PHP caricare un progetto laravel da git su localhost

Ultima modifica:
grazie davvero di cuore cuore cuore cuore , sono riuscito ad installare la folder base di laravel della web-app , domani procederò con la parte più annosa ovvero installare la branch con il progetto effettivo, intanto ti ringrazio ancora , dovessi avere problemi con la nuova branch ti aggiorno

ObiMasterSuccess.png
 
  • Love
Reazioni: Chronicles

MRPants

Helper
4 Gennaio 2015
288
34
258
269
salve ragazzi, apro questo topic in preda alla disperazione, dquasi un mese oramai sono impegnato nel caricare un progetto laravel su locale in modo da lavorarci su, premetto che il progetto base non è mio ma è presente su una piattaforma git ( progetto scaricabile con git clone).

ebbene ho provato in tutti i modi, al principio ho provato a scaricarlo su ubuntu caricandolo su stack LEMP con Nginx , fatto più e più volte il procedimento , aprendo più macchine virtuali , sistemando tutti i file di configurazione ma ho sempre avuto problemi , infine provando con xampp su windows.

Per fare ciò ho seguito le varie guide presenti su DigitalOcean e su stackoverflow . Preferibilmente preferirei averlo su VirtualMachine Ubuntu , ma sono disposto a valutare anche altre alternative, ciò che conta è il fine.
ciò che vi stò chiedendo e se conoscete una guida o una metodica ATTENDIBILE (sottolineo perchè di tutte le guide possibili immaginabili , tutte mi riportavano ad errori non previsti sulla quale ho perso giorni ) .

Non ho nessunissimo problema con l'inglese. vi ringrazio in anticipo a chi saprà aiutarmi.