Domanda Archiviazione Cancellazione definitiva ssd m2 Samsung

Giorgiameloni

Utente Iron
28 Ottobre 2022
2
2
2
3
Ciao ragazzi,mi trovo nei guai,sul pc aziendale, lo utilizzavo per giochi vari,ora la mia azienda vuole fare un controllo,la cosa mi puzza..come faccio a cancellare i dati(giochi)definitivamente senza che loro in qualche modo mi trovino traccie di mie attività?ovvio,che dopo erase installo il lotro OS...grazio e a chi vorrà darmi una Mano.
G
 
Ciao ragazzi,mi trovo nei guai,sul pc aziendale, lo utilizzavo per giochi vari,ora la mia azienda vuole fare un controllo,la cosa mi puzza..come faccio a cancellare i dati(giochi)definitivamente senza che loro in qualche modo mi trovino traccie di mie attività?ovvio,che dopo erase installo il lotro OS...grazio e a chi vorrà darmi una Mano.
G

La pulizia è il meno dei problemi.
Sei amministratore della macchina? Fa parte di un dominio? Hai possibilità di rifare il join dopo aver formattato? L' ISO utilizzata è personalizzata?
Ci sono un po' di punti dati per scontato.
 
Ciao ragazzi,mi trovo nei guai,sul pc aziendale, lo utilizzavo per giochi vari,ora la mia azienda vuole fare un controllo,la cosa mi puzza..come faccio a cancellare i dati(giochi)definitivamente senza che loro in qualche modo mi trovino traccie di mie attività?ovvio,che dopo erase installo il lotro OS...grazio e a chi vorrà darmi una Mano.
G
Un'altra cosa che giochi erano? non penso che rompano se giocavi a solitario o candy crush