi: