Discussione Capire perchè certe persone possono fare quello che vogliono qui su Inforge ed altre no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Midoriya

Utente Electrum
17 Aprile 2018
470
1
252
164
Buonasera a tutti,

Apro questa discussione per capire se solo io ho notato questa cosa che accade molto spesso su questo forum,
cioè noto che molte persone vengono ''penalizzate'' in modo più duro e duraturo rispetto ad altre e,
cosa analoga, noto anche che ci sono persone che possono dire la qualsivoglia delle battute o altro senza ricevere ban o blocchi invece altre vengono bloccate al primo ''PAZZO MA CHE SERVER é QUESTO?! CHE SCHIFEZZINA'' ecco... giusto per capire eh, sono il solo che ha notato questa cosa oppure no?

Non è un attacco nei confronti di nessuno, giusto una discussione in cui capire se solo io ho percepito questa sorta di ''favoritismi''

Dite la vostra!!
 
  • Mi piace
  • Love
Reazioni: Lyee e Sax3r28
Dico sia un topic abbastanza inutile, essendo un umano a giudicare e non un algoritmo, possono esserci variazioni in base all'admin che modera la tua segnalazione, il suo umore e altre circostanze, il loro punto di vista è che non tutti devono essere giudicati allo stesso modo. Io ad esempio, avendo un progetto aperto, ai loro occhi dovrò sembrare molto più serio e professionale di te per non incorrere in limitazioni. Poi da quello che dicono guardano lo storico dell'utente prima di decidere, probabilmente ad esempio, se questo topic fosse aperto da un account con un messaggio, sarebbe stato cancellato.
Oppure un utente che continua a commettere gli stessi errori nonostante i vari avvisi, riceverà sempre più punti warn. Sono tutte regole non scritte ma che ognuno di noi ormai sa e che anche se non ti piacciono devi fartele piacere lo stesso dato che non le cambieranno per te. Tutto sommato il margine non è poi così ampio, anche un giudice di un tribunale può dare sentenze diverse per lo stesso reato commesso da persone diverse e in due momenti diversi.

in ogni caso, giusto per rimanere in tema di regole, la sezione adatta a questo tipo di topic è la seguente https://www.inforge.net/forum/forums/suggerimenti-e-feedback.1497/
 
  • Incredibile
Reazioni: Midoriya
L'assegnazione dei punti warn viene data seguendo un regolamento definito dallo staff. Tale regolamento però da spazio alla valutazione del singolo caso permettendo di assegnare avvertimenti diversi. Questo ovviamente non vuol dire che diamo warn a chi ci sta antipatico e ai nostri amici no.
Abbiamo apportato alcune modifiche a queste regole con le quali diamo gli avvertimenti al fine standardizzare il più possibile gli avvertimenti ma non sarà mai possibile far si che siano tutti uguali in quanto essi sono comunque ponderati caso per caso.

Un aspetto che dovete considerare è che se fate una segnalazione ad un commento, poi rispondete a quel commento dando origine a botta riposta interminabili generando magari anche una discussione interessante ma ricca di flame, batti becchi e provocazioni, rendete davvero difficile la moderazione la quale dovrà intervenire o rimuovendo intere parti di discussioni (metodologia bocciata dalla community) o intervenendo in maniera ridotta. Questo fenomeno è davvero frequente su Metin2.

Infine, se si ritiene di aver ricevuto un warn in maniera ingiusta si può aprire un ticket spiegando le proprie motivazioni.
Detto questo, chiudo.
 
  • Geniale
Reazioni: Lyee
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.