Undetected Tool Captcha solver - BambooMt2

GoLdRoGeR

Utente Silver
30 Giugno 2011
16
4
11
64
Ciao ragazzi, mi sono avvicinato al mondo del machine learning grazie alla tesi della triennale sulle GANs.

Perciò oggi sono qui a condividere con voi uno dei diversi captcha solver che ho realizzato ultimamente per il server Universal Elements che ho poi reso compatibile anche per BambooMt2, dato che entrambi utilizzavano lo stesso system.

Preciso che l'applicazione in questione purtroppo pesa un pelino troppo in quanto ho dovuto buildare all'interno dell'eseguibile tutte le dipendenze che il mio progetto utilizzava, non vi preoccupate perché troverete sotto anche il virustotal.

Per poter ulizzare il programma basterà semplicemente avviare il file captcha_solver.exe come amministratore e cliccare il tasto "q" della tastiera all'interno del client di metin dopo aver cliccato ok sul messaggio. Non sarà possibile mettere ad icona il client in quanto l'applicazione non funziona "totalmente" in background, è necessario che la finestra sia sempre "viva" e aperta. E' possibile però aprire altre finestre su di essa e continuare a navigare su internet, per esempio.

Per chi utilizzerà il captcha solver e avrà una risoluzione diversa dalla seguente 1366x768 chiedo la cortesia di scrivere un commento e lasciare un feedback perché non ho testato il funzionamento su altre risoluzioni di schermo (dovrebbe andare comunque).

Download: https://www.mediafire.com/file/jqkdwgig3qvj8g4/captcha_solver.rar/file
VirusTotal: https://www.virustotal.com/gui/file/040f7ebca4e4596ee57e6756fcb0eeaca524f1195579a25e2ac98edec89aeaa8
 
DOVE SAREBBE QUESTO file captcha_solver.exe se, nemmeno ce nella cartella DMG HACK ? Cè un injector li dentro niente più, ci stai trollando? Ho aperto il client eseguito tutto alla lettera con un account di un amico che dentro non ha nessun item se, non altro che pozze, quindi se è per fregare dati ecc ecc caschi male se, mi sbaglio ti faccio le mie scuse in anticipo.