[Canale YouTube] CodiceSorgente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheSeventh

Utente Silver
31 Gennaio 2017
183
8
21
66
Ultima modifica:
Ciao a tutti, vi presento questo Canale YouTube a cui sto collaborando sia graficamente che tecnicamente riguardo il montaggio.
Premetto che è un piccolo progetto realizzato in un corso di formazione a cui sto partecipando e che quindi sono partito da esperienza = 0
Il canale tratterà principalmente di HTML e CSS (è di nicchia, lo so...), ma non solo...
Magari dategli un'occhiata, è un solo video che dura poco più di 1 minuto e che probabilmente i prossimi video seguiranno lo stesso ritmo...
Accetto/accettiamo (la voce è di un mio amico, collaboriamo insieme) consigli e soprattutto critiche costruttive.

Iscrivetevi, lasciate un like ed un commento al video! GRAZIE! :)

 
L'idea è carina, ma si può migliorare a mio parere.
Un paio di consigli:
1- Al posto che mettere alla fine del video la "definizione" di html l'avrei spiegata all'inizio del video a voce
2- Farei il video un po' più dinamico magari anche con un po' di motion graphics/infografica soffermandosi a spiegare meglio le cose, soprattutto le basi
3- È solo un gusto personale, ma proverei a fare qualcosa di più "pulito". Per esempio il desktop incasinato con tutte quelle icone mi ha dato un po' fastidio
4- Occhio ad AudioJungle ;)

Per il resto ottima idea, keep it going
 
  • Mi piace
Reazioni: TheSeventh
L'idea è carina, ma si può migliorare a mio parere.
Un paio di consigli:
1- Al posto che mettere alla fine del video la "definizione" di html l'avrei spiegata all'inizio del video a voce
2- Farei il video un po' più dinamico magari anche con un po' di motion graphics/infografica soffermandosi a spiegare meglio le cose, soprattutto le basi
3- È solo un gusto personale, ma proverei a fare qualcosa di più "pulito". Per esempio il desktop incasinato con tutte quelle icone mi ha dato un po' fastidio
4- Occhio ad AudioJungle ;)

Per il resto ottima idea, keep it going

Grazie, anche per i consigli. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.