Discussione Caricatore Ipad Air 2

nickname1

Utente Silver
13 Gennaio 2021
129
31
17
81
Ciao a tutti!Ho un Ipad Air 2 che purtroppo non si carica. La colpa è del caricatore originale che infatti facevo funzionare prima con lo scotch perchè la parte finale si staccava.

La mia domanda quindi è quale compro?
Vanno bene anche i caricatori cinesi (ho un negozio cinese sotto casa che li vende e mi fa pure gli sconti ) oppure su Amazon?

grazie
 
Ciao a tutti!Ho un Ipad Air 2 che purtroppo non si carica. La colpa è del caricatore originale che infatti facevo funzionare prima con lo scotch perchè la parte finale si staccava.

La mia domanda quindi è quale compro?
Vanno bene anche i caricatori cinesi (ho un negozio cinese sotto casa che li vende e mi fa pure gli sconti ) oppure su Amazon?

grazie
Ciao, prendi uno stuzzicadente e pulisci l'ingresso dell'iPad (capita che ci forma della polvere dentro) pulisci e riprova.
 
Ma il problema è del cavo o del blocco di ricarica?
del cavo.
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, prendi uno stuzzicadente e pulisci l'ingresso dell'iPad (capita che ci forma della polvere dentro) pulisci e riprova.
Si quello l'ho già provato un po' di volte. Ma ormai è proprio il cavo che nella parte finale si sta sfilacciando sempre di più.
 
in che senso di nylon? esiste roba di nylon? hai un link per caso? grazie
Questo:

Cavo iPhone, [2Pack 2M]

Ne ho acquistato e funzionano bene, ma diciamo che sono quasi tutti buoni...alcuni purtroppo danno problemi di compatibilità. L' iPhone e l' iPad hanno un rilevatore di seriale dei cavi ed alimentatore (tipo anche il tablet Samsung s7 che non riconosce nessun jack 3.5 ma solo il suo originale con marchio della Samsung). Di solito lo fanno per guadagnarci sopra.
 
  • Mi piace
Reazioni: nickname1